CN11,5

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #160 il: 14 Dic 2018, 17:08 »
purtroppo sono le dinamiche psicologiche  del branco. quando scattano non c'è niente da fare. ieri sera in mezzo a quegli unni ci poteva sta pure Ghandi, sicuro almeno una cazzata la faceva.
p.s. mi dispiace dirlo e mi vergogno anche un po', ma sapere che qualcuno di loro (spero qualche esagitato) c'abbia preso la sveja mi fa anche piacere...questo sempre per le dinamiche triviali collegate al tifo
Re:CN11,5
« Risposta #161 il: 14 Dic 2018, 18:26 »
Comunque più che di tifo laziale agonizzante, parlerei più in generale di problema italico.

https://www.worldfootball.net/attendance/ita-serie-a-2018-2019/1/

https://www.worldfootball.net/attendance/bundesliga-2018-2019/1/

https://www.worldfootball.net/attendance/eng-premier-league-2018-2019/1/

https://www.worldfootball.net/attendance/esp-primera-division-2018-2019/1/

Abbiamo una media migliore di Napoli e Fiorentina, e quelli dillà, per quanto rumorosi, sono appena 6.000 di più, mica 60.000.

La verità è che la gente va sempre meno allo stadio. Ma proprio tutti.

Al contrario, in Germania sono passati dai 30.000 di media generale a fine millennio scorso fino ai 44.000 attuali. Guardatevi anche la peggiore partita della Bundesliga e vedrai comunque uno stadio bello grosso praticamente pieno. Qualcuno più informato del sottoscritto: che lavoro hanno fatto? Eppure Sky, Dazn o lo streaming illegale ce l'hanno pure loro

P.s.: per quanto poco poteva fare, nello stesso momento in cui avvenivano gli incidenti a Roma, avevamo un ministro dell'interno impegnato a prendersela nel c**o in quel di Atene...sfiga, eh?

Offline Eagle78

*****
6650
Re:CN11,5
« Risposta #162 il: 14 Dic 2018, 18:56 »
purtroppo sono le dinamiche psicologiche  del branco. quando scattano non c'è niente da fare. ieri sera in mezzo a quegli unni ci poteva sta pure Ghandi, sicuro almeno una cazzata la faceva.
p.s. mi dispiace dirlo e mi vergogno anche un po', ma sapere che qualcuno di loro (spero qualche esagitato) c'abbia preso la sveja mi fa anche piacere...questo sempre per le dinamiche triviali collegate al tifo

per me le guardie dovevano proprio accopparli in zona Flaminio, altro che idranti. Solo 5 fermati per aver bloccato una capitale è un'inezia. A Varsavia per due bottigliette arrestarono centinaia di laziali.
Re:CN11,5
« Risposta #163 il: 22 Dic 2018, 14:09 »
Interesante traiettoria di CN e societa - striscioni anti-Lotito spariti ma offese contro i giocatori sempre più abbondante.

Bello, bello.

Offline cippolo

*
3955
Re:CN11,5
« Risposta #164 il: 22 Dic 2018, 15:56 »
Striscione contro Patrik vergognoso. Poi "loro" ci fanno la morale
Re:CN11,5
« Risposta #165 il: 22 Dic 2018, 17:26 »
se un calciatore si permette di offendere i propri tifosi, indipendentemente dal suo valore tecnico, costui merita di essere insultato, come minimo
Re:CN11,5
« Risposta #166 il: 22 Dic 2018, 17:28 »
se un calciatore si permette di offendere i propri tifosi, indipendentemente dal suo valore tecnico, costui merita di essere insultato, come minimo
ma porca puttana aò, pensavo di essere l'unico a pensarla cosi e stavo per scrivere in maniera molto più aggressiva.
grazie per avermi evitato di scrivere di peggio  :beer:
Re:CN11,5
« Risposta #167 il: 22 Dic 2018, 17:36 »
che c'era scritto su sto striscione?
Re:CN11,5
« Risposta #168 il: 22 Dic 2018, 17:37 »
che c'era scritto su sto striscione?
patric verme
Re:CN11,5
« Risposta #169 il: 22 Dic 2018, 17:39 »
vabbè verme magari mi pare esagerato, ma uno che dopo la prestazione che ha fornito si permette di insultare i tifosi che giustamente mugugnano, non mi fa certamente pena
Re:CN11,5
« Risposta #170 il: 22 Dic 2018, 17:39 »
E invece che ha detto Patric? E quando?

