Che vergogna... che vergogna, io che sto a Milano, mi vergognerei a mandare in giro i miei figli con le magliette della Lazio che gli ho preso.
non so se ve ne rendete conto ma il fascismo sta tornando di moda. la Lazio non c'entra nulla il problema è molto più vasto. non accostate il nome della Lazio a chi la usa come pretesto
Si, bravini…https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-saluti-romani-e-omaggio-a-mussolini-dagli-ultra-laziali/332859/333455?video&ref=RHPPLF-BH-I224595948-C8-P1-S1.6-T1
Alcuni di loro fanno parte di forza nuova, di che parliamo su..
Un cazzo di comunicato da parte della società nel quale si condanna qualsiasi gesto fatto in nome e conto della S. S. LAZIO che abbia connotati fascio - razzisti, è chiedere troppo?
E no. Come quando si dice "sono delinquenti, non tifosi di tale squadra". No, sono delinquenti tifosi di tale squadra.In questo caso sono la merda della merda tifosi della Lazio.Se non siamo noi i primi a isolarli poi non ci lamentiamo più se ci trattano di merda.
alla fine parte il coro milanista pezzo di m la voce non sembra assolutamente romana. ve prego ditemi che non so scemo io
Inopportuni ad un giorno dalla celebrazione della fine della guerra civile in Italia.Volevano clamore, visione e scandalo, l'hanno ottenuti.Stupidi.
Noi accostiamo il nome della Lazio a loro?Non sono loro che lo usano per i loro interessi di merda?Ma come cazzo fate a giustificare sta feccia?
solo un anno fa non avrebbero mai osato fare una cosa del genere. se lo fanno oggi è perché è cambiato il vento. il problema è sociale e politico, la Lazio ne è vittima. qua dentro leggo di gente che si vergogna della nostra maglia. io non capisco quale sia il collegamento. questi non sono tifosi, così come non lo sono gli ultras di nessuna squadra. sposterei addirittura il topic in "temi"