Klose

Aperto da Freccia01, 11 Ago 2011, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
grande dinamismo il tedesco, spazia con umiltà su tutto il fronte offensivo aprendo varchi per i compagni
:)

segnateve bergomi: "ho molti dubbi di tenuta per il campionato italiano" (con una mano sulla palla).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Centurio il 11 Ago 2011, 11:11
i tedeschi sono abituati a dire le cose come stanno,

si poca fantasia, molta autenticità.

prendere e lasciare.

se aspetti che corre al primo gol baciando lo stemma allora, con Klose,  poi magna tranquillo.

:since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Si, ma nella Dream Cup della Gazzetta "non la struscia più" (cit.)  :)

http://www.lazio.net/forum/calcio!/they-live-(essi-vivono-ii-parte)/msg582355/#msg582355

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Klose. Io ancora devo abituarmi al fatto che abbiamo uno così in squadra. Straordinario. Un fuoriclasse assoluto, Esperienza, visione di gioco ed intelligenza calcistica fuori dal comune. Questa sera è stato impressionante. che il fisico lo assista sempre. Secondo me può essere anche più determinante di Cisse (per il quale io stravedo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ignoravo la sua capacità di sgusciare tra gli avversari (se pur scarsini  :) .

grandissimo giocatore

CrazyEagle

Visitatore
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/benvenuto-miro-klose/

Queste sono solo un paio di chicche partorite sul topic di benvenuto a Miroslav Klose, quelle che c'erano nella pagina che ho salvato... in "amicizia" eh...

Citazione di: Tom_Frost il 04 Giu 2011, 10:22
4 gol negli ultimi 2 anni (45 presenze). Trentatre anni compiuti. Spero in un topic portafortuna alla Richard.

Citazione di: Maremma Laziale il 04 Giu 2011, 12:14
Julio Cruz non ha insegnato nulla.

... e mi ricordo più o meno nitidamente interventi simili in quel 3d e anche nel 3d "Mercato".

Perchè salvarla?
Beh... l'ho scritto anche li... ve lo apro io il 3d di SCUSE A KLOSE?  :=))

O aspettiamo un test più impegnativo, visto che c'è la scusa che i macedoni erano degli scappati di casa?
Vabbè, aspettiamo impegni più difficili va', tanto è solo questione di tempo   :)

Non lo vedo come TITOLARE FISSO, lo vedo più come uno si in alcune occasioni parte dall'inizio, ma che entra spesso al 60' e risolve la partita (e c'è una certa differenza tra QUESTO e il PIPPARZUGO) ma cmq sono convinto che il buon Miroslav non deluderà neanche in quasi tutte le occasioni in cui verrà chiamato in causa contro avversari più forti.
Poi oh, se sbaglierà qualche partita considerate che è umano pure lui.

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.331
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
segna, fa segnare e.....fa sOgnare!!!  :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono ufficialmente innamorato di quest'uomo. E' letteralmente di un'altra categoria...

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io ancora non ce credo a vederlo con la mia maglia.
Grazie Panzagestore! :=))

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Mi ha fatto la stessa impressione che mi fece Mancini al suo esordio con la Lazio. Dissi: questo è di un'altra categoria ( non solo tecnicamente, ma in quanto a esperienza, visione di gioco e soprattutto mentalità vincente). Nonostante siano due giocatori distinti, trovo molte affinità tra i due. Sono l'unico a vederla così?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Centurio il 19 Ago 2011, 10:44
io ancora non ce credo a vederlo con la mia maglia.
Grazie Panzagestore! :=))

Porkimmonden!  :=))

porgascogne

Visitatore

finisce la partita, tutti urlano, i calciatori al centro del campo s'abbraccicano
uno, invece, ve verso la porta avversaria, da il cinque al portiere macedone, l'abbraccia

quel calciatore, che gli ha appena imbustato il 6° goal, è tedesco

è educato
è rispettoso
è sportivo

è Klose

è nostro

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Di tutti i giocatori che abbiamo,Zarate compreso che è il mio idolo,Klose è fuori da ogni dubbio il più forte.
Non è solo un giocatore,ma un campione assoluto.
Ha tutte le qualità per esserlo.
E' forte tecnicamente e fisicamente.E' un gran professionsta.In campo non si risparmia mai.E' utile fino all'inverosimile...fornisce assist a tutti,dal primo all'ultimo arrivato, ripiega a centro per recuperare le palle se può,combatte per non perdere palla,se vede che il compagno si accentra al suo posto gli lascia lo spazio anche se è suo.E' umile e forte.Ma soprattutto ha la mentalità vincente quella che a noi è sempre mancata.....ci prova fino all'ultimo secondo e non è un caso se il gol cercato per tutta la partita è arrivato al 90°.Trascina non solo l'attacco ma tutta la squadra.Ha la cattiveria agonistica e dentro ci crede e non ne fa nemmeno mistero,non si nasconde dietro dichiarazioni di comodo.

KLOSE IO TI ADORO
                                :love: :love: :love: :love: :love:
:band2: :band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva