CN11,5

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #340 il: 09 Gen 2019, 12:08 »
ovvero? Non ho capito ....

Bak, quando hai tempo e voglia, magari in un topic apposito, ci spieghi cosa sta succedendo? Perché non si capisce più niente di certe dinamiche. Tu forse qualcosa di veritiero la sai...

Se non ricordo male, l'anno scorso in occasione della morte di Sandri l'unica tifoseria ospitata fu quella atalantina e fu ospitato il suo capo tifoso; credo trattasi di cani sciolti.
Così come credo trattasi di cani sciolti gli autori degli striscioni a Ponte Milvio, non firmati. In particolare quello sulle lame è una novità per lo storiografia laziale ultras.

Viste le dinamiche dal di fuori e avendo conosciuto in passato dall'interno il mondo "gruppi organizzati", credo che gruppi radicali dettino legge all'interno degli Irr.
Altrimenti non spiegherei volantini perentori ed il continuo disconoscere le direttive dei capi curva storici.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:CN11,5
« Risposta #341 il: 09 Gen 2019, 12:11 »
Insomma c'è grande confusione e non si capisce chi siano i responsabili della guerriglia di ieri?
Re:CN11,5
« Risposta #342 il: 09 Gen 2019, 12:37 »
quando lo stato arretra, la società avanza. essendo ormai le istituzioni preposte all'ordine in via d'estinzione, si sta verificando il ritorno sulla scena di energumeni che sembravano essere stati relegati in qualche dimenticatoio targato anni '90. secondo me siamo all'inizio di un'epoca d'oro per ultras, hooligans, teppisti etc etc

Online valpa62

*
3653
Re:CN11,5
« Risposta #343 il: 09 Gen 2019, 13:30 »
Ieri sera avevo pensato di andare a Piazza della libertà con mio figlio,meno male che poi non siamo andati ma che palle però!
Non se ne esce,sempre le solite situazioni.
Re:CN11,5
« Risposta #344 il: 09 Gen 2019, 13:32 »
Allora c'è da aspettarsi scioperi del tifo, a Lazio rubentus, immagino.
Proprio quello che ci serve

Offline aleArt

*****
1371
Re:CN11,5
« Risposta #345 il: 09 Gen 2019, 13:33 »
Intanto passa il titolo al tg1, mlm
Re:CN11,5
« Risposta #346 il: 09 Gen 2019, 13:34 »
ma che palle però!
Non se ne esce,sempre le solite situazioni.
Quoto, ma che palle però!

Offline trax_2400

*****
17737
Re:CN11,5
« Risposta #347 il: 09 Gen 2019, 13:37 »
Io non capisco. Se c'erano 250 ultras incappucciati, perché me hanno arrestati solo tre?
Re:CN11,5
« Risposta #348 il: 09 Gen 2019, 13:44 »
250 ultras teppisti incappucciati
secondo me è ora di usare le parole giuste. Se ti incappucci in una sera in cui si dovrebbe solo festeggiare l'amore per la nostra Lazio non sei tifoso, né ultras (se ultras significa tifoso "accanito" o comunque ha ancora un legame con una squadra); sei solo un teppista, che nessun legame ha con una squadra di calcio.

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #349 il: 09 Gen 2019, 13:45 »
Intanto passa il titolo al tg1, mlm

Abbiate pazienza, ma con dieci feriti tra le fdo un arresto e tre denunciati come pensavate che potesse passare sotto traccia?

Questi deficienti da anni, sono riusciti a rovinare pure questo momento di gioia. Fanculo a loro (non escludo possa essere stata una reazione alla denuncia arrivata  proprio ieri dei picchiatori dei giornalisti de l'Espresso al Verano in occasione della commemorazione dei morti di Acca Larentia).

Offline trax_2400

*****
17737
Re:CN11,5
« Risposta #350 il: 09 Gen 2019, 13:47 »
secondo me è ora di usare le parole giuste. Se ti incappucci in una sera in cui si dovrebbe solo festeggiare l'amore per la nostra Lazio non sei tifoso, né ultras (se ultras significa tifoso "accanito" o comunque ha ancora un legame con una squadra); sei solo un teppista, che nessun legame ha con una squadra di calcio.
Va bene. Teppisti. Però per prenderne solo 3 c'è solo una spiegazione: il responsabile della sicurezza ieri era l'Ispettore Manetta.
Re:CN11,5
« Risposta #351 il: 09 Gen 2019, 13:50 »
secondo me è ora di usare le parole giuste. Se ti incappucci in una sera in cui si dovrebbe solo festeggiare l'amore per la nostra Lazio non sei tifoso, né ultras (se ultras significa tifoso "accanito" o comunque ha ancora un legame con una squadra); sei solo un teppista, che nessun legame ha con una squadra di calcio.
Neanche questa definizione però va bene.
Altrimenti si giustifica tutto.
Curioso di leggere il comunicato della curva al riguardo.
Vediamo se prendono le distanze da questi teppisti  come li definisci tu.
Re:CN11,5
« Risposta #352 il: 09 Gen 2019, 13:55 »
Va bene. Teppisti. Però per prenderne solo 3 c'è solo una spiegazione: il responsabile della sicurezza ieri era l'Ispettore Manetta.
su questo sono molto d'accordo, ottima la domanda iniziale: 300 incappucciati a far danni e presi solo 3, come mai?
Re:CN11,5
« Risposta #353 il: 09 Gen 2019, 14:00 »
Neanche questa definizione però va bene.
Altrimenti si giustifica tutto.
Curioso di leggere il comunicato della curva al riguardo.
Vediamo se prendono le distanze da questi teppisti  come li definisci tu.
Perdonami ma temo di non averti capito: cosa intendi quando dici che così si giustifica tutto?
Forse non mi sono spiegato bene ma il mio intento era proprio quello di non giustificare più niente: se ti comporti così sei un teppista che nulla ha a che vedere con la mia Lazio e con il concetto di tifare per una squadra (sempre secondo il mio modo di vedere, ovviamente).

Per l'eventuale comunicato io più che curioso mi direi preventivamente scoraggiato, perché se la linea è la solita non prevedo affatto una presa di distanze ma anzi un ennesimo sfoggio di "voce del dissenso", di "noi contro il mondo" e di "mentalità della curva che deve essere compresa"

Offline aleArt

*****
1371
Re:CN11,5
« Risposta #354 il: 09 Gen 2019, 14:04 »
Abbiate pazienza, ma con dieci feriti tra le fdo un arresto e tre denunciati come pensavate che potesse passare sotto traccia?

Questi deficienti da anni, sono riusciti a rovinare pure questo momento di gioia. Fanculo a loro (non escludo possa essere stata una reazione alla denuncia arrivata  proprio ieri dei picchiatori dei giornalisti de l'Espresso al Verano in occasione della commemorazione dei morti di Acca Larentia).

Ma infatti a sto giro i giornalisti centrano meno di zero, e visto il momento di guerra alle curve violente dopo i fatti di milano noi come al solito ci buttiamo nella trappola che stava aspettando solo qualche idiota
Re:CN11,5
« Risposta #355 il: 09 Gen 2019, 14:09 »
Neanche questa definizione però va bene.
Altrimenti si giustifica tutto.
Curioso di leggere il comunicato della curva al riguardo.
Vediamo se prendono le distanze da questi teppisti  come li definisci tu.

Ancora con le prese di distanza..madre di dio sono passati decenni in cui alle peggiori nenfandezze  si sono alternate rivendicazioni a silenzi paraculi e ancora c'è chi si aspetta lo scatto di buon senso da parte di chi del bene della Lazio gli frega quanto all'ultimo romansita de merda. 

 
Re:CN11,5
« Risposta #356 il: 09 Gen 2019, 14:16 »
Neanche questa definizione però va bene.
Altrimenti si giustifica tutto.
Curioso di leggere il comunicato della curva al riguardo.
Vediamo se prendono le distanze da questi teppisti  come li definisci tu.
seeee, lallero

robertomancini71

robertomancini71

Re:CN11,5
« Risposta #357 il: 09 Gen 2019, 14:50 »
La consapevolezza di condividere la stessa passione sportiva, di gioire quando loro gioiscono, di soffrire quando loro soffrono, spesso guasta il mio rapporto con la Lazio e con il calcio.
Re:CN11,5
« Risposta #358 il: 09 Gen 2019, 15:38 »
Perdonami ma temo di non averti capito: cosa intendi quando dici che così si giustifica tutto?
Forse non mi sono spiegato bene ma il mio intento era proprio quello di non giustificare più niente: se ti comporti così sei un teppista che nulla ha a che vedere con la mia Lazio e con il concetto di tifare per una squadra (sempre secondo il mio modo di vedere, ovviamente).

Per l'eventuale comunicato io più che curioso mi direi preventivamente scoraggiato, perché se la linea è la solita non prevedo affatto una presa di distanze ma anzi un ennesimo sfoggio di "voce del dissenso", di "noi contro il mondo" e di "mentalità della curva che deve essere compresa"

Siamo allineati.
Però quei teppisti (perché tali sono) avevano bandiere della Lazio; non erano infiltrati.  Sono ultras? Cani sciolti? Non so.
So che pare che la regia di questi scempi  sia in mano ad un trigoriota per quanto stupidi si dimostrano.
Re:CN11,5
« Risposta #359 il: 09 Gen 2019, 15:43 »
La consapevolezza di condividere la stessa passione sportiva, di gioire quando loro gioiscono, di soffrire quando loro soffrono, spesso guasta il mio rapporto con la Lazio e con il calcio.

Questo pero' secondo me e' un errore: quando gioisco per un gol di Immobile o ti incazzi per una sconfitta o un torto subito, non sto a pensare a chi ho al mio fianco nel seggiolino dello stadio (vabbe' io lo so chi c'ho), il calcio e la passione del tifoso sono (o dovrebbero essere) un momento neutrale, forse l'unico momento in cui posso permettermi di abbracciare il mondo intero intorno a me, sempre che chi ho di fronte non me lo sbatta in faccia.. ecco io cerco sempre di ricreare quello spazio neutro... quella zona franca, piu' per la Lazio che per me, e per i Laziali in genere... forse e' la cosa piu' saggia.

Poi fuori dallo stadio e' diverso, ma li cessa l'incantesimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod