CN11,5

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
7950
Re:CN11,5
« Risposta #1040 il: 24 Apr 2019, 19:37 »
Mi hanno mandato sul cazzo pure questa partita, tacci vostra.

Davvero, mi hanno fatto passare la voglia anche della partita di stasera.  :x

gia' ne avevo poca voglia di questa partita, adesso mi e' passata del tutto.

A pensarci bene, è proprio quello a cui puntano gli @!@!#* che fanno cose del genere.
Un motivo in più per resistere.... ma come????

Offline ronefor

*****
9177
Re:CN11,5
« Risposta #1041 il: 24 Apr 2019, 19:38 »
A pensarci bene, è proprio quello a cui puntano gli @!@!#* che fanno cose del genere.
Un motivo in più per resistere.... ma come????
Tifando Lazio semplicemente?
Re:CN11,5
« Risposta #1042 il: 24 Apr 2019, 19:39 »
Maledetti

Mi ripeto: gli irriducibili sono il male assoluto. La cosa peggiore capitata in 119 anni di storia della Lazio.
Re:CN11,5
« Risposta #1043 il: 24 Apr 2019, 19:39 »
Maledetti questi imbecilli.
Ma ci rendiamo conto che noi che vogliamo semplicemente seguire la Lazio ogni santissima volta dobbiamo stare attenti a quanti giocatori di colore ha la squadra avversaria per paura che questo facciano i soliti Buuu, oppure che una partita è intorno alla festa della liberazione e quindi si possa dare sfogo al loro ego fascista?
Mamma mia, come ci siamo ridotti.

Ma a loro non frega nulla della Lazio. Questo è solo il podio per FN e CP.

Loro non sono laziali.

Offline hafssol

*
7950
Re:CN11,5
« Risposta #1044 il: 24 Apr 2019, 19:41 »
Tifando Lazio semplicemente?

Non così semplice, quando esiste una minoranza organizzata e per questo predominante che caratterizza anche chi semplicemente tifa Lazio secondo finalità che con il tifo e con la Lazio non hanno nulla a che fare.

Offline Achab77

*****
13296
Re:CN11,5
« Risposta #1045 il: 24 Apr 2019, 19:41 »

Offline LaFonte

*
1582
Re:CN11,5
« Risposta #1046 il: 24 Apr 2019, 19:41 »
Ogni curva (anzi, ogni stadio) è un luogo a sè e solo chi la frequenta la conosce e la capisce. Da estranea al vostro mondo posso solo dire che non mi spiego:
1) perchè Lotito non denunci uno per uno questi signori dello striscione e si faccia dare un sacco di palanche in danni d'immagine. Come avete notato, laziali veronesi o interisti che siano, hanno causato con dolo un danno d'immagine enorme alla SS Lazio. Sarebbe giusto che la risarcissero. Per la miseria, potreste denunciarli pure VOI laziali, visto che per colpa loro venite infamati tutti, figuriamoci Lotito.
2) perchè lo stadio non si dissocia apertamente. Posso capire che in curva si rischi il ceffone, ma uno stadio è grande e 2-300 persone per quanto organizzate non possono subissarne 4.000 a meno che le suddette 4000 stiano mute. Per me basterebbero una ventina di persone vicine in Tevere o in un'altro settore non-curva che quando parte il primo coro idiota attacchino compatte con bella ciao (o l'inno nazionale, o volare... qualunque cosa che sappiano tutti) a squarciagola. Il resto seguirebbe e i fascisti sarebbero sommersi. No? Almeno il tentativo...
3) chi c... sono sti Irriducibili che sembra siano temuti più di una gang sudamericana. Hanno ammazzato qualcuno? Bruciato macchine o negozi? Minacciato di morte o estorto denaro? Perchè nessuno alza la testa con loro? Quanti sono? Siamo in pieno 25 aprile, i partigiani hanno tirato fuori le palle contro i fascisti veri, quando la pelle si rischiava davvero. Possibile che oggi regni più paura di allora e nessun laziale si ribelli a questo stato di cose? O forse alla fine va bene così? O la maggioranza condivide quello che fanno? Capitemi bene, non sto assolutamente dando del codardo nè del colluso a nessuno e lo so che un conto è la libertà e un altro una squadra di calcio, vorrei solo capire, perchè proprio non ci riesco...   :s

Offline Buckley

*
5307
Re:CN11,5
« Risposta #1047 il: 24 Apr 2019, 19:42 »
Tifando Lazio semplicemente?
io vivo all'estero, figurati la gioia quando il lunedi al lavoro me vengono sotto con l'indice puntato "perche' voi laziali fascisti e razzisti"...

Offline ronefor

*****
9177
Re:CN11,5
« Risposta #1048 il: 24 Apr 2019, 19:44 »
io vivo all'estero, figurati la gioia quando il lunedi al lavoro me vengono sotto con l'indice puntato "perche' voi laziali fascisti e razzisti"...
Parti con una capocciata e finisci con un calcio alle palle... così capisconochenonsei fascista :D

Offline Buckley

*
5307
Re:CN11,5
« Risposta #1049 il: 24 Apr 2019, 19:45 »
Parti con una capocciata e finisci con un calcio alle palle... così capisconochenonsei fascista :D
cosi' mi guadagno il titolo di "libero dall'omologazione"  :beer:
Re:CN11,5
« Risposta #1050 il: 24 Apr 2019, 19:46 »
io vivo all'estero, figurati la gioia quando il lunedi al lavoro me vengono sotto con l'indice puntato "perche' voi laziali fascisti e razzisti"...
Curiosità: in che nazione sei? Così, giusto per capire questi gentiluomini che puntano il dito chi sono....

Offline Buckley

*
5307
Re:CN11,5
« Risposta #1051 il: 24 Apr 2019, 19:48 »
Curiosità: in che nazione sei? Così, giusto per capire questi gentiluomini che puntano il dito chi sono....
Slovacchia, ma c'e' gente da tutta Europa in ufficio da me, e' il regno delle multinazionali

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #1052 il: 24 Apr 2019, 19:49 »
Curiosità: in che nazione sei? Così, giusto per capire questi gentiluomini che puntano il dito chi sono....
Non c'è bisogno di andare all'estero, a me capita anche qua in Italia.
I c.oglioni ci sono dappertutto.

Offline pan

*
4583
Re:CN11,5
« Risposta #1053 il: 24 Apr 2019, 19:53 »
purtroppo non si tratta solo di essere [...]. è pressapochismo, ignoranza, non è che tutti sono dovuti a conoscere la vera essenza, il dato intrinseco della Lazio, a molti del calcio non frega nulla, sentono però sempre la solita storia e se ne fanno condizionare. io non condanno loro, magari anche noi per una moltitudine di altri argomenti facciamo altrettanto.

Offline Gulp

*****
18470
Re:CN11,5
« Risposta #1054 il: 24 Apr 2019, 19:59 »
Slovacchia, ma c'e' gente da tutta Europa in ufficio da me, e' il regno delle multinazionali

Come ci sei finito in Slovacchia?  :beer:

Offline Cesio

*
14783
Re:CN11,5
« Risposta #1055 il: 24 Apr 2019, 20:01 »
purtroppo non si tratta solo di essere [...]. è pressapochismo, ignoranza, non è che tutti sono dovuti a conoscere la vera essenza, il dato intrinseco della Lazio, a molti del calcio non frega nulla, sentono però sempre la solita storia e se ne fanno condizionare. io non condanno loro, magari anche noi per una moltitudine di altri argomenti facciamo altrettanto.

E ci posso pure stare. Se però glielo si spiega e questi continuano allora non vogliono conoscere e quindi se riaprono bocca parti de capoccia o de vaff.anculo. Troppi ce ne stanno duri di comprendonio

Offline Buckley

*
5307
Re:CN11,5
« Risposta #1056 il: 24 Apr 2019, 20:03 »
Come ci sei finito in Slovacchia?  :beer:
Per colpa di mia moglie  :D

Offline Buckley

*
5307
Re:CN11,5
« Risposta #1057 il: 24 Apr 2019, 20:06 »
comunque nessuno e' consapevole dello schifo dei media italiani, quando sentono e leggono solo dei fascisti laziali, la gente pensa che ci sia in realta' un problema Lazio nel calcio italiano.

Offline Biafra

*
10678
Re:CN11,5
« Risposta #1058 il: 24 Apr 2019, 20:07 »
sta manica de falliti e pezzi de merda tra ululati e altre cazzate è in grado di distruggere la Lazio

la Lazio la usano, fanno schifo al cazzo, c'ho una rabbia dentro....vigliacchi di merda

Offline PARISsn

*****
20865
Re:CN11,5
« Risposta #1059 il: 24 Apr 2019, 20:09 »
visto questo prologo non mi aspetto nulla di buono stasera...i buhhh per kessie e babayoko ci saranno dall'inizio alla fine e cmq vada ci squalificheranno il campo per qualche giornata.... 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod