Il mio topic di scuse ad alcuni utenti di mylazio.net

Aperto da CrazyEagle, 09 Nov 2010, 22:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 09 Nov 2010, 22:28
Un po' di giorni fa ho aperto un 3d (che poi è stato accorpato ad un altro) in cui ho attaccato abbastanza duramente l'utenza di questa community, rea a mio avviso di portare poco rispetto ad un personaggio che per me rispetto meritava, vale a dire Paolo Di Canio.

Dopo aver sentito le sue dichiarazioni post-derby penso che sia il caso di chiedere scusa a queste persone, mi rimangio tutto e - con la morte nel cuore - punto anche io il diro verso questo personaggio che ha letteralmente messo le corna alla lazialità.

Ricorderò per sempre i suoi gol nei derby e le rosicate riomiche che ha suscitato, ma quello che ha detto dopo l'ultimo derby è stato davvero troppo. Fino a questo momento avevo cercato di difenderlo, vedendo le sue parole sempre critiche nei confronti della Lazio come costruttive. Ora ha però passato la misura anche per me.
Questo qua ci gode a criticare la Lazio solo per Lotito. La maglia dovrebbe essere la cosa più importante e invece non gliene frega niente della maglia e della gente che lo ha sostenuto.
Dice che Lotito è un romanista travestito, ma forse il camuffato qua è proprio lui!

Via il suo poster dalla mia stanza. Per sempre.
Proprio oggi mio zio mi ha telefonato dicendomi che è riuscito a procurarmi il poster-locandina di 2001 Odissea nello Spazio, penso che sia capitato proprio a pennello, un posto sul muro si è appena liberato.


non so se ti potremo mai scusare per questa tua insolenza!


:D :D :D


Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
E di che ti scusi?

E' Di Canio che dovrebbe farsi un esame di coscienza e accorgersi che ogni volta che apre bocca delude sempre più Laziali...

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
non è colpa tua se di canio è peperone. io lo dico da una vita

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
Citazione di: est1900 il 09 Nov 2010, 23:43
Comunque credo che nell'estate 2004, nelle condizioni tecniche ed economiche in cui versavamo, non ci fosse un laziale a non essere entusiasta di un suo ritorno alla Lazio.

io no
;)
Paolo di Canio e' stato un enorme equivoco (aho', secondo me, si intende).
Non era tifoso della Lazio, ma tifoso della nord "il suo popolo". Quando la nord ha voltato le spalle alla Lazio, anche lui le ha voltate. Ora fa l'opinionista, come Mauro, e segue la corrente.
Nessuna meraviglia e, se permettete, nessun tradimento.
Almeno non della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Bianchina il 10 Nov 2010, 15:22


quoto. colgo l'occasione per dirti che quando non scrivevi mi mancavi.  :beer:

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
mi scuso con mylazionet se ho usato un epiteto inopportuno...ma quell'uomo non lo tollero
il suo livore mi è insopportabile...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: daniela il 10 Nov 2010, 15:28
mi scuso con mylazionet se ho usato un epiteto inopportuno...ma quell'uomo non lo tollero
il suo livore mi è insopportabile...

ma no.. sarà invece richard ad essere bannato perché ha osato scrivere:

Citazione di: richard il 10 Nov 2010, 14:56
peperone.

sperando non ci leggano bambini biancocelesti..   :o




Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Le dichiarazioni di Di Canio sulla Lazio , si potrebbero tranquillamente trasmettere o pubblicare prima delle partite
a prescindere dal risultato , tanto sono scontate . Ti faccio un sunto su Lazio Cesena :

se vince la Lazio : fortuna
se pareggiano : il Cesena meritava di vincere , Lazio succube
se vince il Cesena : Lazio rientra nei ranghi ora che la fortuna e' finita, Cesena ha dominato.
Ps. lo spettacolo dell' Aquila e' una baracconata degna di Lotito. ( questo concetto profondo , puoi applicarlo a corollario di quanto sopra  e a prescindere dal risultato ).
:asrm


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
è lui che dovrebbe scusarsi con i Laziali!Livoroso,prevenuto e ormai così scontato da essere diventato ridicolo,quasi quasi invece di farmi incavolare mi fa ridere.Non lo calcolo proprio più. :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva