CN11,5

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline biko

*
6351
Re:CN11,5
« Risposta #2160 il: 26 Lug 2019, 15:35 »
Anche se ufficialmente hanno detto che era per la legge sui daspo.
Giro molto in auto e lo zapping è d'uopo, quindi li ho sentiti dire questo.
Tenete conto che nel mio outing posso dire di aver ascoltato tanto anche le radio dearoma, quando il vento soffia bene ti mettono un buon umore incredibile :asrm.
Tanto che parafrasando Rino Gaetano...torni a casa "trovi la tua donna e fai l'amore"💙
Re:CN11,5
« Risposta #2161 il: 26 Lug 2019, 17:25 »
hanno sbagliato tutto perchè avevano già contro buona parte del tifo laziale da anni e ora si sono inimicati anche quei pochi che li seguivano per continui cambi di rotta.
c'è una coesione storica tra tifosi contro di loro che sembra quasi una tifoseria vera!
se non inventeranno qualcosa di clamoroso ed imprevedibile la loro "morte" (ovviamente non fisica) sarà la nostra rinascita… speriamo

Offline PARISsn

*****
20810
Re:CN11,5
« Risposta #2162 il: 26 Lug 2019, 17:34 »
non ci contate troppo sulla  loro sparizione...primo perche mi sa che  molti di loro non hanno altro nella vita...secondo perche se vedono acque brutte ci mettono un attimo a cambiare idea e fare finta di nulla...magari condito con qualche " per  il bene della Lazio "...che pero' vale solo quando lo dicono loro.... 8)

Offline biko

*
6351
Re:CN11,5
« Risposta #2163 il: 26 Lug 2019, 20:23 »
Il punto è lo squadrismo che non permetterà a nessuno di alzare cori in quella zona.
In questo caso sarebbe interessante aprire la Maestrelli a tutti quelli che hanno voglia di urlare e cantare e "lasciarli fisicamente e visivamente soli".
Io rispetto la loro scelta! Facessero altrettanto se avessi voglia di andare in Nord e cantare
Re:CN11,5
« Risposta #2164 il: 27 Lug 2019, 08:05 »
Il problema è che dopo un paio di partite andate male, ci saranno nuovamente un discreto numero di tifosi pronto a sostenerli sulla contestazione alla società

Offline biko

*
6351
Re:CN11,5
« Risposta #2165 il: 30 Lug 2019, 00:12 »
Allora, ragazzi dell'Illinois, quest' calendario chi se lo aspettava?
La prima in casa assumerà un significato che in un modo o nell'altro segnerà o significherà qualcosa!
Vi immagino a confabulare tra di voi in un improbabile valutazione delle probabilità "conviene questo o quest'altro?" Già il dubbio vi pone sul mio cazzo... perché dubbi non dovrebbero essercene...
Rien ne va plus...fate il vostro gioco.
Spero in una curva piena d'Amore e gonfia di passione ed energia!...rien ne va plus... siate "coerenti"
Tornate? Bene
Manfrine? 15 minuti di vuoto per poi dimostrare cosa? Andate a farvi fottere! La Lazio ai Laziali :asrm
Re:CN11,5
« Risposta #2166 il: 30 Lug 2019, 00:27 »
Anche io propendo per l’opzione “per il bene della Lazio”.....

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #2167 il: 30 Lug 2019, 04:18 »
per me scattera' invece un mix di 'non ci hanno fatto entrare la coreografia nello stadio' e 'colpa del gestore della nuova sicurezza della Lazio'
Re:CN11,5
« Risposta #2168 il: 30 Lug 2019, 04:52 »
Solo un paio di mesi fa non hanno tifato alla finale di Coppa Italia contro una tifoseria rivale storica e dopo i fatti di Francoforte, non sono entrati ad un derby andando a vedere la partita a tor di quinto e hanno scioperato in diversi altri derby, non fanno una coreografia da Lazio Inter di due anni fa e ai derby non se ne vedono da tempo e credete che ci sara' qualche dubbio sul prossimo derby? Illusi.
Loro oggi sono quello che dimostra il post su Auronzo: un gruppo tifoso solo di se stesso che gufa la Lazio per interessi personali.

Offline gentlemen

*
14191
Re:CN11,5
« Risposta #2169 il: 07 Ago 2019, 19:37 »
Fonte messaggero.it
ROMA – Sparatoria sulla Tuscolana nella quale sarebbe stato ferito Fabrizio Piscitelli, in arte Diabolik, capo degli Irriducibili, gruppo organizzato della Curva Nord della Lazio. Sono in corso accertamenti.
Spari contro Fabrizio Piscitelli, ovvero Diabolik, figura di spicco della curva della Lazio, sulla via Tuscolana. Sul posto la polizia, intervenuta subito dopo quello che sembra essere stato un agguato.
L'ultrà, già implicato in precedenza in una vicenda di droga, è stato colpito alla testa da un colpo.

Offline Precisione

*
3395
Re:CN11,5
« Risposta #2170 il: 07 Ago 2019, 19:44 »
Agguato in parco a Roma: morto ultras Lazio

E' morto l'ultrà della Lazio centrato da un colpo di pistola alla testa nel parco degli Acquedotti a Roma. Lo si apprende da fonti di polizia. A quanto riferito, si tratta di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik. A dare l'allarme un passante.

Offline Precisione

*
3395
Re:CN11,5
« Risposta #2171 il: 07 Ago 2019, 19:52 »
Roma, spari alle spalle: ucciso ex ultras Lazio "Diabolik"

E' stato ucciso in un agguato oggi pomeriggio alle 19 al Parco degli Acquedotti di Roma, sulla Tuscolana, l'ex ultras della Lazio Fabrizio Piscitelli, conosciuto come Diabolik. Uno sconosciuto ha sparato alle spalle a Piscitelli colpendolo con due colpi d'arma da fuoco che lo hanno colpito alla schiena e al capo all'altezza dell'orecchio. L'uomo è deceduto. Sul luogo la Polizia.

Offline zorba

*****
10076
Re:CN11,5
« Risposta #2172 il: 07 Ago 2019, 19:53 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod