Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Biscia il 30 Mar 2026, 16:23No beh... visto che a Febbraio aveva dichiarato "I tifosi fanno bene ad interrogarsi, io rispondo coi fatti. A Marzo presenteremo il piano quinquennale di rilancio" mi chiedevo se tante volte mi fosse sfuggito l'appuntamento.
Rivisto ieri sera, sia lui che Floridi hanno parlato di 30 marzo per la presentazione del Progettone ma non mi risulta sia accaduto nulla ieri.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Slasher89 il 31 Mar 2026, 08:44Rivisto ieri sera, sia lui che Floridi hanno parlato di 30 marzo per la presentazione del Progettone ma non mi risulta sia accaduto nulla ieri.
adesso il sultano ha da fare, tra raccolta firme anti gasparri, crisi di partito, scoppola al referendum, questo si deve assicurare in qualche modo una brandina al senato, mica può perdere tempo con la Lazio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: Achab77 il 31 Mar 2026, 08:36I tempi ovviamente saranno lunghi, ma finché ci sarà Floridi per me il rischio che Palella possa entrare comunque nel "sogno responsabile" ci sarà sempre.
Il rischio è concreto e di entità davvero notevole, considerando che questi personaggi non hanno alcun interesse nella Lazio in quanto tale ma solo in quanto veicolo sul quale salire, sfruttandolo, per mire di altra natura e che comunque col calcio hanno poco a che fare.
Piuttosto mi chiedo cosa possa esserci di "responsabile" nell'imbarcare uno dal profilo e dal curriculum di Palella: mi sembrerebbe troppo persino per Lotito, ma forse sono io che lo sopravvaluto (addirittura!).

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Io veramente..... sono senza parole.
Alla presentazione dello stadio Flaminio leggeva tutto quel papiro e parlava di tutto questo che sarebbe stato fatto nella sosta per le Nazionali.
Ogni volta sempre peggio....
Davvero come una trattoria di periferia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: Fulmineblu il 31 Mar 2026, 09:17Sonno responsabile....
Io veramente..... sono senza parole.
Alla presentazione dello stadio Flaminio leggeva tutto quel papiro e parlava di tutto questo che sarebbe stato fatto nella sosta per le Nazionali.
Ogni volta sempre peggio....
Davvero come una trattoria di periferia....
Più che altro sarebbe stato importante avere un aggiornamento, fare una specie di punto della situazione anche in previsione della semestrale che uscirà oggi. Invece ci toccherà come al solito ricevere le novità in maniera totalmente casuale e ritrovarci nella solita girandola di gente che darà interpretazioni più o meno creative su quello che succederà.
Abbandonati a noi stessi e privati della possibilità di fare anche solo dei "sogni responsabili" sul nostro futuro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
E' irreale, pare quasi non accorgersi del danno che fa al nome della Lazio.

Sarebbe anche normale che un evento salti per una qualsiasi motivazione esterna ma la totale mancanza di comunicazione e trasparenza espone lui e la Lazio a figure barbine da 22 anni.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Mar 2026, 23:23Zappulla, se lo sentite bene, non dà una notizia ma fornisce una sua elucubrazione personale. C'è una bella differenza. Se poi lui vuole dire che la spaventosa sagoma di Palella si staglia sullo sfondo con un trionfo di scacciapensieri, coppole e lupare, questo io non lo so, ma la prospettiva è roba che... neanche agli spareggi di Napoli abbiamo rischiato tanto.
In questo clima di querele e carabinieri tutti si parano il sedere con il "sia ben chiaro, è una mera opinione personale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
I Zappulla boys, con l'account "istituzionale" di LLSN hanno anche polemizzato con Least Squares su X/Twitter

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Balde89 il 31 Mar 2026, 10:48In questo clima di querele e carabinieri tutti si parano il sedere con il "sia ben chiaro, è una mera opinione personale".

Le notizie non sono opinioni personali, o hai la notizia che entri un socio o non ce l'hai. Se si tratta di una trattativa che può avere o meno una conclusione positiva sta bene, ma è sempre una notizia e non un parere. Zappulla parli chiaro se è una persona seria.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Dissi il 31 Mar 2026, 11:06I Zappulla boys, con l'account "istituzionale" di LLSN hanno anche polemizzato con Least Squares su X/Twitter
Mica sono gli unici. 
Ricordo alcuni netters che a Gennaio lo spernacchiavano dopo il comunicato del mercato aperto. 

Least è competente, educato e disponibile. Fu il primo che, mi pare ai primi di Giugno, scrisse su Twitter che dalle carte qualcosa non tornava, che la situazione fosse disperata e che avremmo potuto avere il mercato bloccato, mentre tutti noi comuni mortali stavamo pensando alla lista dei profili giusti per il Sarri 2.0 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: Balde89 il 31 Mar 2026, 11:26Mica sono gli unici.
Ricordo alcuni netters che a Gennaio lo spernacchiavano dopo il comunicato del mercato aperto.

Least è competente, educato e disponibile. Fu il primo che, mi pare ai primi di Giugno, scrisse su Twitter che dalle carte qualcosa non tornava, che la situazione fosse disperata e che avremmo potuto avere il mercato bloccato, mentre tutti noi comuni mortali stavamo pensando alla lista dei profili giusti per il Sarri 2.0

Esattamente

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il fatto quotidiano riporta che i rappresentanti di lista di forza italia a Roma avrebbero segnalato migliaia di schede annullate con la scritta "Lotito vattene".
Quindi Ciapparoni aveva ragione...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Citazione di: kelly slater il 31 Mar 2026, 17:07Il fatto quotidiano riporta che i rappresentanti di lista di forza italia a Roma avrebbero segnalato migliaia di schede annullate con la scritta "Lotito vattene".
francamente non credo che "migliaia" abbiano potuto influire sull'esito finale, calcolando pure che magari molti di questi saranno andati a votare anche solo per scrivere "lotito vattene" e farlo sapere a forza italia :=))

magari alle prossime elezioni politiche il dato potrà essere più rilevante... 

lo scarto in cifre (ossia di voti effettivi e non in percentuale) a roma (e anche nel Lazio) tra no e sì quale è stato?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Questo è il terzo anno del programma triennale di tre anni fa. Quello che avrebbe dovuto portare la Lazio dove, scopriamo ora, saremo fra tre anni.  Però siamo all'anno zero con tutto da rifare. Una serie di anni zero, a consuntivo. Io vi invidio (e ammiro) per la vostra speranza che qualcosa cambi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: mr_steed il 31 Mar 2026, 18:06francamente non credo che "migliaia" abbiano potuto influire sull'esito finale, calcolando pure che magari molti di questi saranno andati a votare anche solo per scrivere "lotito vattene" e farlo sapere a forza italia :=))

lo scarto in cifre (ossia di voti effettivi e non in percentuale) a roma (e anche nel Lazio) tra no e sì quale è stato?
E' stato pero' mandato un messaggio chiaro e forte a FI, finche ci sarà Lotito vi boicottiamo...

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: kelly slater il 31 Mar 2026, 17:07Il fatto quotidiano riporta che i rappresentanti di lista di forza italia a Roma avrebbero segnalato migliaia di schede annullate con la scritta "Lotito vattene".

Migliaia di cogli@ni che non sanno dare la giusta importanza alle cose, parere mio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: mr_steed il 31 Mar 2026, 18:06francamente non credo che "migliaia" abbiano potuto influire sull'esito finale, calcolando pure che magari molti di questi saranno andati a votare anche solo per scrivere "lotito vattene" e farlo sapere a forza italia :=))

Nel referendum, no, ha spostato poco. 
Ma in altri contesti poche migliaia di voti contano eccome. 
Forza Italia sta già perdendo voti a "destra e a manca" (in tutti i sensi), sicuramente non è per nulla felice di perdere altri consensi. Anche se, c'è da dirlo, non credo che Lotito portasse voti, prima. 

Ma comunque l'immagine ne risente

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Gestione finanziaria, comunicazione, assobomber e floridi, marketing, la farsa del Flaminio, i soldi che prende dalla Lazio, le correlate, akkapakkapro e tutte le discutibili scelte fatte con la Salernitana, fabiani incluso. Questi sono gli argomenti per contestare la gestione Lotito. Magari scavando a fondo per evidenziare eventuali magagne.  Non il mercato sportivo o i risultati scadenti. Che potrebbero accadere con chiunque al comando. Invece sento sempre più laziali che parlano di raspadori invece di ratkov, di aspettare chi verrà acquistato x decidere se fare abbonamento.   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Twix il 31 Mar 2026, 19:24Gestione finanziaria, comunicazione, assobomber e floridi, marketing, la farsa del Flaminio, i soldi che prende dalla Lazio, le correlate, akkapakkapro e tutte le discutibili scelte fatte con la Salernitana, fabiani incluso. Questi sono gli argomenti per contestare la gestione Lotito. Magari scavando a fondo per evidenziare eventuali magagne.  Non il mercato sportivo o i risultati scadenti. Che potrebbero accadere con chiunque al comando. Invece sento sempre più laziali che parlano di raspadori invece di ratkov, di aspettare chi verrà acquistato x decidere se fare abbonamento. 
Per un semplice motivo, da parte mia.

Perché se la Lazio vince l'EL e arriva 4ta in campionato, se ho un attaccante da 25 gol e un cc che quando tocca il pallone mi emoziona, a me se prende i soldi dalle correlate o se mette Floridi alla comunicazione importa meno di zero.

Mi importa invece molto se tutto ciò che hai, giustamente, elencato diventa la concausa di una Lazio scarsa. E non accidentalemente, ma strutturalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva