CN11,5

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:CN11,5
« Risposta #200 il: 22 Dic 2018, 22:34 »
aiutami a ricordare, in quale circostanza Ciro ha mandato a cagare i suoi tifosi?
e, prima di oggi, ti sembra che patric non godesse di supporto adeguato?
o le invocazioni per averlo al posto di marusic me le sò sognate?
patric, povero cucciolo incapace, è sempre stato sostenuto ben oltre i suoi meriti sportivi, allo stadio e sui social, dove era (per me inspiegabilmente) uno dei beniamini
durante le ultime prestazioni insoddisfacenti sono stati fischiati e insultati tutti, non s'è risparmiato nessuno, eppure uno solo ha reagito così palesemente e stupidamente, poteva fà come sergej che certe cose le fa con uno stile diverso, invece ha scelto la via del suo vecchio amiketto bimbominkia e come lui se becca le reazioni che provoca
peraltro ho sentito da un certo notaio, l'altra settimana, cose che al confronto "verme" è un complimento, se vede che quelli come lui c'hanno la dispensa non essendo cattivi ultras

potresti prova a venì ogni tanto allo stadio, magari certi gesti li noteresti

di preciso cosa stracazzo vorresti, tesò?
passa buone feste, dai


Sbra', non credo che Patric abbia premeditato di mandare a fanculo  parte o tutti i tifosi perché gli stanno sul cazzo.
Come cerco di spiegare (ma anche sticazzi eh, che non voglio far cambiare idea a nessuno), il gesto è frutto della tensione e dello stress del momento, in una situazione in cui magari già stava sotto tensione di suo per l'andamento della gara e, più in particolare, per la qualità della sua prestazione.
Quindi è più uno sfogo istantaneo da frustrazione che altro.
Poi oh, se uno è un verme è un verme. So' cose serie.
Mo' glie l'hanno scritto così stanno pari.

Sugli sproloqui del notaio stendo un velo. Dubito che sia un termine di paragone ragionevole... :=))

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:CN11,5
« Risposta #201 il: 22 Dic 2018, 22:45 »
Ripeto, patric è stato fischiato, non offeso

E non capisco perché mettete in mezzo sms...vi serve per avere ragione?

Se dobbiamo buttare in mezzo tutto, allora comincio anche io...

Vogliamo parlare di caicedo? Giocava demmerda e veniva fiischiato...è stato zitto, si è impegnato,  e che è successo? Te lo devo dire io?

Mauri? Te la ricordi la sua storia? Ti ricordi i fischi che prendeva?

Candreva? Te lo ricordi il suo arrivo e le valanghe di fischi?

Potrei continuare per ore a fare esempi.

La differenza tra tutti questi casi e patric, penso sia palese no?

Quelli da me citati hanno buttato giu il boccone amaro, hanno fatto gli uomini e hanno conquistato rispetto e stima

Patric ha preferito mandare affanculo la curva

Bravo! Ora paga le conseguenze

Bravo, hai fatto tutto esempi giusti.
Che connotano che siamo una tifoseria malata.
Fischi preventivi senza dare il tempo ai giocatori di dimostrare le loro qualità o perché non sono fenomeni.
Giusto per farli andare in salita a gratis.
Poi, magari, se qualcuno sbrocca, perché non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti lo stesso autocontrollo, allora è un verme.
Vabbe', buoni fischi e buoni striscioni offensivi.

Online tommasino

*****
20749
Re:CN11,5
« Risposta #202 il: 22 Dic 2018, 22:55 »
Comunque,se non ho visto male, er poro Patric non ha fatto alcun gesto verso la curva.
Dopo un suo ennesimo errore (c’e stato un periodo della partita nel quale si trovava sempre solo ma non riusciva mai a rendersi pericoloso) è stato “ennemisamemte” fischiato ed ha proferito un vaffanculo che di è percepito solo dalle immagini tv. Dopo pochi giorni c’è stata l’uscita di diabolik e Patric è diventato il “verme”.
Lui magari si poteva risparmiare la piccola reazione, ma lo striscione è brutto brutto
Re:CN11,5
« Risposta #203 il: 22 Dic 2018, 22:57 »
Connotano anche che solo patric però ha reagito.
Ora stiamo parlando del suo caso e questo giudico.
Ha sbagliato e paga le conseguenze. Se non si vuole ammettere questo, inutile chiaramente continuare la discussione, siamo su pianeti diversi relativamente a questa cosa.

Cosa diversa invece analizzare è analizzare la tifoseria Laziale (e non la curva). Discuterei molto volentieri e credo che su molte cose saremmo in totale accordo.

Ma è un discorso diverso dal gesto di patric e della reazione avuta
Re:CN11,5
« Risposta #204 il: 22 Dic 2018, 23:03 »
Sbra', non credo che Patric abbia premeditato di mandare a fanculo  parte o tutti i tifosi perché gli stanno sul cazzo.
Come cerco di spiegare (ma anche sticazzi eh, che non voglio far cambiare idea a nessuno), il gesto è frutto della tensione e dello stress del momento, in una situazione in cui magari già stava sotto tensione di suo per l'andamento della gara e, più in particolare, per la qualità della sua prestazione.
Quindi è più uno sfogo istantaneo da frustrazione che altro.
Poi oh, se uno è un verme è un verme. So' cose serie.
Mo' glie l'hanno scritto così stanno pari.

Sugli sproloqui del notaio stendo un velo. Dubito che sia un termine di paragone ragionevole... :=))

secondo il mio modestissimo parere, graziarcazzo che non l'aveva premeditato, altrimenti ora sarebbe cementato in un pilone della braccianense (ce stanno piloni là?)
dal momento del suo sbrocco sono passati ben alcuni giorni, non mi pare ci siano state sue parole distensive, nè sui suoi social nè attraverso dichiarazioni alla stampa
ergo, la reazione della nostra tifoseria organizzata è altrettanto comprensibile, oltre che identica a quanto succede in qualsiasi curva del mondo, pure in quelle non politicizzate
Re:CN11,5
« Risposta #205 il: 22 Dic 2018, 23:20 »
Verme a un giocatore della Lazio a me pare molto molto forte e spropositato a fronte di una colossale ma comprensibile cazzata, il problema ė che quando c'è di mezzo la curva tutti i rapporti di proporzionalita saltano improvvisamente ...

E la reazione di Sergej dopo il gol può anche aiutare a capire che non ė un momento facile per nessuno ... Spero ci si riesca a mettere una pietra sopra a prescindere dalle qualità del giocatore
Re:CN11,5
« Risposta #206 il: 22 Dic 2018, 23:32 »
Brutto quando la curva prende di mira uno specifico giocatore. Però - scusate il cinismo - in questo momento ..... serve! E meglio Patric che un altro.
Se le cose andranno in un certo modo, prima dell'arrivo faranno pace....

Offline Achab77

*****
12855
Re:CN11,5
« Risposta #207 il: 23 Dic 2018, 00:05 »
Per me c'è molta differenza tra l'insulto anche pesante fatto in un momento di incazzatura per errori madornali o sconfitte brucianti e lo striscione esposto a freddo.Sia questo che quello contro Sergej sono stati orribili da leggere!

Dai, su, questa è l'unica posizione possibile sull'argomento.
Sono autoreferenziali anche nelle offese ai giocatori, il fatto che magicamente abbiano smesso di prendersela con la società non li autorizza a dare del verme e dello zingaro ai giocatori.
Ricordo male o qui sul forum ci si indignava addirittura per i fischi durante la lettura delle formazioni o durante le sostituzioni?
Adesso insultare biecamente è diventata un'opzione ragionevole?

Mamma mia che brutta china che si è presa.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #208 il: 23 Dic 2018, 01:22 »
C'è anche da dire che se a ogni errore di Patric gli si fa un coro di sostegno tanto vale anda' a gioca' all'auditorium sala Santa Cecilia.
Re:CN11,5
« Risposta #209 il: 23 Dic 2018, 01:25 »
Sinceramente gli date troppa importanza
Ormai la nord  è più forte sui social che allo stadio
Certo Patric non è un campione per cui hanno gioco facile ma se fa una prestazione appena sufficiente i fischi non li prende lui
Re:CN11,5
« Risposta #210 il: 23 Dic 2018, 02:04 »
Dai, su, questa è l'unica posizione possibile sull'argomento.
Sono autoreferenziali anche nelle offese ai giocatori, il fatto che magicamente abbiano smesso di prendersela con la società non li autorizza a dare del verme e dello zingaro ai giocatori.
Ricordo male o qui sul forum ci si indignava addirittura per i fischi durante la lettura delle formazioni o durante le sostituzioni?
Adesso insultare biecamente è diventata un'opzione ragionevole?

Mamma mia che brutta china che si è presa.

Io non credo che lo striscione "etnico" sia stata opera degli Irr.
La vicenda Patric mi pare minimale, non gli darei alcuna importanza.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #211 il: 23 Dic 2018, 02:11 »
Quoto 6/7 persone che sono intervenute, mi sento molto vicino al loro pensiero.

Volevo aggiungere una considerazione personale. Lasciando l'aspetto politico che non ho mai capito e condiviso, la Curva Nord dell'ultimo periodo da ciò che vedo non la sento "mia". Voi direte con tutta probabilità, forse giustamente, 'sti cazzi. Però io sono dell'idea secondo cui sia la casa di ogni Laziale e li debba unire. Sinceramente da lontano più o meno non lo percepisco (cosa che prima accadeva) e lo dico con dispiacere ma ci tenevo a farlo. L'atteggiamento generale ad ogni situazione tipo questa, il modo, boh. Mi piacerebbe fosse diverso, stile ultimo coro realizzato. Amore genuino al di là di tutte le differenze.
Re:CN11,5
« Risposta #212 il: 23 Dic 2018, 03:54 »
Ciao Sandrone.
Patric verme.
Benvenuta Maria Domitilla.

Offline Achab77

*****
12855
Re:CN11,5
« Risposta #213 il: 23 Dic 2018, 07:41 »
C'è anche da dire che se a ogni errore di Patric gli si fa un coro di sostegno tanto vale anda' a gioca' all'auditorium sala Santa Cecilia.
.
Ma a fischiare figurati, sai quanti ne ho fischiati io di giocatori che rendevano poco o che avevano atteggiamenti irritanti.
Però da lì a manifestare addirittura uno striscione mi sembra davvero troppo. Come quando Mihajlovic fu praticamente costretto ad andarsene dopo un anno di feroce contestazione in seguito ad un presunto sputo verso la curva .

Da un lato spero che non si sia tornati ai tempi in cui l'ambiente doveva "facilitare" l'uscita di taluni giocatori...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #214 il: 23 Dic 2018, 08:05 »
Si, facevo lo spiritoso.
Io manco li fischio, pensa.
Lo striscione è uno striscione demmerda.
Re:CN11,5
« Risposta #215 il: 23 Dic 2018, 08:46 »
Che poi i segnali che ai giocatori sta cosa da un fastidio enorme ci sono:
LA  che fa il segno delle orecchie al gol di Caicedo me è un esempio.
Le parole di SMS idem.
Peccato che non vi sia il fotogramma dello sguardo di Sergej all'uscita del campo ieri verso la curva: altro che vaffa.....
Avanti dopo zingaro e verme cosa ci dobbiamo aspettare?
@sbracchio: continua pure con il tuo sarcasmo ormai ne sei prigioniero. Buon Natale lo stesso.
Re:CN11,5
« Risposta #216 il: 23 Dic 2018, 09:22 »
Peraltro oggi, dopo il gol mangiato,  a Ciro gli è stato fatto, giustamente, un coro a sostegno.
Ma me rendo conto che Ciro è Ciro e che Patric è una pipparsugo.
Però tutti e due sono due persone e due atleti che si impegnano per la maglia.
Magari se a ogni errore di Patric gli si fa un coro di incitamento come a Immobile, non gli viene in mente di mandare (eventualmente) affanculo la curva mentre sta sotto tensione e con l'adrenalina della gara a mille.
Non è colpa sua se il Dio del calcio lo ha fatto meno dotato di Ciro.
Se un giocatore onora la maglia, si impegna e in campo da tutto quello che può dare, anche se ha parecchi limiti tecnici, merita sostegno e rispetto. Sempre.
Secondo me eh...
Ecco.
Re:CN11,5
« Risposta #217 il: 23 Dic 2018, 09:28 »
Ripeto,  il vaffa può capitare che lo prendano tutti sopratutto al momento, poi però a sangue freddo uno striscione no.
Sembra facile .
Re:CN11,5
« Risposta #218 il: 23 Dic 2018, 10:43 »
Lo striscione è uno striscione demmerda.

Ma te che ne sai daa legge non scritta de aa curva?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #219 il: 23 Dic 2018, 11:04 »
Anfatty.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod