CN11,5

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:CN11,5
« Risposta #100 il: 09 Dic 2018, 12:16 »
non ti sembra mirror climbing fatto male il tuo?
è uno striscione appeso ad una ringhiera.
Può essere stato fatto dalla CN come no...se avranno il coraggio di rivendicarlo allora dirò cosa ne penso.

Offline ssl1900

*
3362
Re:CN11,5
« Risposta #101 il: 09 Dic 2018, 12:23 »
rispetto per i laziali


Chi ha fatto questo striscione deve senza dubbio un romanista.
Non voglio pensare che un laziale possa arrivare a tanto ...
Solidarietà per SMS. Daje Sergej!

Offline kurt

*****
6724
Re:CN11,5
« Risposta #102 il: 09 Dic 2018, 12:34 »
romanisti di merda, chiunque sia stato.

Offline cippolo

*
3932
Re:CN11,5
« Risposta #103 il: 09 Dic 2018, 13:24 »
Chi scrive certe cose non è  laziale. Solo della roma può essere

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:CN11,5
« Risposta #104 il: 09 Dic 2018, 14:48 »
Je devono casca' le mani prima che abbia il tempo di scrivere qualche altra idiozia.
Re:CN11,5
« Risposta #105 il: 09 Dic 2018, 17:12 »
è arrivata qualche rivendicazione di questo striscione?
non voglio credere che sia opera della curva, hanno fatto e detto tante cazzate in passato ma questo sarebbe proprio senza senso e per niente in linea con quello che dicono nella trasmissione su radiosei
a me sembra più un ennesimo tentativo di destabilizzare l'ambiente
Re:CN11,5
« Risposta #106 il: 09 Dic 2018, 17:15 »
se la curva nord non lo ha rivendicato è uno striscione che non esiste
può averlo messo persino il giornalista che ha scritto il pezzo
dargli spazio è solo un aiuto per tutti quello che stanno a 4 punti da noi

Offline zorba

*****
10083
Re:CN11,5
« Risposta #107 il: 09 Dic 2018, 17:17 »
se la curva nord non lo ha rivendicato è uno striscione che non esiste
può averlo messo persino il giornalista che ha scritto il pezzo
dargli spazio è solo un aiuto per tutti quello che stanno a 4 punti da noi

Magari una testadecazzo milanista per accelerare il passaggio alla loro squadra demmerda...

Re:CN11,5
« Risposta #108 il: 09 Dic 2018, 17:22 »
se riusciamo a stargli sopra a fine campionato quelli non trovano i soldi manco per pagarci biglia

Offline Kredskin

*****
8992
Re:CN11,5
« Risposta #109 il: 09 Dic 2018, 17:28 »
Je devono casca' le mani prima che abbia il tempo di scrivere qualche altra idiozia.
Mamma mia, come mi fanno vergognare queste cose. Neanche 100 sconfitte 10-0.
Re:CN11,5
« Risposta #110 il: 09 Dic 2018, 17:39 »
Je devono casca' le mani prima che abbia il tempo di scrivere qualche altra idiozia.
Basterebbe mozzargliele.
L'unica scelta è sopra o sotto il gomito
Re:CN11,5
« Risposta #111 il: 09 Dic 2018, 17:54 »
Ma lucchettare, bruciare e gettare nell'umido sto topic prima che qualche pennivendolo legga e ci ricami sopra articolone altisonante no eh?
Re:CN11,5
« Risposta #112 il: 10 Dic 2018, 08:26 »
Ma lucchettare, bruciare e gettare nell'umido sto topic prima che qualche pennivendolo legga e ci ricami sopra articolone altisonante no eh?

Eh gia' mo il problema e' sto topic
Re:CN11,5
« Risposta #113 il: 10 Dic 2018, 09:47 »
Ma quindi non ho capito: sto striscione è uscito in Curva o sta appeso sul ponte di C.so Francia? Perché se fosse lo può aver fatto chiunque...
Re:CN11,5
« Risposta #114 il: 10 Dic 2018, 09:50 »
Eh gia' mo il problema e' sto topic
il problema è la visibilità che date a 4 scemi (chissà se laziali tra l'altro) in un momento in cui la Lazio è già abbastanza esposta agli attacchi della stampa piscioruggine...poi fate vobis
Re:CN11,5
« Risposta #115 il: 10 Dic 2018, 09:55 »
il problema è la visibilità che date a 4 scemi (chissà se laziali tra l'altro) in un momento in cui la Lazio è già abbastanza esposta agli attacchi della stampa piscioruggine...poi fate vobis

Ma la visibilita' sti 4 scemi se la prendono da soli, pensi che i giornalisti abbiano bisogno di venire qui dentro per fare i loro pezzi sulle genialate degli ultri laziali? Questi sono maestri nel prendersi le prima pagine dei giornali, sta tranquillo che anche se chiudi LN nun se tajano le vene
Re:CN11,5
« Risposta #116 il: 10 Dic 2018, 09:57 »
Ma la visibilita' sti 4 scemi se la prendono da soli, pensi che i giornalisti abbiano bisogno di venire qui dentro per fare i loro pezzi sulle genialate degli ultri laziali? Questi sono maestri nel prendersi le prima pagine dei giornali, sta tranquillo che anche se chiudi LN nun se tajano le vene
per farci male si appigliano a tutto..a tutto! e non ti preoccupare che qui ci vengono eccome, fidati
Re:CN11,5
« Risposta #117 il: 10 Dic 2018, 10:08 »
per farci male si appigliano a tutto..a tutto! e non ti preoccupare che qui ci vengono eccome, fidati

LN e' il forum piu' importante che parla di Lazio in modo diverso da quello che trovi mediamente in giro, ovvio che ci vengono, nun me devo fida, lo so da me... ma per parlare, scrivere e riempire i giornali di merda sulla Lazio partendo dalle uscite mirabolanti de sti geni della comunicazione non devono fa manco lo sforzo de entracce qui dentro, je le portano proprio a casa, sui cavalcavia, a ponte milvio, con le loro aradio, coi comunicati e i volantini, al limite qualche adesivo... se chudi sto topic o tutta LN nun cambia un cazzo... lo capisci?

Offline tommasino

*****
20753
Re:CN11,5
« Risposta #118 il: 10 Dic 2018, 10:19 »
O è successo qualcosa che noi "comuni tifosi mortali" non conosciamo o NON PUO' essere stato realizzato dalla tifoseria organizzata Laziale.
Allo stadio, a parte un pò di malumore in seguito a qualche stop o passaggio sbagliato, non si è mai sentita una contestazione a SMS.
Questo striscione è apparso o durante o subito dopo la partita di sabato sera (si vedono le luci dell'olimpico ancora accese): è stato preparato al volo dopo l'incredibile errrore sul colpo di testa da 4 metri? Non credo.
Io sono quasi  che ci sia dietro qualcuno che punta a destabilizzare l'ambiente ed a far abbassare il costo del cartellino.

Offline Indaco

*
3507
Re:CN11,5
« Risposta #119 il: 10 Dic 2018, 10:24 »
Chi fa queste cose dovrebbe capire che immediatamente vengono strumentalizzate dall'opinione pubblica e che la ricaduta negativa su tutto l'ambiente della Lazio è enorme.

Magari però chi fa queste cose della ricaduta negativa se ne fotte e il suo intento è solo quello di riaffermare una sua presenza.

Ieri per questo fatto, tutti noi laziali siamo passati per contestatori di SMS e contestatori beceri.

Io non seguo più le dinamiche della curva nord ma se i vertici non c'entrano nulla si devono dissociare dall'episodio con una presa di distanze ufficiale.


Da ieri poi mi frulla in testa una spiegazione di questo episodio. Provo a scriverla qui, se la sbaglio accetterò tutte le critiche del caso, eventuali correzioni, tutto insomma, partendo dal presupposto che non frequento la curva, non conosco nessuno e sabato sera non ero allo stadio.

Allora, ho visto la foto: in lontananza si vedono le luci dello stadio accese, quindi la partita o è ancora in corso oppure è appena terminata. Lo striscione è appoggiato su una balaustra che a me inizialmente è sembrata una di quelle di ponte milvio (piazza che ormai è il cuore degli ultras della Lazio prima e dopo le partite all'olimpico) ma qualcuno ha detto ieri che potrebbe anche essere di corso francia. Non lo so. Ma chi ha messo lo striscione non potrebbe essere uno che allo stadio non c'è andato? Non potrebbe essere qualcuno che non ci va più, magari proprio perché contrario alla svolta di riavvicinamento della curva di tre anni fa? Un ultras, due, un gruppo coerente con la contestazione a Lotito di dieci anni? Uno che non s'è piegato a tornare allo stadio e a mettere da parte la guerra civile? Uno che, magari, non aspetta altro che un momento negativo per riaffermare una propria presenza, una di quelle presenze da "tempi belli", razzista, fascista, che tutti abbiamo conosciuto negli anni addietro e che da un po' non si vedeva più? Il luogo in cui è esposto lo striscione, d'altronde, è simbolico, sia che sia ponte milvio sia che sia corso francia: un posto laziale, il posto degli ultras della Lazio. Chi lo ha messo là anzitutto s'è voluto far riconoscere come laziale e ultras, poi gli ha voluto dare un'ufficialità, come se avesse voluto parlare non solo a nome suo. Ma se fosse uno, o fossero due, oppure un gruppo di dissidenti che allo stadio non ci vanno più?

Boh, ieri vedendo quella foto ho pensato anche a questa ricostruzione. Però, ripeto, non ho parlato con nessuno e nessuno conosco degli ultras. D'altronde l'obiezione più semplice che mi potrebbe esser fatta è: guarda che le luci dello stadio vengono spente due ore dopo la fine della partita, quindi chi ha messo lo striscione allo stadio c'è andato, ha visto la partita, s'è incazzato e, quando è tornato alla base di ponte milvio, insieme agli amici ha confezionato quell'obbrobrio e l'ha attaccato.

Può darsi.

Non lo so ma quando vedo queste cose "istantanee" un po' di dietrologia mi scatta sempre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod