CN11,5

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #620 il: 28 Gen 2019, 21:10 »

Offline Achab77

*****
13296
Re:CN11,5
« Risposta #621 il: 28 Gen 2019, 21:13 »
Al netto della vicinanza e del  gemellaggio (cazzi loro non discuto)... L'avevamo capito

Posso capire le motivazioni e la coerenza con la loro linea.
Quello che non capisco è lo specificare al di là del risultato, considerato che è una partita secca in cui la Lazio si gioca uno degli obiettivi stagionali. A sto punto per solidarietà dovremmo pure sperare che vincano?

Offline cippolo

*
3956
Re:CN11,5
« Risposta #622 il: 28 Gen 2019, 21:26 »
Posso capire le motivazioni e la coerenza con la loro linea.

No,non si può capire proprio.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:CN11,5
« Risposta #623 il: 28 Gen 2019, 23:26 »
Mah, discutibile ma secondo me ci sta. Non è che possiamo sempre rapportare tutto al modo di pensare del tifoso normale.
Nella loro "mentalità" ci sta visto i rapporti con gli ultras nerazzurri.
Anche sticazzi poi alla fine eh...
Più che altro invece sottolineerei il salto in avanti di ieri.
Non si è sentito nessun buh e nessun coro vagamente razzista.
Cori su Lotito nell'ambito di quello che si può legittimamente dire: "caccia li sordi" non è offensivo.
Parecchio tifo a sostegno della squadra.
Non è morto nessuno per l'assenza di certi cori e hanno fatto quello che il cuore della tifoseria deve fare.
Siccome stiamo sempre col ditino puntato, secondo me, stavolta, molto bene.
Re:CN11,5
« Risposta #624 il: 28 Gen 2019, 23:30 »
Ma infatti loro per primi sanno che la Lazio viene dopo
Sono coerenti e infatti oggi per rispetto tifano per l'Inter
Giusta pure la seconda risposta su FB
Per quanto riguarda il tifo gli juventini gridavano più forte
Re:CN11,5
« Risposta #625 il: 28 Gen 2019, 23:47 »
Sticazzi.

Il problema è come fai a gemellarti con i tifosi di una squadra di merda che da anni fa i porci comodi suoi coi nostri giocatori. Magari schiattano.

Offline cippolo

*
3956
Re:CN11,5
« Risposta #626 il: 31 Gen 2019, 23:59 »
Onore ai tifosi presenti a San Siro e vanculo a chi per solidarietà è rimasto a casa. Solidarietà per sti pezzi di merda ladri maledetti che fanno di tutto per rubarci le partite. Siete il male della Lazio
Re:CN11,5
« Risposta #627 il: 01 Feb 2019, 10:40 »
Onore ai tifosi presenti a San Siro e vanculo a chi per solidarietà è rimasto a casa. Solidarietà per sti pezzi di merda ladri maledetti che fanno di tutto per rubarci le partite. Siete il male della Lazio
Re:CN11,5
« Risposta #628 il: 01 Feb 2019, 11:01 »
Oggi saranno affranti pe l'amici loro fasci che purtroppo sono usciti.

Offline shaolin

*
1970
Re:CN11,5
« Risposta #629 il: 01 Feb 2019, 14:42 »
Onore ai tifosi presenti a San Siro e vanculo a chi per solidarietà è rimasto a casa. Solidarietà per sti pezzi di merda ladri maledetti che fanno di tutto per rubarci le partite. Siete il male della Lazio
e come non citarti !

Offline Gulp

*****
18470
Re:CN11,5
« Risposta #630 il: 01 Feb 2019, 14:58 »
Onore a FuoriPorta e Ssl_1900 che sono ancora lì che non sono riusciti a muoversi per i geloni :=))
Re:CN11,5
« Risposta #631 il: 01 Feb 2019, 15:18 »
Onore a FuoriPorta e Ssl_1900 che sono ancora lì che non sono riusciti a muoversi per i geloni :=))

Ti sei dimenticato il più eroico di noi, vavra. Aveva delle scarpe che solo a guardarlo soffrivo per lui

Offline Gulp

*****
18470
Re:CN11,5
« Risposta #632 il: 01 Feb 2019, 15:23 »
Non mi ricordavo il nick :D

Offline Scialoja

*****
12868
Re:CN11,5
« Risposta #633 il: 01 Feb 2019, 15:24 »
Come dimostrano ogni volta, i ca**i loro vengono sempre prima della Lazio...
Re:CN11,5
« Risposta #634 il: 01 Feb 2019, 15:31 »
In una giornata cosi, sarebbe meglio lasciare stare le polemiche.
Anche perchè questo fatto "dei caxxi loro", fa anche un po' ridere

Loro vanno (quasi)  tutte le partite. Quanti di voi lo fanno? Credo quasi nessuno!
E perchè non andate/andiamo? perchè abbiamo i caxxi nostri: i soldi, la famiglia, i figli, ecc....

Ognuno ha i caxxi propri! essendo tifosi "normali" e non "ultras", loro non capiranno mai i nostri (loro rinunciano alle domeniche in famiglia, con la fidanzata, ecc...), noi non capiremo i loro

Poi fate come volete, sia chiaro. Ognuno è libero di dire la propria

Offline TomYorke

*****
11493
Re:CN11,5
« Risposta #635 il: 01 Feb 2019, 15:49 »
Sono sostanzialmente d'accordo con te.
Mi dispiace solo che un certo tipo di tifo, mi verrebbe da dire più spontaneo e divertente ma forse non riesco a rendere bene l'idea,  sembra sia più fattibile in assenza di gruppi organizzati in questo momento.
Però in generale fai un discorso importante, e hai una buona dose di ragione.
Re:CN11,5
« Risposta #636 il: 01 Feb 2019, 15:52 »
In una giornata cosi, sarebbe meglio lasciare stare le polemiche.
Anche perchè questo fatto "dei caxxi loro", fa anche un po' ridere

Loro vanno (quasi)  tutte le partite. Quanti di voi lo fanno? Credo quasi nessuno!
E perchè non andate/andiamo? perchè abbiamo i caxxi nostri: i soldi, la famiglia, i figli, ecc....

Ognuno ha i caxxi propri! essendo tifosi "normali" e non "ultras", loro non capiranno mai i nostri (loro rinunciano alle domeniche in famiglia, con la fidanzata, ecc...), noi non capiremo i loro

Poi fate come volete, sia chiaro. Ognuno è libero di dire la propria


Condivido.

A forza di schifarci per comportamenti che offendono il buon senso e arrabbiarci per comportamenti che danneggiano la Lazio rischiamo di fare un incoerente calderone con scelte che semplicemente non condividiamo ma che hanno tutto il diritto di fare.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:CN11,5
« Risposta #637 il: 01 Feb 2019, 15:55 »
Quoto MisterFaro

Offline gregor

*
3989
Re:CN11,5
« Risposta #638 il: 01 Feb 2019, 16:00 »
Come dimostrano ogni volta, i ca**i loro vengono sempre prima della Lazio...

Quindi il non andare a Milano è sinonimo di non avere la Lazio a cuore.
Ma tu la Lazio la segue sempre e constantemente ? in ogni dove senza se e senza ma ? Fammi capire perchè forse ho interpretato male io il tuo messaggio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:CN11,5
« Risposta #639 il: 01 Feb 2019, 16:05 »
Condivisibile il senso del post di misterfaro, ma l'ultima frase è di una fragilità tale da poter richiedere ore di discussione.
Come al solito i diritti di ciascuno finiscono quando infrangono le libertà altrui, e aamentalitaurtras non sempre si ferma da questa parte della linea di demarcazione.
Certo è che non andare ad una partita non fa parte della zona grigia (o per niente grigia) a cui faccio riferimento, ci mancherebbe.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod