Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Non credo di aver mai scritto su questo topic, perché mi è sempre interessato poco di questo personaggio.
Vai via, hai oltrepassato tutti i limiti della decenza.

maury68

*
Lazionetter
* 2.214
Warp

*
Lazionetter
* 12.991
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 15:01Più post sul topic di Sarri che su questo, ti fa capire che ha vinto da tempo
fare più rumore non significa essere di più Magno.
4 gatti su lazionet che discettano di numerelli moduli e attacchi a sarri sono rumore bianco sullo sfondo, gente tifosa delle proprie convinzioni. Ignorali. :beer:

Biscia

*
Lazionetter
* 522
Non l'abbiamo ancora toccato il fondo ve?
Ci lascerà in macerie, vendendo al Viperetta di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: Warp il Oggi alle 15:33fare più rumore non significa essere di più Magno.
4 gatti su lazionet che discettano di numerelli moduli e attacchi a sarri sono rumore bianco sullo sfondo, gente tifosa delle proprie convinzioni. Ignorali. :beer:

ma infatti.
i laziali hanno già deciso cosa fare.
qui sopra ci confrontiamo ma non siamo rappresentativi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.512
Da mediocre imprenditore esemplificazione massima della managerialità romana intrallazzata e marcia hai creato una creatura a tua immagine e somiglianza.
Un ds incapace e zerbino
Un figlio inutile
Una squadra impalpabile.
Sguazzi tra le macerie a tuo agio come un ratto che esce dalle fogne.
Una cosa così bella in mani così .....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999
Citazione di: Biscia il Oggi alle 15:37Non l'abbiamo ancora toccato il fondo ve?
Ci lascerà in macerie, vendendo al Viperetta di turno.
Almeno er vipera che è romanista lo ha sempre detto, LUI fa pure finta di essere Laziale e i boccaloni ci credono pure  :lol:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.222

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.214
Vedi che puoi fa.

maumor

*
Lazionetter
* 2.959
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 16:03La natura fara' il suo corso ...
Subentra Enrichetto. Un secolo di Lotitiade

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Assobomber sarebbe al più un prestanome. Tocca vedere piuttosto cosa pensa di fare la famiglia Mezzaroma col giocattolo quando (prima o poi, per ordine naturale delle cose) sarà solo in mano loro.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.722
Sì ma io c'ho 55 anni..
Quanto ho da campà?!?

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.222
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 16:10Sì ma io c'ho 55 anni..
Quanto ho da campà?!?
10 15 anni più di lui sicuro ...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.733
Deve farlo, come per tutti, e vorrò esserci

maury68

*
Lazionetter
* 2.214
Chi gli sta vicino deve aiutarlo, devono aiutarlo ad uscire, per la sua salute, per la loro e per la nostra.

Warp

*
Lazionetter
* 12.991
Ripeto. Contestazione feroce. Con ogni mezzo necessario. Niente biglietti, niente mechandising, niente acquisti dagli amici sponsor insulti (civili) ovunque si mostri in pubblico. Bisogna rendergli la vita un inferno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.645
Citazione di: maury68 il Oggi alle 16:26Chi gli sta vicino deve aiutarlo, devono aiutarlo ad uscire, per la sua salute, per la loro e per la nostra.
Ma perché?
Lui continua a guadagnare con le forniture di servizi e la Società, seppur ridimensionata, resiste con i diritti televisivi.
È perfettamente sostenibile dal suo punto di vista: mentre noi ci incazziamo lui si fa una pennica in Senato.
Non siamo davanti a gente appassionata come lo furono alcuni presidenti del passato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.195
Quel che mi fa male è avere un padrone (non presidente, badate bene: "padrone" è l'appellativo corretto) che dimostra continuamente che per lui la Lazio è un mezzo e non un fine. Un mezzo per conquistarsi visibilità e per assicurarsi degli introiti (diretti o indiretti che siano).
La Lazio come "fine" lui non la contempla. Al limite, è un male necessario.

Ora come ora, padrone, tu non ci meriti e noi non meritiamo te. A te dimostrare il contrario.

maury68

*
Lazionetter
* 2.214
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 16:30Ma perché?
Lui continua a guadagnare con le forniture di servizi e la Società, seppur ridimensionata, resiste con i diritti televisivi.
È perfettamente sostenibile dal suo punto di vista: mentre noi ci incazziamo lui si fa una pennica in Senato.
Non siamo davanti a gente appassionata come lo furono alcuni presidenti del passato.
A me dei presidenti appassionati non me ne frega niente credo come a te.

Discussione precedente - Discussione successiva