Offline ronefor

*****
9177
Re:CN11,5
« Risposta #171 il: 22 Dic 2018, 18:06 »
ma porca puttana aò, pensavo di essere l'unico a pensarla cosi e stavo per scrivere in maniera molto più aggressiva.
grazie per avermi evitato di scrivere di peggio  :beer:
+1

Online kurt

*****
6763
Re:CN11,5
« Risposta #172 il: 22 Dic 2018, 18:11 »
E invece che ha detto Patric? E quando?
Infatti, vorrei capire che è successo...
Re:CN11,5
« Risposta #173 il: 22 Dic 2018, 18:22 »
Infatti, vorrei capire che è successo...

Un gesto diretto verso la curva dopo Lazio-Samp, se ho ben capito il contesto.

Lui comunque non mi ha mai dato l'idea di essere uno particolarmente furbo.
Re:CN11,5
« Risposta #174 il: 22 Dic 2018, 18:55 »
Accettare che una curva possa dare del "verme" ad un proprio giocatore mi provoca il voltastomaco.
E c'è pure chi li giustifica.
Re:CN11,5
« Risposta #175 il: 22 Dic 2018, 18:58 »
Accettare che una curva possa dare del "verme" ad un proprio giocatore mi provoca il voltastomaco.
E c'è pure chi li giustifica.
ti rigiro il tutto: accettare che un giocatore mandi a quel paese la curva, mi provoca il voltastomaco.
E c'è pure chi lo difende

Re:CN11,5
« Risposta #176 il: 22 Dic 2018, 19:10 »
ti rigiro il tutto: accettare che un giocatore mandi a quel paese la curva, mi provoca il voltastomaco.
E c'è pure chi lo difende

Punti di vista.
Non ho alcuna stima per gli atteggiamenti e i comportamenti della curva, che ancor oggi mi costringono a dare giustificazioni della mia fede e a fare dei distinguo.
Figuriamoci se posso prendere le parti di una moltitudine che dà del verme a un giocatore che indossa la mia maglia.
Re:CN11,5
« Risposta #177 il: 22 Dic 2018, 19:13 »
Punti di vista.
Non ho alcuna stima per gli atteggiamenti e i comportamenti della curva, che ancor oggi mi costringono a dare giustificazioni della mia fede e a fare dei distinguo.
Figuriamoci se posso prendere le parti di una moltitudine che dà del verme a un giocatore che indossa la mia maglia.
Certo, condivido con il tuo "punti di vista"
per me di sacro c'è la Lazio e i Laziali! Chiunque offenda la Lazio o i Laziali, per me è meritevole di insulti!

Ho sempre detto che per me i giocatori non andrebbero mai insultati o fischiati, tranne di fronte a mancanze di rispetto verso la società o i tifosi

Patric ha offeso i tifosi...patric merita insulti!

Se poi dobbiamo sempre dare la colpa alla curva per i trascorsi...allora va bene! Ma specifichiamo che diamo ragione a patric solo per antipatia verso la curva e non perchè ha ragione patric
Re:CN11,5
« Risposta #178 il: 22 Dic 2018, 19:14 »
Patrick poco furbo .... non é  giocatore da Lazio e dovrebbe accendere un cero alla Madonna per essere in serie A  in una squadra che lotta per la CL. Ma evidentemente questa consapevolezza gli manca.
Re:CN11,5
« Risposta #179 il: 22 Dic 2018, 19:33 »
Patrick poco furbo .... non é  giocatore da Lazio e dovrebbe accendere un cero alla Madonna per essere in serie A  in una squadra che lotta per la CL. Ma evidentemente questa consapevolezza gli manca.

Patric non è un giocatore di livello. A stento giocherebbe in una squadra di bassa serie A.
Patric però dà sempre il fritto in campo e a me dà sempre l'impressione di mettercela tutta, al meglio delle proprie possibilità.
Questo a me basta.
Non so cosa abbia fatto di preciso, ma non faccio fatica ad immaginare abbia reagito ad insulti e improperi di quelli che dovrebbero essere suoi tifosi.
Sembra che a volte il fatto di essere professionisti implichi automaticamente dover sopportare di tutto, spesso ben oltre il tollerabile.
Ribadisco, non conosco bene i fatti (sarebbe interessante scoprirli) ma immagino che Patric abbia risposto a delle provocazioni, fatto che in sé è sufficiente per suggerirmi da che parte stare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod