Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.643
Citazione di: Warp il Oggi alle 18:16Non credo il problema sia appoggiare o non appoggiare malago' .Il problema e' che l. non appoggia nessuno (non malago') perche' vuole il commissariamento non un presidente di federazione. Vuola togliere il potere alle varie leghe.
L. pensa che mettendo la federazione nelle mani di un qualche portaborse scelto dalla maggioranza abbia margini per manovrare il giocattolo avere voce in capitolo sulla scelta della persona e magari sognare di essere nominato lui stessi commissario,
Mi sembra abbastanza evidente come strategia.
Ok
Siccome a me interessa la Lazio,se Malagò manovra il giocattolo credo che difficilmente l. potrebbe manovrare  peggio, sempre verso la Lazio. Dovendo per malaugurata sorte avere ancora l. alla Lazio preferirei non avere  pure Malago in fgc. 

ironman

*
Lazionetter
* 2.909
Citazione di: Warp il Oggi alle 18:16Non credo il problema sia appoggiare o non appoggiare malago' .Il problema e' che l. non appoggia nessuno (non malago') perche' vuole il commissariamento non un presidente di federazione. Vuola togliere il potere alle varie leghe.
L. pensa che mettendo la federazione nelle mani di un qualche portaborse scelto dalla maggioranza abbia margini per manovrare il giocattolo avere voce in capitolo sulla scelta della persona e magari sognare di essere nominato lui stessi commissario,
Mi sembra abbastanza evidente come strategia.
Non passerà mai quest'idea, quindi che senso ha questa "battaglia"? Qualcuno pensa che serie C e dilettanti non si accoderanno? Ovvio che lo faranno, voteranno Malagò che verrà eletto trionfalmente.

"Cosa avreste detto se Lotito lo avesse appoggiato" e blabla. Io avrei detto che per una volta abbia scelto il pragmatismo e gli interessi della Lazio, visto che Malagò dovrà governare tutto il calcio Lazio compresa. E che altro avremmo potuto dire?

Warp

*
Lazionetter
* 12.883
Citazione di: lazio1 il Oggi alle 18:54Ok
Siccome a me interessa la Lazio,se Malagò manovra il giocattolo credo che difficilmente l. potrebbe manovrare  peggio, sempre verso la Lazio. Dovendo per malaugurata sorte avere ancora l. alla Lazio preferirei non avere  pure Malago in fgc.
se malago' gestisce il giocattolo lo fa nominato dagli organi deputati ad eleggerlo in ossequio all'autogoverno previsto dalla normativa. L. vuole occupare la FIGC manu politica adducendo motivazioni ridicole e pretestuose (la legge e'vecchia, del 1981, quando in italia ci sono ancora decine di regi decreti ancora vigenti a iniziare dal codice civile) mi sembra ci sia una bella differenza.
Poi ovvio che malago' o abete non siano i miei candidati ma meglio un cattivo candidato che un colpo di mano politico.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.838
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 16:23I poltronari son da sempre del  :asrm. Loro sono merda perché son nati con questo dichiarato obiettivo politico populista.
Non vedo la novitá...la novitá sarebbe la Lazio post-lotito, con una dirigenza che, aldilá dei soldi, possa concentrarsi su cambiamenti ncessari alla Lazio per essere competitiva.
Prima o poi, finirá...e noi pian piano risorgeremo.
Eh, speriamo di esserci ancora in vita quando accadrà 😅
Stiamo diventando dei "vdm" :=))
E abbiamo pure Highlander alla presidenza con un erede pronto a subentrare quando lui forse si stuferà intorno ai 100 anni😅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.333
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 18:01Se un netter si trova costantemente dalla parte dell'attuale presidente della Lazio, pur avendolo una volta definito "sciagurato", e ovviamente nessuno gli contesta il diritto di starci, si può o uscire dal topic o rimanerci ignorandolo semplicemente. Questo almeno è il mio amichevole consiglio. Senza amareggiarti.
Hai ragione. Oltretutto è già un po' che risponde in maniera totalmente scollegata dalle risposte che gli arrivano, dunque evito di generare flames inutili.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.643
Citazione di: ironman il Oggi alle 19:34Non passerà mai quest'idea, quindi che senso ha questa "battaglia"? Qualcuno pensa che serie C e dilettanti non si accoderanno? Ovvio che lo faranno, voteranno Malagò che verrà eletto trionfalmente.

"Cosa avreste detto se Lotito lo avesse appoggiato" e blabla. Io avrei detto che per una volta abbia scelto il pragmatismo e gli interessi della Lazio, visto che Malagò dovrà governare tutto il calcio Lazio compresa. E che altro avremmo potuto dire?
Avremmo potuto dire che un Ultra giallorosso avrebbe favorito la Riomma e continuato a danneggiare la Lazio come il suo predecessore Gravina (quello non era manco un ultra piscioruggine) ?

Denara92

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:58Quindi lotito si sarebbe dovuto schierare a favore del riommico malagó?
E perché Claudio Lotito non è riommico?
Lotito semplicemente non deve usare la Lazio per le sue battaglie politiche, sei d'accordo?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.643
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 19:56E perché Claudio Lotito non è riommico?
Lotito semplicemente non deve usare la Lazio per le sue battaglie politiche, sei d'accordo?
Negli ultimi 20 anni (circa 2004-2024), la Lazio ha vinto 6 trofei ufficiali, tutti in ambito nazionale: 3 Coppe Italia (2003/04, 2008/09, 2012/13, 2018/19) e 3 Supercoppe Italiane (2009, 2017, 2019). Il periodo è caratterizzato dai successi dell'era L. , in particolare con le vittorie in finale contro Sampdoria, Roma, Atalanta, Juventus e Inter. 

Se fosse stato laziale avrebbe vinto almeno altri tre scudetti e il 26 maggio del 2013 non avrebbe fatto piagne er pupone, de rozzi e c

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.443
Citazione di: lazio1 il Oggi alle 20:083 Coppe Italia (2003/04, 2008/09, 2012/13, 2018/19)
sono 4

ironman

*
Lazionetter
* 2.909
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 20:11sono 4
Sono 3 perché nel 2004 quando si vinse la coppa Italia il presidente era ancora Ugo Longo.

Non togliamo al compianto Longo quello che è suo 👏. Il latinista è subentrato dopo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.244
Citazione di: lazio1 il Oggi alle 20:08Negli ultimi 20 anni (circa 2004-2024), la Lazio ha vinto 6 trofei ufficiali, tutti in ambito nazionale: 3 Coppe Italia (2003/04, 2008/09, 2012/13, 2018/19) e 3 Supercoppe Italiane (2009, 2017, 2019). Il periodo è caratterizzato dai successi dell'era L. , in particolare con le vittorie in finale contro Sampdoria, Roma, Atalanta, Juventus e Inter.

Se fosse stato laziale avrebbe vinto almeno altri tre scudetti e il 26 maggio del 2013 non avrebbe fatto piagne er pupone, de rozzi e c
Se aspettiamo un altro po' festeggiamo il decennale dall'ultimo trofeo.
Ma l'importante è sostenere l'idea.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.333
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 21:22Se aspettiamo un altro po' festeggiamo il decennale dall'ultimo trofeo.
Ma l'importante è sostenere l'idea.
E soprattutto che sia un trofeo sostenibile, perché oggi pure per quelli didascalici e moralizzati tocca pagare tanto.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.051
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva