Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.975
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 12:16Questa volta non penso, io dopo decine di anni non lo farò e nemmeno mio figlio, giovane aquilotto
Dovremmo fare una campagna parafrasando il vecchio slogan di Sergio I "Chi ama la Lazio non si abbona alla Nome e Cognome Spa" (© maumarta)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.230
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 12:26Questo imbarazzante figuro il prossimo anno ci fa lottare per non retrocedere e non so nemmeno se ci salveremo

...non so' se è peggio arrivare 12-13imi  rimanendo prigionieri di lotito, oppure retrocedere e vederlo fuggire di notte verso località ignota.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:43...non so' se è peggio arrivare 12-13imi  rimanendo prigionieri di lotito, oppure retrocedere e vederlo fuggire di notte verso località ignota.

Capisco il tuo ragionamento, ma da tifoso mi sono fatto tanta B visti i miei anni, per carità. Nessuno è eterno...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.279
Già da adesso deve iniziare una lotta senza quartiere contro il fabbricatore di bunker e fatture "allegre". Qualsiasi, ripeto QUALSIASI arma va usata contro lo spregevole individuo. Ce ne sono tante, quelle politiche soprattutto e anche tutte quelle che trasformano la rabbia dei Laziali in una serie assortita di problemi di ordine pubblico a Roma. Ne dico una: si individua una serie di 4/5  attraversamenti pedonali in zone nevralgica, di quelli senza semafori, e si inizia ad andare avanti e dietro bloccando il traffico tutti con la maglietta della Lazio addosso.  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Fabius il Oggi alle 12:21Commentare quello che dice Lotito tra un pisolino e l'altro è abbastanza inutile, va boicottato fino a farlo cedere, per me e l'unica strada.
Lui in questo momento è convinto che tutto questo sia colpa dell'allenatore che non ha saputo valorizzare la rosa, ne sono sicuro, non ha la minima capacità di autocritica o di analisi.
come sempre detto, quello che più farebbe male a lotito è l'uscita dalla politica, da quando è senatore si sente ancora più stokazzo, credo ancora che il suo partito, che avrà una flessione alle prossime elezioni, ci penserà bene prima di candidarlo.
Sarebbe l'inizio della fine, non solo sportiva, ma soprattutto professionale. Per un egocentrico come lui, sarebbe una tragedia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva