CN11,5

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #300 il: 31 Dic 2018, 15:34 »
Ci sono stati dei buu che sarnno durati 3 secondi poi sommersi dai fischi
dai DS si sono sentiti non so da dove provenissero, ma è come il rigore
di belotti se dovessero sanzionarci, uguale.

Offline paolo71

*****
19189
Re:CN11,5
« Risposta #301 il: 31 Dic 2018, 17:50 »
Corriere.it torino è come postare un articolo de il riomanista dopo un derby...
Re:CN11,5
« Risposta #302 il: 31 Dic 2018, 18:13 »
Ma scusate, io stavo allo stadio e di ululati (ma poi perché li chiamano ululati visto che dovrebbe essere il verso della scimmia che è l'urlo?) non ne ho sentito neppure uno!!!
Non si saranno mica confusi con i buh all'arbitro che sono stati invece ottimi e abbondanti?

Lo stadio ce l'aveva con l'arbitro, e aveva un mucchio di buonissime ragioni.
Non è difficile arrivarci, se ci si vuole arrivare.
Re:CN11,5
« Risposta #303 il: 01 Gen 2019, 14:38 »
L'articolo sul corriere ė un schifezza in.fa.me come la merda che l'ha scritto ... Allo stadio non c'è stato nulla di quel che vuol lasciare.intendere quel pezzo dimmerda nulla di eclatante soprattutto considerato il clima causato dall'altra merda in giacchetta

Questa ė l'altra faccia del var messa in campo per colpire la Lazio

Sta gente merita cose brutte
Re:CN11,5
« Risposta #304 il: 01 Gen 2019, 18:29 »
E definitive.

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #305 il: 02 Gen 2019, 11:15 »
Chi è quel demente figlio di Natascia che deve morire male dopo atroci sofferenze che ha scritto quella vomitosa porcata.
L'avessi tra le mani lo ridurrei a tartare.

Perchè stupirsi se anche qui dentro, anzichè circoscrivere il fenomeno a duecento dementi lo amplifichiamo ? Diamo solo lo spunto a vomiti del genere; fare quadrato significa anche questo, non sottovalutare ne tacere, ma circoscrivere.

E la Società dorme anzichè querelare.

skizzo87

skizzo87

Re:CN11,5
« Risposta #306 il: 02 Gen 2019, 13:26 »
Perchè stupirsi se anche qui dentro, anzichè circoscrivere il fenomeno a duecento dementi lo amplifichiamo ? Diamo solo lo spunto a vomiti del genere; fare quadrato significa anche questo, non sottovalutare ne tacere, ma circoscrivere.

E la Società dorme anzichè querelare.
Raga dobbiamo far finta anche se c'hanno ululato dietro la testa?
Il problema sono i 1000, i 100, i 10 e l'1.
Se non lavoriamo per risolvere, difficilmente andremo oltre.
Re:CN11,5
« Risposta #307 il: 02 Gen 2019, 14:37 »
Raga dobbiamo far finta anche se c'hanno ululato dietro la testa?
Il problema sono i 1000, i 100, i 10 e l'1.
Se non lavoriamo per risolvere, difficilmente andremo oltre.

Ma tu pensi a uno stadio dove non ci siano 1 o 10 deficenti? Forse quello delle favole ma nella realtà vera, soprattutto a Roma al momento non e' neanche immaginabile

che poi non ho capito noi che dovremmo fa...

skizzo87

skizzo87

Re:CN11,5
« Risposta #308 il: 02 Gen 2019, 14:45 »
Ma tu pensi a uno stadio dove non ci siano 1 o 10 deficenti? Forse quello delle favole ma nella realtà vera, soprattutto a Roma al momento non e' neanche immaginabile

che poi non ho capito noi che dovremmo fa...
ci sono ma vanno isolati.
Io sabato mi ci sono incazzato con quello che mi ha ululato in testa. Percio' dire che non ci sono stati, e' una cagata. Tanti o pochi sono un problema. Ed e' un problema che la societa' non vuole risolvere, perche' con le n telecamere nello stadio, li puoi identificare tranquillamente.

Offline kurt

*****
6724
Re:CN11,5
« Risposta #309 il: 02 Gen 2019, 14:57 »
ci sono ma vanno isolati.
Io sabato mi ci sono incazzato con quello che mi ha ululato in testa. Percio' dire che non ci sono stati, e' una cagata. Tanti o pochi sono un problema. Ed e' un problema che la societa' non vuole risolvere, perche' con le n telecamere nello stadio, li puoi identificare tranquillamente.
Le telecamere sono sotto l'autorità della PS-questura-ministero dell'interno,  che le gestisce con suoi rappresentanti se non erro, la società Lazio con le telecamere di sorveglianza c'entra niente... O sbaglio?

https://robertarapicavoli.it/sistema-di-videosorveglianza-con-riconoscimento-facciale-allo-stadio-olimpico/
Re:CN11,5
« Risposta #310 il: 02 Gen 2019, 15:00 »
ci sono ma vanno isolati.
Io sabato mi ci sono incazzato con quello che mi ha ululato in testa. Percio' dire che non ci sono stati, e' una cagata. Tanti o pochi sono un problema. Ed e' un problema che la societa' non vuole risolvere, perche' con le n telecamere nello stadio, li puoi identificare tranquillamente.

Ma perche la Lazio ha accesso alle telecamere di sicurezza dello stadio? e da quando? Il razzismo va combattuto culturalmente, la Società Sportiva Lazio non può' fare nulla di più' di quello che fa adesso, e credo sia una delle società che fa di più in serie A, se si vuole veramente colpire chi non rispetta leggi o regolamenti all'interno di uno stadio sciagurato come l'olimpico, bisognerebbe rivolgersi a chi ha gli strumenti per farlo ma mi pare abbia altri interessi al momento

Offline kurt

*****
6724
Re:CN11,5
« Risposta #311 il: 02 Gen 2019, 15:05 »
Ma perche la Lazio ha accesso alle telecamere di sicurezza dello stadio? e da quando? Il razzismo va combattuto culturalmente, la Società Sportiva Lazio non può' fare nulla di più' di quello che fa adesso, e credo sia una delle società che fa di più in serie A, se si vuole veramente colpire chi non rispetta leggi o regolamenti all'interno di uno stadio sciagurato come l'olimpico, bisognerebbe rivolgersi a chi ha gli strumenti per farlo ma mi pare abbia altri interessi al momento
Esatto.
(vedi link precedentemente postato.  La Lazio non gestisce nulla, è l'autorità di PS la responsabile della videosorveglianza: se loro non intervengono la Lazio non può fare nulla)
Re:CN11,5
« Risposta #312 il: 02 Gen 2019, 15:08 »
Esatto.
(vedi link precedentemente postato.  La Lazio non gestisce nulla, è l'autorità di PS la responsabile della videosorveglianza: se loro non intervengono la Lazio non può fare nulla)

Scusa non avevo visto il link

skizzo87

skizzo87

Re:CN11,5
« Risposta #313 il: 02 Gen 2019, 15:13 »
Si le telecamere sono sotto la gestione della PS e siamo tutti d'accordo.
Ma vedi come una societa' che vuole debellare il problema, sbattendosene delle contestazioni, collabora con la PS per emarginare certi personaggi e condannare certi episodi. Invece noi, siamo quelli che si fanno squalificare il campo, e poi fanno la maglietta/striscione No racism che dura il tempo di una pippetta.
La Lazio non puo' risolvere il problema da sola, ma non fa nulla per tentare di risolverlo. Visto che comunque vada, e' un problema di cui paghiamo ciclicamente i danni.
Re:CN11,5
« Risposta #314 il: 02 Gen 2019, 15:23 »
Si le telecamere sono sotto la gestione della PS e siamo tutti d'accordo.
Ma vedi come una societa' che vuole debellare il problema, sbattendosene delle contestazioni, collabora con la PS per emarginare certi personaggi e condannare certi episodi. Invece noi, siamo quelli che si fanno squalificare il campo, e poi fanno la maglietta/striscione No racism che dura il tempo di una pippetta.
La Lazio non puo' risolvere il problema da sola, ma non fa nulla per tentare di risolverlo. Visto che comunque vada, e' un problema di cui paghiamo ciclicamente i danni.

Fammi capi.. che dovrebbe fare la Lazio?

skizzo87

skizzo87

Re:CN11,5
« Risposta #315 il: 02 Gen 2019, 15:31 »
Fammi capi.. che dovrebbe fare la Lazio?
Stigmatizzare e prendere posizioni ferme su certe dinamiche ed eventi.
Sensibilizzare ed educare il proprio tifoso tramite iniziative su iniziative (cosa che Lotito non ha voluto fare a suo tempo e non credo sia intenzionato nemmeno ora [da fonte certa ;)]
(oltre al collaborare con le relative autorita' per eliminare il fenomeno e i soggetti dagli stadi).

Questa per esempio era la posizione della societa' l'ultima volta che c'hanno squalificato la Nord

http://www.radiosei.it/articoli/1911-diaconale-ricorso-per-eccessiva-squalifica-nord-c-e-un-pregiudizio-servono-comportamenti-adeguati-nel-rispetto-dei-diritti

Offline kurt

*****
6724
Re:CN11,5
« Risposta #316 il: 02 Gen 2019, 15:35 »
Si le telecamere sono sotto la gestione della PS e siamo tutti d'accordo.
Ma vedi come una societa' che vuole debellare il problema, sbattendosene delle contestazioni, collabora con la PS per emarginare certi personaggi e condannare certi episodi. Invece noi, siamo quelli che si fanno squalificare il campo, e poi fanno la maglietta/striscione No racism che dura il tempo di una pippetta.
La Lazio non puo' risolvere il problema da sola, ma non fa nulla per tentare di risolverlo. Visto che comunque vada, e' un problema di cui paghiamo ciclicamente i danni.
Guarda io sarei anche d'accordo ma in concreto cosa pensi dovrebbe fare la società? In Italia ci sono leggi stringenti su privacy, competenze in materia di ordine pubblico e vigilanza privata. La società è un vaso di coccio tra vasi di ferro, sostanzialmente ostaggio degli ultras palettati e dell'inazione della PS-questura che interviene quando je pare... Non dimenticarti che a Roma certi atteggiamenti sono tollerati oltre modo (vedi sede caccapound), una guerra a certe "abitudini",  senza avere le spalle coperte, rischia di distruggerci, tra scioperi, azioni di disturbo durante le gare...non lo so che potrebbe succedere...non abbiamo nemmeno il supporto dei media, anzi. Senza strumenti legislativi la Lazio ha le mani legatissime.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #317 il: 02 Gen 2019, 15:48 »
Re:CN11,5
« Risposta #318 il: 02 Gen 2019, 15:51 »
Stigmatizzare e prendere posizioni ferme su certe dinamiche ed eventi.
Sensibilizzare ed educare il proprio tifoso tramite iniziative su iniziative (cosa che Lotito non ha voluto fare a suo tempo e non credo sia intenzionato nemmeno ora [da fonte certa ;)]
(oltre al collaborare con le relative autorita' per eliminare il fenomeno e i soggetti dagli stadi).

Questa per esempio era la posizione della societa' l'ultima volta che c'hanno squalificato la Nord

http://www.radiosei.it/articoli/1911-diaconale-ricorso-per-eccessiva-squalifica-nord-c-e-un-pregiudizio-servono-comportamenti-adeguati-nel-rispetto-dei-diritti

Hai elencato tutte cose che la Lazio, nei limiti delle sua competenze, ha già fatto, stigmatizzato, sensibilizzato, e messo in atto iniziative volte a dare un immagine lontana dal razzismo di certe posizioni prese da una parte della tifoseria. La società' deve anche tutelare la tifoseria tutta, perché la chiusura di interi settori dello stadio a causa una qualche decina di deficienti non e' e non può' mai essere una risposta adeguata, quella e' per me una risposta sbagliata oltre che inutile perche finisce per danneggiare anche la tifoseria che non si riconosce nei comportamenti che si vogliono combattere, per tutto il resto ti ripeto che non e' competenza della SS Lazio, ognuno facesse il suo, anzi visto che la Società' sei e' già mossa iniziassero anche gli altri a sporcasse le mani, comunicando da stampa e organi inquirenti
Re:CN11,5
« Risposta #319 il: 02 Gen 2019, 22:14 »
Io li avevo a fianco e saranno stati una quindicina, per tanti motivi credo venissero dalla nord non ultimo il fatto che hanno aumentato il tifo dei DS solitamente molto tiepido
Hanno ululato 3 4 volte per pochi secondi e non è stato certo il mio basta a farli smettere
Fanno due huhu e poi si fermano e non è neanche legato ad un calciatore di colore
Sembra più una sfida, vogliono il diritto di fare la scimmia, della serie semo della nord e l'huhu ci fa sentire antisistema
Non cercano neanche proseliti perché dovrebbero ululare più  a lungo e vedere se c'è seguito
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod