Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La distruzione e il suicidio della Lazio lo stiamo portando avanti noi tifosi. Lotito merita tutti gli insulti del mondo. Ma poi...chi ha schiacciato il bottone dell' autodistruzione siamo NOI tifosi. Tafazzi orgogliosi di esserlo!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.259
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 13:56Con un annetto di ritardo ci state arrivando in molti vedo...
Dall' estate 2024 che lo predico...qualcuno che non scrive da tempo qui dentro (RC) mi dava dello spargitore di mestizia. Vedi un po' te...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.805
Tutto lo stadio delle merde ad inneggiare al tuo operato. Trai le giuste conclusioni, se hai una coscienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.174
anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Stai godendo vero? Dai che la tua squadra va in champions. E tu puoi cominciare a preparare il capolavoro retrocessione del prossimo anno.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Spero che il suo colesterolo ci dia una mano.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.081

Il nostro jojo one (1) ci guarda e giudica....
Firmato 3nrico gang (fans di anna lisa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Forse questo è il secondo derby della mia vita in cui non sto così male durante la partita. Il primo era il post 26 maggio.
Questo derby con le mrd che ti inneggiano aprono due strade: lasci oppure cerchi di dimostrare qualcosa.
Sei riuscito a compattare tutti contro di te. Sei riuscito nel capolavoro di non fare andare i tifosi al derby e a non seguire la squadra per mesi. La stagione ey finita. Ti sei giocato tutti i bonus.....sei a un bivio, vattene o dimostra che puoi fare ancora il presidente.
Io non credo tu possa più farlo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 13:47Io ho seri dubbi che mai esisterà una Lazio senza di lui.
La porterà con lui nella tomba.
Lo dico da sempre

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Non cominciamo con le lotte intestine per favore.  Chè siamo già vicini a un limite esistenziale. Ricominciamo così è la fine.
Chi si vuole abbonare. Si abboni.
Chi non lo vuole fare. No  lo faccia.
Ma non incominciamo a spare cazzate tipo chi entra è complice.
Chi farà l'abbonamento tifa Lazio esattamente come me.
Con  non verserò più un euro nelle.casse di questa ignobile gestione.
Perchè questo deve essere l'unico focus per tutti.
Lotito deve a andar via.
Per chi entra e chi no.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Ormai coi miei amici storici della Lazio non fantastichiamo più di improbabili vittorie o finali di lusso, ma solo della grande, infinita festa che faremo quando tu non sarai più presidente e noi non più tuoi prigionieri.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 13:59Dall' estate 2024 che lo predico...qualcuno che non scrive da tempo qui dentro (RC) mi dava dello spargitore di mestizia. Vedi un po' te...

Lo dava a tutti quelli che criticavano, dal suo punto di vista eravamo tutti spargitori di mestizia

Poi nel momento in cui la merda ha cominciato a supera la linea di respirazione si è strategicamente ritirato dal forum, ma diciamo che in questo momento un pò tutti i pretoriani di Villa San Sebastiano hanno battuto in ritirata per rinserrare le linee

alby1608

*
Lazionetter
* 10.289
Citazione di: white-blu il Oggi alle 14:20Non cominciamo con le lotte intestine per favore.  Chè siamo già vicini a un limite esistenziale. Ricominciamo così è la fine.
Chi si vuole abbonare. Si abboni.
Chi non lo vuole fare. No  lo faccia.
Ma non incominciamo a spare cazzate tipo chi entra è complice.
Chi farà l'abbonamento tifa Lazio esattamente come me.
Con  non verserò più un euro nelle.casse di questa ignobile gestione.
Perchè questo deve essere l'unico focus per tutti.
Lotito deve a andar via.
Per chi entra e chi no.

vero, anche perchè ormai, per chi si abbona o per chi non si abbona c'è la stessa idea di fondo: lotito se ne deve andare 

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.081
siamo rimasti im poki ad assobomberare l'eletto...........kobyyyy

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.421
Non so se sono più sconcertanti i tifosi, umiliati e sbeffeggiati anche loro dal "presidente", che ritengono colpevoli della situazione attuale i tifosi assenti o un presidente che osteggia qualsivoglia via d'uscita provocata da lui, soltanto da lui, optando piuttosto per rincarare la dose con piglio soddisfatto e con desiderio di protagonismo distruttivo appena trova la sponda giusta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
Non sono d'accordo, Lotito va lasciato solo in ogni modo possibile soprattutto non dandogli più un Euro, perché la sua dipartita è essenziale per tenere la Lazio in vita. È ormai chiaro e manifesto e chi non lo capisce o fa finta di non capire, dovrebbe farsi due domande.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.189
Hai riempito la Lazio di mezzi  giocatori, non dico pippe ma mezzi giocatori.
Ultime 3 partite importanti giocate, 7 goal presi  0 fatti.
Ma a te che ti frega.
Fino alla fine, o NOI o lui

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.785
Sto per scrivere un messaggio forte, la moderazione lo cancelli se non lo ritiene adatto...io credo che purtroppo l'unica cosa che funzionerebbe è farlo cagare addosso, lo so è un messaggio forte, di disperazione, ma è l'unica via che funzionerebbe secondo me, perlomeno lo farebbe riflettere in maniera seria, una forte contestazione sotto Villa S.Sebastiano o qualcosa del genere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.259
Citazione di: Aquila Romana il Oggi alle 14:23Lo dava a tutti quelli che criticavano, dal suo punto di vista eravamo tutti spargitori di mestizia

Poi nel momento in cui la merda ha cominciato a supera la linea di respirazione si è strategicamente ritirato dal forum, ma diciamo che in questo momento un pò tutti i pretoriani di Villa San Sebastiano hanno battuto in ritirata per rinserrare le linee
Sono rimasti in mille o poco più, con lotito che fa' IL garibaldi.

Discussione precedente - Discussione successiva