CN11,5

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #640 il: 01 Feb 2019, 17:17 »
Condivido.

A forza di schifarci per comportamenti che offendono il buon senso e arrabbiarci per comportamenti che danneggiano la Lazio rischiamo di fare un incoerente calderone con scelte che semplicemente non condividiamo ma che hanno tutto il diritto di fare.

Condivisibile il senso del post di misterfaro, ma l'ultima frase è di una fragilità tale da poter richiedere ore di discussione.

Come al solito i diritti di ciascuno finiscono quando infrangono le libertà altrui, e aamentalitaurtras non sempre si ferma da questa parte della linea di demarcazione.
Certo è che non andare ad una partita non fa parte della zona grigia (o per niente grigia) a cui faccio riferimento, ci mancherebbe.


Quale?

Non stiamo dicendo la stessa cosa?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #641 il: 01 Feb 2019, 17:28 »
Su Inter-Lazio si.
Re:CN11,5
« Risposta #642 il: 01 Feb 2019, 17:32 »

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #643 il: 01 Feb 2019, 18:36 »
Se può risolvere il problema li posso aiutare a trovate una ragione ad ogni partita per non andare, non entrare, non tifare, ecc.

Anche perché me pare che la maggior parte delle volte se lo trovano da soli il motivo.
Re:CN11,5
« Risposta #644 il: 01 Feb 2019, 18:53 »
Se può risolvere il problema li posso aiutare a trovate una ragione ad ogni partita per non andare, non entrare, non tifare, ecc.

Anche perché me pare che la maggior parte delle volte se lo trovano da soli il motivo.
certo, poi a fine anno si fa la conta di quante volte sei andato tu e quante volte sono andati loro. sia chiaro, non vale solo l'olimpico, valgono anche le trasferte, in italia e in europa.

ci stai?

la facciamo questa conta?

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #645 il: 01 Feb 2019, 20:06 »
certo, poi a fine anno si fa la conta di quante volte sei andato tu e quante volte sono andati loro. sia chiaro, non vale solo l'olimpico, valgono anche le trasferte, in italia e in europa.

ci stai?

la facciamo questa conta?

Non preoccuparti, non vado così spesso.

Però quando vai tu fai quello che fanno loro, canta quello che cantano loro, vestiti come dicono loro e non portarti la donna se vado nelle prime dieci file.

Sempre che quella volta noi sfrecciano di scioperare, di mostrare solidarietà, o altre menate del genere.

E poi quando ci si lamentera' del comportamento dei tifosi interisti in distinti se, diccelo che loro sono quelli a cui i veri laziali daa curva che vanno più di me sono solidali. 
Re:CN11,5
« Risposta #646 il: 01 Feb 2019, 20:39 »
Non preoccuparti, non vado così spesso.

Però quando vai tu fai quello che fanno loro, canta quello che cantano loro, vestiti come dicono loro e non portarti la donna se vado nelle prime dieci file.

Sempre che quella volta noi sfrecciano di scioperare, di mostrare solidarietà, o altre menate del genere.

E poi quando ci si lamentera' del comportamento dei tifosi interisti in distinti se, diccelo che loro sono quelli a cui i veri laziali daa curva che vanno più di me sono solidali.
1) io canto quello che mi pare
2) mi vesto come mi pare
3) porto chi mi pare

 Detto ciò, se non vai cosi spesso, trovo al quanto buffo criticare chi su 50 partite va a 48/49, lo trovo davvero buffo!!!

altra cosa: quelli a cui ti riferisci (gli ultras Laziali) sono gemellati con gli ultras interisti, non con i tifosi comuni. I tifosi normali sono tollerati,  come i tifosi normali della Lazio vanno tranquillamente a san siro senza problemi.

In parole povere, ho provato a dirlo prima in maniera molto tranquilla, se devi criticare gli ultras, hai 1000 motivi validi, ma non parlare di presenze allo stadio o di altre cose perché non è corretto.
E non sto a chiederti i motivi per cui non vai tu.
Avrai i tuoi buoni motivi e nessuno ti deve dire nulla.




Re:CN11,5
« Risposta #647 il: 01 Feb 2019, 20:45 »
1) io canto quello che mi pare

Scusami, su questo sbagli, perché se per cantare quello che ti pare crei danni alla tua squadra, e di conseguenza anche a tutti gli altri tifosi, a me non sta più bene che canti quello che ti pare.

altra cosa: quelli a cui ti riferisci (gli ultras Laziali) sono gemellati con gli ultras interisti, non con i tifosi comuni. I tifosi normali sono tollerati,  come i tifosi normali della Lazio vanno tranquillamente a san siro senza problemi.

Sbagli di nuovo, perché moltissima gente qua dentro ha raccontato più volte che gli interisti vengono fatti passare in DSE "perché tanto siete gemellati no?" e poi si comportano come se fossero i padroni.
Altro che nessun problema, è tanto che ancora non sia successo nulla.
Re:CN11,5
« Risposta #648 il: 01 Feb 2019, 20:52 »
Condivido.

A forza di schifarci per comportamenti che offendono il buon senso e arrabbiarci per comportamenti che danneggiano la Lazio rischiamo di fare un incoerente calderone con scelte che semplicemente non condividiamo ma che hanno tutto il diritto di fare.

Pure secondo me hanno tutto il diritto di farle.
Anzi le facessero piú spesso secondo me, perchè senza di loro

A) evitiamo grane fascismo/massmedia

B) la Lazio vince!

Re:CN11,5
« Risposta #649 il: 01 Feb 2019, 20:57 »
Scusami, su questo sbagli, perché se per cantare quello che ti pare crei danni alla tua squadra, e di conseguenza anche a tutti gli altri tifosi, a me non sta più bene che canti quello che ti pare.

Sbagli di nuovo, perché moltissima gente qua dentro ha raccontato più volte che gli interisti vengono fatti passare in DSE "perché tanto siete gemellati no?" e poi si comportano come se fossero i padroni.
Altro che nessun problema, è tanto che ancora non sia successo nulla.
Mi spiego meglio: quando dico che canto quello che mi pare, intendo che ho un cervello per capire e decidere cosa cantare e cosa no. Ululati e altre cose, non le canto. E questa cosa spero sia più chiara perché non ritengo sbagliata la cosa che ho detto prima

Per quel che riguarda i dse, lungi da me affermare il contrario di quanto testimoniato più volte, odio anche io questa situazione.

Ma potrei anche dirti che se i Laziali andassero allo stadio, non ci sarebbe posto per altri.

Se qualcuno ogni tanto facesse volare un paio di pizze, non ce li metterebbero più

E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, la colpa è della società che permette queste cose, non degli ultras.
E ti dico questo perché, sempre leggendo questo forum, è stato anche testimoniato che steward (o polizia non ricordo), rispose a qualcuno che era la società ad accettare questa situazione.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #650 il: 01 Feb 2019, 21:48 »
...altra cosa: quelli a cui ti riferisci (gli ultras Laziali) sono gemellati con gli ultras interisti, 

..., se devi criticare gli ultras, hai 1000 motivi validi, ...

Poi magari mi sbaglio ma il topic è sugli ultras e la critica di chi non è andato ieri perché I caxxi propri vengono prima della Lazio era rivolta agli ultras gemellati con gli interisti.
Re:CN11,5
« Risposta #651 il: 01 Feb 2019, 21:51 »
Poi magari mi sbaglio ma il topic è sugli ultras e la critica di chi non è andato ieri perché I caxxi propri vengono prima della Lazio era rivolta agli ultras gemellati con gli interisti.
Chiaro, si era partito da quello. Ma come ho detto a te che se non vai avrai i caxxi tuoi che vengono prima della Lazio, anche loro hanno avuto i caxxi loro e non andati.
A te è venuto a dire qualcosa qualcuno?
O le tue motivazioni sono migliori di quelle degli altri?

Offline TomYorke

*****
11492
Re:CN11,5
« Risposta #652 il: 01 Feb 2019, 22:00 »
Però Brujita è pure vero che nessuno di noi pretende di avere una egemonia di qualche tipo.
Re:CN11,5
« Risposta #653 il: 01 Feb 2019, 22:15 »
Però Brujita è pure vero che nessuno di noi pretende di avere una egemonia di qualche tipo.
Vero Tom, ma infatti non è che si sono svegliati e hanno detto "oggi non ce va"
Ti hanno dato una motivazione che per loro è importante, una motivazione che noi non capiamo e/o non condividiamo, ma finisce li.
Soprattutto perché, obiettivamente, ma negli ultimi 2/3 anni, a livello di presenza, tifo e vicinanza alla squadra, ma che gli vuoi dire?

I problemi sono altri, e basta andare indietro in questo topic per leggerli tutti

La polemica per la loro assenza di ieri, secondo me, si poteva evitare.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:CN11,5
« Risposta #654 il: 01 Feb 2019, 22:19 »
Ma su ieri siamo d'accordo, concordo meno sull'apporto di tifo soprattutto in questa stagione.
Senza voler fare lezioni di nessun tipo, non ne sarei in grado, ti dico che secondo me certe logiche sono state più divisive che altro. E non ti parlo di politica.
In generale mi pare un tifo meno "vivo" rispetto a poco tempo fa.
Re:CN11,5
« Risposta #655 il: 01 Feb 2019, 22:24 »
Vero Tom, ma infatti non è che si sono svegliati e hanno detto "oggi non ce va"
Ti hanno dato una motivazione che per loro è importante, una motivazione che noi non capiamo e/o non condividiamo, ma finisce li.
Soprattutto perché, obiettivamente, ma negli ultimi 2/3 anni, a livello di presenza, tifo e vicinanza alla squadra, ma che gli vuoi dire?

I problemi sono altri, e basta andare indietro in questo topic per leggerli tutti

La polemica per la loro assenza di ieri, secondo me, si poteva evitare.

Condivido il tuo ragionamento.

Però è anche vero che "loro" non si vergognano certo a criticare scelte altrettanto legittime di Laziali che non condividono la mentalità
Re:CN11,5
« Risposta #656 il: 01 Feb 2019, 22:28 »
Ma su ieri siamo d'accordo, concordo meno sull'apporto di tifo soprattutto in questa stagione.
Senza voler fare lezioni di nessun tipo, non ne sarei in grado, ti dico che secondo me certe logiche sono state più divisive che altro. E non ti parlo di politica.
In generale mi pare un tifo meno "vivo" rispetto a poco tempo fa.
Tendo a vedere il positivo: per me la curva sta crescendo, e tanto.
Forse ci siamo dimenticati in che condizioni era 4/5 anni fa
Era una curva finita, una curva vuota e senza un vero tifo
Ecco, se ripenso a ieri (e non all'altro ieri, negli anni 90, con uno dei gruppi ultras migliori e rispettati ovunque), io sono contento e fiducioso per ulteriori miglioramenti

Si può fare meglio? Ovvio
Possono essere criticati per presenza e/o per mancato sostegno alla squadra? Assolutamente no.

Io la penso cosi
Re:CN11,5
« Risposta #657 il: 01 Feb 2019, 22:29 »
Condivido il tuo ragionamento.

Però è anche vero che "loro" non si vergognano certo a criticare scelte altrettanto legittime di Laziali che non condividono la mentalità
Quando fanno cosi, sbagliano anche loro. Senza se e senza ma

Mai detto che sono perfetti o che non fanno le loro piccole e grandi caxxate
Re:CN11,5
« Risposta #658 il: 01 Feb 2019, 22:34 »
Ieri non hanno partecipato ed abbiamo vinto. Portassero jella? :D
Re:CN11,5
« Risposta #659 il: 01 Feb 2019, 22:57 »
Quando fanno cosi, sbagliano anche loro. Senza se e senza ma

Mai detto che sono perfetti o che non fanno le loro piccole e grandi caxxate

  :up: :cross:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod