CN11,5

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #60 il: 14 Nov 2018, 08:41 »
io eviterei anche solo di postare "articoli" di quel miserabile fogliaccio. giusto per non fargli avere qualche like in più
Re:CN11,5
« Risposta #61 il: 14 Nov 2018, 08:48 »
Buongiorno, quello screen mi era arrivato ieri pomeriggio via whatsapp. Ovviamente via di prese per c.ulo e battute, ma non l'ho girato a nessuno per paura che girasse la notizia con la solita colata di fango...ed ecco fatto che qualche ora dopo l'articolo di repubblica è pronto. Se esistono giornali che fanno articoli sulle gite discutibili degli ultras, perché prestare il fianco come sempre? Bisogna essere tarati mentalmente.
Re:CN11,5
« Risposta #62 il: 14 Nov 2018, 08:57 »
Bisogna essere tarati mentalmente.
E già spendere mezza piotta in una domenica libera per andare in pellegrinaggio dal pelatone lo dimostra.
Re:CN11,5
« Risposta #63 il: 14 Nov 2018, 09:09 »
D’altro canto, dopo la visita a Auschwitz di Diaconale e Peruzzi coi ragazzi della primavera si doveva giustamente riequilibrare il rapporto politico..... si può dire che tratatasi di “teste di cazzo”?
Re:CN11,5
« Risposta #64 il: 14 Nov 2018, 09:47 »
Io sono sconfortato sinceramente, e stanco.
Stanco di persone che a nome della nostra Lazio continuano a mettere in mezzo la politica, e non riescono proprio a separare i due piani.
Stanco di dover "subire" in curva ogni domenica i ragazzi di buda rimanendo in silenzio, stanco anche del corso SS Lazio cantato con il braccio teso giocando sul doppio senso neanche troppo velato di quel SS, stanco di dover leggere articoli come questo (di giornalai giallozozzi che non vedono l'ora di buttarci un po' di fango addosso) e di veder sempre alimentata l'equazione Lazio = fascismo.

Ho amato gli Irrudicibili per alcuni cori, per tantissime scenografie, per l'idea ultras di essere accomunati dall'amore per la Lazio prima di tutto. Però ecco, è tanto ormai che mi sembra che la Lazio, per questi signori, sia un mezzo e non il fine. Solo un mezzo, per far parlare di sè.

Nulla togliere al tifo, alla presenza, alle trasferte, ai nuovi cori che fanno grandi gli Irriducibili e per cui comunque da tifoso riconosco molti meriti (per me lo stadio è tifo prima di tutto, per cui mi rimane difficile immaginare uno stadio solo per vedere la partita). Però ecco, secondo me non riescono proprio a limitarsi a questo, al tifo per la Lazio e basta.

Boh, quanto mi piacerebbe essere associato in automatico a quel "We love Lazio we fight racism" invece che a tutto questo

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #65 il: 14 Nov 2018, 09:54 »
La repubblica è carta da culo

Può darsi, anche se sti complottismi non mi piacciono più di tanto.
Ma certi cretini non se li inventano mica loro

Offline arturo

*****
14739
Re:CN11,5
« Risposta #66 il: 14 Nov 2018, 10:13 »
D’altro canto, dopo la visita a Auschwitz di Diaconale e Peruzzi coi ragazzi della primavera si doveva giustamente riequilibrare il rapporto politico..... si può dire che tratatasi di “ grandissime     teste di cazzo”?

Offline ES

*****
20560
Re:CN11,5
« Risposta #67 il: 14 Nov 2018, 10:38 »
Può darsi, anche se sti complottismi non mi piacciono più di tanto.
Ma certi cretini non se li inventano mica loro

Dici repubblica sia un giornale terzo?

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #68 il: 14 Nov 2018, 11:15 »
Dici repubblica sia un giornale terzo?

Nel caso di specie il problema è repvbblica oppure il post su FB ?
Re:CN11,5
« Risposta #69 il: 14 Nov 2018, 11:30 »
Alla fine è una notizia che sta avendo pochissima eco. Stando a Google News è stata innanzitutto pubblicata dall'edizione romana di Fanpage e rilanciata timidamente da Repubblica. Stop, almeno per ora.
Un po' come la visita della delegazione della S.S. Lazio ad Auschwitz, forse anche meno.
Nel frattempo hanno già fatto sparire il post.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #70 il: 14 Nov 2018, 11:31 »
Ultrà della Lazio in trasferta a Predappio: 50 euro per far visita a "casa Mussolini"

Link: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2018/11/13/news/trasferta_ultras_lazio_a_casa_mussolini-211591031/
L'ho visto ieri sera. State facendo il gioco di repubblica e altri pezzi di merda simili. Sveglia! :x
Trovatemi l'articolo sulla visita della Lazio ad Auschwitz o Il bel gesto dell' ex capo degli Irriducibili Yuri Alviti che insieme alla fidanzata dell'arbitro, hanno salvato la vita a quest'ultimo.
Io non ho Fb ma saranno un paio di c.oglioni che scrivono e questi b.astardi romanisti di repubblica ci fanno un articolo ma vi rendete conto???
Cazzo su argomenti positivi e seri la parola Lazio viene cancellata mentre per queste cagate in prima pagina, oh ci stanno prendendo per il culo e diffamando e voi li date la sponda! Boh non vi capisco! :stop
I romanisti fanno striscioni vergognosi, quasi uccidono gente e nulla, li difendono a spada tratta 'sti maledetti, schifosi di repubblica e soci. Diamoci una svegliata almeno noi cazzo, proteggiamo la Lazio!!!

Offline surg

*
7452
Re:CN11,5
« Risposta #71 il: 14 Nov 2018, 11:35 »
Poi, fanno pure i permalosi.....
Fanno più danni loro che il povero Wallace in campo
Anche tu non scherzi

Offline mr_steed

*
6292
Re:CN11,5
« Risposta #72 il: 14 Nov 2018, 11:37 »
Nel caso di specie il problema è repvbblica oppure il post su FB ?

Comunque il problema sono entrambe le cose purtroppo... perché se alla fine della fiera giornali come repubblica usano sempre due pesi e due misure la "nomea" sarà difficile se non impossibile togliersela, soprattutto con le persone che non seguono il calcio: giorni fa parlavo con una di queste, assolutamente non tifosa ma di sinistra, che diceva che comunque "meglio la roma perché tifosi e squadra non sono fascisti". Io ho ribattuto che la Lazio è stata fondata nel 1900 quando il fascismo non esisteva e la roma invece proprio in pieno fascismo da fascisti, ma il pregiudizio ormai se lo è fatto...

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #73 il: 14 Nov 2018, 11:46 »
Può darsi, anche se sti complottismi non mi piacciono più di tanto.
Ma certi cretini non se li inventano mica loro
Ancora con la parola complottismo, non ci credo. Si parla di dati di fatto, oggettivi. Sono campagne mediatiche tese a screditare la Prima della Squadra della Capitale (soprattutto in determinati momenti e situazioni... ) per disturbare l'ambiente e sporcare la nostra immagine. Fanpage, Iene, Repubblica ma di che stiamo parlando??? Tre cazzate manipolate ad arte fatte passare come gravi.
Al contrario la Lazio e i suoi tifosi portano avanti tante iniziative lodevoli, compiono gesti stupendi e questi pezzi di merda i.nfami stanno zitti, ignorano il tutto o cancellano la parola Lazio dal resoconto. Mi sembra talmente evidente che spiegarlo ad altri tifosi della Lazio mi fa incazzare non poco. Capisco a gente disinformata o antilaziali, o persone che dicono di essere di sinistra o bambocci del genere ma da voi Tifosi della Lazio non l'accetto.

Offline ES

*****
20560
Re:CN11,5
« Risposta #74 il: 14 Nov 2018, 12:02 »
Nel caso di specie il problema è repvbblica oppure il post su FB ?

Nel caso di specie il problema è la parola complottismo.
Magari ci puoi spiegare chi sono i visionari.

Offline ES

*****
20560
Re:CN11,5
« Risposta #75 il: 14 Nov 2018, 12:05 »
Ancora con la parola complottismo, non ci credo. Si parla di dati di fatto, oggettivi. Sono campagne mediatiche tese a screditare la Prima della Squadra della Capitale (soprattutto in determinati momenti e situazioni... ) per disturbare l'ambiente e sporcare la nostra immagine. Fanpage, Iene, Repubblica ma di che stiamo parlando??? Tre cazzate manipolate ad arte fatte passare come gravi.
Al contrario la Lazio e i suoi tifosi portano avanti tante iniziative lodevoli, compiono gesti stupendi e questi pezzi di merda i.nfami stanno zitti, ignorano il tutto o cancellano la parola Lazio dal resoconto. Mi sembra talmente evidente che spiegarlo ad altri tifosi della Lazio mi fa incazzare non poco. Capisco a gente disinformata o antilaziali, o persone che dicono di essere di sinistra o bambocci del genere ma da voi Tifosi della Lazio non l'accetto.

Davvero irritante.
E offensiva.

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #76 il: 14 Nov 2018, 12:09 »
Ancora con la parola complottismo, non ci credo. Si parla di dati di fatto, oggettivi. Sono campagne mediatiche tese a screditare la Prima della Squadra della Capitale (soprattutto in determinati momenti e situazioni... ) per disturbare l'ambiente e sporcare la nostra immagine. Fanpage, Iene, Repubblica ma di che stiamo parlando??? Tre cazzate manipolate ad arte fatte passare come gravi.
Al contrario la Lazio e i suoi tifosi portano avanti tante iniziative lodevoli, compiono gesti stupendi e questi pezzi di merda i.nfami stanno zitti, ignorano il tutto o cancellano la parola Lazio dal resoconto. Mi sembra talmente evidente che spiegarlo ad altri tifosi della Lazio mi fa incazzare non poco. Capisco a gente disinformata o antilaziali, o persone che dicono di essere di sinistra o bambocci del genere ma da voi Tifosi della Lazio non l'accetto.

Personalmente c'è poco da spiegarmi. Conosco perfettamente quanto fatto dagli Irr ad Amatrice o quanto fatto da Alviti domenica scorsa, e ne sono ben felice (tra l'altro sul Messaggero on line c'era un bel pezzo su Yuri dove si rimarcava, tra l'altro come fosse di sinistra e non avesse avuto rotture per questo).

Poi se qualcuno si appropria del nome Irr per i fatti suoi e mostra striscioni contro SMS e LA oppure insulta i marsigliesi rigorosamente fuori dallo stadio oppure reclamizza gite premio a Predappio, sta nel gruppo andare a caparseli uno ad uno.

Offline Kobra

*
2753
Re:CN11,5
« Risposta #77 il: 14 Nov 2018, 12:14 »
(tra l'altro sul Messaggero on line c'era un bel pezzo su Yuri dove si rimarcava, tra l'altro come fosse di sinistra e non avesse avuto rotture per questo).

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/arbitro_aggredito_yuri_alviti_riccardo_bernardini-4103227.html

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #78 il: 14 Nov 2018, 12:24 »
Personalmente c'è poco da spiegarmi. Conosco perfettamente quanto fatto dagli Irr ad Amatrice o quanto fatto da Alviti domenica scorsa, e ne sono ben felice (tra l'altro sul Messaggero on line c'era un bel pezzo su Yuri dove si rimarcava, tra l'altro come fosse di sinistra e non avesse avuto rotture per questo).

Poi se qualcuno si appropria del nome Irr per i fatti suoi e mostra striscioni contro SMS e LA oppure insulta i marsigliesi rigorosamente fuori dallo stadio oppure reclamizza gite premio a Predappio, sta nel gruppo andare a caparseli uno ad uno.
Fortunatamente quello striscione credo non potesse entrare allo stadio, dico fortunatamente perché con la Lazio non c'entrava nulla e rimane un concentrato di pura idiozia, fatto da fasci ignoranti (come al solito, nulla di nuovo).
Manco sono riusciti a scrivere correttamente in francese una frase del cazzo, in tutti i sensi. Ecco lì le avrei accettate le prese per il culo e anche un articolo canzonatorio ma ovviamente non c'è stato nulla di tutto ciò.
Questo perché l'obiettivo di repubblica, fanpage, iene, gazzetta, ecc. è colpire ed abbattere la Lazio non mandare i via i fasci dalla Nostra Curva. E "intelligentemente" Diabolik e company in questi casi fanno il gioco dei media mainstream b.astardi romanisti (sono i loro migliori alleati) continuando a fare i fasci di merda sulle nostre spalle, danneggiando la Lazio e tutti i suoi tifosi sparsi nel mondo.

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #79 il: 14 Nov 2018, 12:44 »
E "intelligentemente" Diabolik e company in questi casi fanno il gioco dei media mainstream b.astardi romanisti (sono i loro migliori alleati) continuando a fare i fasci di merda sulle nostre spalle, danneggiando la Lazio e tutti i suoi tifosi sparsi nel mondo.

Touchè.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod