Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: ironman il 30 Mar 2026, 16:49E fai bene a interrogarti, ma non dovrebbero prima analizzare ed esporci i risultati del piano triennale di Fabiani? 😁

Ammetto poi che mi sono perso con le date ma credo che il triennio dovrebbe scadere a giugno. Sono ammesse correzioni.
Non c'è nessuna scadenza.
Questo è il nuovo anno zero.
A breve informeranno i tifosi, con dati oggettivi alla mano, di quello che sta facendo la Lazio.

https://www.calciomercato.com/liste/lazio-senti-fabiani-per-ricostruire-serve-pazienza-tifosi-ci-mancano-presto-una-tavola-rotonda-anche-con-loro/blta12c5c563b516abb#cs59aa2b860f16e276

Attendiamo fiduciosi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: Fulmineblu il 30 Mar 2026, 12:41Escono voci su ingresso socio/i USA.....
Diverse fonti... basta cercare su google.
Se anche fosse, è tutto legato al progetto Flaminio. Solo un pazzo entrerebbe adesso nella Lazio con una quota di minoranza...e farsi comandare da un claudio lotito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Laziale-forever il 30 Mar 2026, 17:09Se anche fosse, è tutto legato al progetto Flaminio. Solo un pazzo entrerebbe adesso nella Lazio con una quota di minoranza...e farsi comandare da un claudio lotito.

https://helbiz.com/it/palella

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Ci pensa il buon LS a smorzare giustamente ogni eventuale entusiasmo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biscia il 30 Mar 2026, 13:11Il piano quinquennale quando sarà esposto?
ner 2032

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: zorba il 30 Mar 2026, 17:33Ci pensa il buon LS a smorzare giustamente ogni eventuale entusiasmo...

Il Keynes twittaro e le sue teorie continuano a non interessarmi.

Se il latinista è disposto a cedere parte delle sue quote a un socio serio straniero lo prenderò comunque come un segnale positivo, anche senza aumento di capitale. Ma non è accaduto e quindi resto come tutti in attesa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Se non erro, tecnicamente dovrebbe essere possibile un aumento di capitale con le nuove quote sottoscritte esclusivamente da un socio in ingresso.
Anche se fosse, comunque, nel caso del nostro sarebbe fantascienza, dunque inutile costruire chissà quale teoria intorno ai lanci acchiappaclick di Zappulla o chi per lui.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: hafssol il 30 Mar 2026, 18:31Se non erro, tecnicamente dovrebbe essere possibile un aumento di capitale con le nuove quote sottoscritte esclusivamente da un socio in ingresso.
Anche se fosse, comunque, nel caso del nostro sarebbe fantascienza, dunque inutile costruire chissà quale teoria intorno ai lanci acchiappaclick di Zappulla o chi per lui.
che comunque diluirebbero quelle del sultano, se non erro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Comunque "Sogno Responsabile" non si può nè sentire nè leggere.
Solo da quelle teste poteva nascere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Se l'aumento del capitale fosse del 25% e questo fosse interamente sottoscritto dal nuovo socio, l'attuale azionista di maggioranza manterrebbe comunque la maggioranza delle azioni

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Aquila Romana il 30 Mar 2026, 17:12https://helbiz.com/it/palella

La mia paura è questa, l'ho già scritta poco tempo fa sul forum, questo è capace di fare entrare soci di minoranza peggio di lui...al peggio non c'e mai fine...

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: Goceano il 30 Mar 2026, 18:52La mia paura è questa, l'ho già scritta poco tempo fa sul forum, questo è capace di fare entrare soci di minoranza peggio di lui...al peggio non c'e mai fine...
ma supponiamo tu sia un ricco imprenditore di prospettiva internazionale o il gestore di un fondo estero che cerca un investimento nel calcio in italia (gia di per se questionabile) tu entreresti in affari come socio (di larga minoranza oltretutto) con uno come l'abusivo? sincero.

I soci sono come gli sponsor, in 20+ anni non e' riuscito a trovare un solo sponsor importante o comunque di richiamo internazionale. Tutta roba da raccordo anulare o regionale al massimo. La sua comfort zone. Eventuali soci saranno dello stesso calibro. Gente che non gli fa ombra.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Goceano il 30 Mar 2026, 18:52La mia paura è questa, l'ho già scritta poco tempo fa sul forum, questo è capace di fare entrare soci di minoranza peggio di lui...al peggio non c'e mai fine...

Molto più di un semplice timore

Questo personaggio era al fianco del figlio a New York non per caso, e formalmente si presenta al comando di una società americana... come dice Zappulla 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Warp il 30 Mar 2026, 19:00ma supponiamo tu sia un ricco imprenditore di prospettiva internazionale o il gestore di un fondo estero che cerca un investimento nel calcio in italia (gia di per se questionabile) tu entreresti in affari come socio (di larga minoranza oltretutto) con uno come l'abusivo? sincero.

I soci sono come gli sponsor, in 20+ anni non e' riuscito a trovare un solo sponsor importante o comunque di richiamo internazionale. Tutta roba da raccordo anulare o regionale al massimo. La sua comfort zone. Eventuali soci saranno dello stesso calibro. Gente che non gli fa ombra.
no ma sta cosa dello sponsor è davvero inverosimile, per come stiamo messi magari fosse arrivato negli anni qualche  milioncino da aziende locali o regionali, e io non credo che mettere il marchio sulla maglia di una squadra di serie A faccia  cosi' schifo a tutti, anche a medie/grandi aziende...tra l'altro per carita, gli avranno dato due spicci, ma  la Lazio femminile ha  la scritta enorme TIM sulla maglia e quindi il nome LAZIO non è che fa schifo, la TIM non è un azienducola, poteva sponsorizzare le merde o la Juve o l'Inter che  in campo femminile sono piu' forti, fanno sempre la champion, girano cmq nei grandi stadi ...quindi boh...è tutto incomprensibile  in questa cavolo di gestione 

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: PARISsn il 30 Mar 2026, 21:18no ma sta cosa dello sponsor è davvero inverosimile, per come stiamo messi magari fosse arrivato negli anni qualche  milioncino da aziende locali o regionali, e io non credo che mettere il marchio sulla maglia di una squadra di serie A faccia  cosi' schifo a tutti, anche a medie/grandi aziende...tra l'altro per carita, gli avranno dato due spicci, ma  la Lazio femminile ha  la scritta enorme TIM sulla maglia e quindi il nome LAZIO non è che fa schifo, la TIM non è un azienducola, poteva sponsorizzare le merde o la Juve o l'Inter che  in campo femminile sono piu' forti, fanno sempre la champion, girano cmq nei grandi stadi ...quindi boh...è tutto incomprensibile  in questa cavolo di gestione
secondo me la tim alla lazio femminile gli da l'equivalente di quanto hanno accantonato per il giro di cornetti e bombe al compleanno dei dirigenti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.071
Citazione di: PARISsn il 30 Mar 2026, 21:18no ma sta cosa dello sponsor è davvero inverosimile, per come stiamo messi magari fosse arrivato negli anni qualche  milioncino da aziende locali o regionali, e io non credo che mettere il marchio sulla maglia di una squadra di serie A faccia  cosi' schifo a tutti, anche a medie/grandi aziende...tra l'altro per carita, gli avranno dato due spicci, ma  la Lazio femminile ha  la scritta enorme TIM sulla maglia e quindi il nome LAZIO non è che fa schifo, la TIM non è un azienducola, poteva sponsorizzare le merde o la Juve o l'Inter che  in campo femminile sono piu' forti, fanno sempre la champion, girano cmq nei grandi stadi ...quindi boh...è tutto incomprensibile  in questa cavolo di gestione
Citazione di: Warp il 30 Mar 2026, 21:52secondo me la tim alla lazio femminile gli da l'equivalente di quanto hanno accantonato per il giro di cornetti e bombe al compleanno dei dirigenti.
in realtà la tim è proprio lo sponsor generale del campionato women e non ce lo abbiamo solo noi sulla maglia...

infatti...

TIM è sponsor del calcio italiano femminile, ma a partire dalla stagione 2024/2025 ha modificato il suo approccio: non è più il title sponsor dell'intero campionato (come negli anni passati col nome "Serie A Femminile TIMVISION"), ma ha siglato partnership dirette con alcuni dei principali club di Serie A femminile, apparendo sulle maglie di diverse squadre.

Su quante maglie appare?
TIM è presente sulle maglie di almeno 5 principali squadre di Serie A femminile per la stagione 2024/2025, con ruoli diversi:

• AS Roma Femminile: È Main Sponsor (sponsor di maglia principale).
  • Lazio Women: È Main Sponsor.
  • AC Milan Women: È Back of Shirt sponsor (sul retro della maglia).
  • Juventus Women: È sponsor di manica (Sleeve Partner).
  • Inter Women: Official Partner.
In sintesi, TIM ha rafforzato il suo impegno focalizzandosi direttamente sulle squadre piuttosto che sul campionato in generale, apparendo come sponsor attivo su maglie di Roma, Lazio, Milan, Juventus e Inter.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Comunque del socio americano è vero,  in realtà è un italo-americano e c'è anche il nome. Un certo Decio Cavallo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Le scampanellate del figlio a NY hanno portato subito investitori.

D' altronde ci siamo presentati veramente bene :=))  

Roba da tapparsi le orecchie e coprirsi gli occhi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Zappulla, se lo sentite bene, non dà una notizia ma fornisce una sua elucubrazione personale. C'è una bella differenza. Se poi lui vuole dire che la spaventosa sagoma di Palella si staglia sullo sfondo con un trionfo di scacciapensieri, coppole e lupare, questo io non lo so, ma la prospettiva è roba che... neanche agli spareggi di Napoli abbiamo rischiato tanto. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Io dubito che Palella abbia fatto un'apparizione casuale al Nasdaq.
Punta ad entrarci da anni, è il mercato sul quale base ogni suo investimento, la Lazio potrebbe rappresentare un'opportunità per quotare la sua società editoriale, che dopo il fallimento Helbiz rappresenta il suo piano B più importante.
I tempi ovviamente saranno lunghi, ma finché ci sarà Floridi per me il rischio che Palella possa entrare comunque nel "sogno responsabile" ci sarà sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva