CN11,5

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline biko

*
6351
Re:CN11,5
« Risposta #760 il: 19 Apr 2019, 22:40 »
Eva Kant è 'na zoccola! :x

Offline carlos

*
1380
Re:CN11,5
« Risposta #761 il: 19 Apr 2019, 22:41 »
Che coro ha invitato a fare esattamente?
Credo quello che gira in rete...
Qualcosa circa questa banana è  per te... riferito a quelle merde...

Offline tevere top

*
1620
Re:CN11,5
« Risposta #762 il: 19 Apr 2019, 23:01 »
Purtroppo la società, Tare e Lotito quindi, sono stati zitti, anzi il primo ha parlato e quello che ha detto,
è stato usato dal Milan, per ridimensionare la cosa. Sono sicuro che non sarebbe stato, tanto soft se avessero perculeggiato la maglia dell' Albania. Quando una società è assente, è il tifoso che agisce. A me del risultato del campo, questa volta non, m'importa niente, (faccio come la società nella campagna acquisti), m'interessa solo ribaltare l'onta subita, il villipendio mortificante, che abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Spero in una contestazione non razzista, perchè razzista non sono....ma che facciano tutto il possibile (del lecito), perchè nel mondo si sappia cosa hanno fatto i laziali, e quando chiederanno perchè l'hanno fatto, si mostreranno le immagini dell'offesa subita, e tutti quelli che amano la propria squadra, che la seguono, che ci stanno male...capiranno, che abbiamo ragione. Perchè se una finale è una cosa grande, la dignità del simbolo è immensa!!

Offline cippolo

*
3932
Re:CN11,5
« Risposta #763 il: 19 Apr 2019, 23:05 »
Ma non è possibile che la Lazio ogni volta rischia per colpa di 4 [...], quanto cazzo ci vuole a prenderli singolarmente è sbatterli fuori dagli stadi per sempre.

Il problema grande è che si continua a dire che la colpa è di 4 decerebrati. Purtroppo non sono solo 4. Sono molti di più. Certo che se le premesse sono queste quanto la vedo male. Non aspettano altro per massacrarci
Re:CN11,5
« Risposta #764 il: 19 Apr 2019, 23:23 »
Non posso credere che una minoranza di laziali razzisti possa incidere così tanta su una società gloriosa e storica come la Lazio.


Credici

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:CN11,5
« Risposta #765 il: 19 Apr 2019, 23:43 »
La società, minimizzando il gravissimo ed antisportivo episodio di quelle 2 merde, ha dato la possibilità a certa gente di ergersi ad unica difendente della Lazio. La società è mancata ed il buco è stato coperto da chi peggio non avrebbe potuto fare.

Se Lotito e Tare si fossero incazzati a morte, se avessero sbattuto pugni ed urlato (giustamente) in tv per quell'infamata di quelle 2 merde allora la tifoseria si sarebbe sentita un pò più tutelata.

No al razzismo, si agli insulti verso quelle 2 merde.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:CN11,5
« Risposta #766 il: 20 Apr 2019, 00:17 »
Purtroppo la società, Tare e Lotito quindi, sono stati zitti, anzi il primo ha parlato e quello che ha detto,
è stato usato dal Milan, per ridimensionare la cosa. Sono sicuro che non sarebbe stato, tanto soft se avessero perculeggiato la maglia dell' Albania. Quando una società è assente, è il tifoso che agisce. A me del risultato del campo, questa volta non, m'importa niente, (faccio come la società nella campagna acquisti), m'interessa solo ribaltare l'onta subita, il villipendio mortificante, che abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Spero in una contestazione non razzista, perchè razzista non sono....ma che facciano tutto il possibile (del lecito), perchè nel mondo si sappia cosa hanno fatto i laziali, e quando chiederanno perchè l'hanno fatto, si mostreranno le immagini dell'offesa subita, e tutti quelli che amano la propria squadra, che la seguono, che ci stanno male...capiranno, che abbiamo ragione. Perchè se una finale è una cosa grande, la dignità del simbolo è immensa!!
Triggered.

La società, minimizzando il gravissimo ed antisportivo episodio di quelle 2 merde, ha dato la possibilità a certa gente di ergersi ad unica difendente della Lazio. La società è mancata ed il buco è stato coperto da chi peggio non avrebbe potuto fare.

Se Lotito e Tare si fossero incazzati a morte, se avessero sbattuto pugni ed urlato (giustamente) in tv per quell'infamata di quelle 2 merde allora la tifoseria si sarebbe sentita un pò più tutelata.

No al razzismo, si agli insulti verso quelle 2 merde.

D'accordo praticamente su tutto. Quello che è successo per me è la cosa peggiore che ci abbiano mai fatto sul campo di calcio.
Re:CN11,5
« Risposta #767 il: 20 Apr 2019, 01:04 »
La società, minimizzando il gravissimo ed antisportivo episodio di quelle 2 merde, ha dato la possibilità a certa gente di ergersi ad unica difendente della Lazio. La società è mancata ed il buco è stato coperto da chi peggio non avrebbe potuto fare.

Se Lotito e Tare si fossero incazzati a morte, se avessero sbattuto pugni ed urlato (giustamente) in tv per quell'infamata di quelle 2 merde allora la tifoseria si sarebbe sentita un pò più tutelata.

No al razzismo, si agli insulti verso quelle 2 merde.

Ragionamento finissimo, ma non dimostrabile. Potrei obiettarti che le scenate di proprietà e dirigenza avrebbero potuto, nell’ordine: 1) dare un alibi, ai violenti e in malafede, per scatenare disordini 2) fomentare i violenti e deboli di mente, sì da incentivarli a scatenare disordini 3) essere utilizzate dai manipolatori per cucinare a puntino i seguaci e scatenare disordini.

A valle di tutto questo, mettici il caso che mercoledì ci scappi un morto. Di chi sarebbe la colpa? A chi sarebbe data la colpa? Ai due merdosi coj.o.ni. barbuti in camicetta rossonera? Non credo.

Molti qui dentro sanno che io non amo proprietà e ds, ma proprio per niente. In questa storia, tuttavia, a mio giudizio non potevano, né dovevano, fare qualcosa di molto diverso da quanto abbiano fatto.
 

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #768 il: 20 Apr 2019, 01:24 »
Affermare che i tifosi della Lazio sono razzisti e fascisti equivale a dire che i tifosi del Milan sono dei criminali e dei mafiosi.
Uguale, identico. Entrambe false.

Detto questo mi auguro che i tifosi della Lazio presenti a Milano dimostreranno di essere intelligenti, maturi. Orgogliosi di essere laziali con le proprie sciarpe, bandiere.
Cantare cori idioti qualifica le persone che li fanno... Si danneggia se stessi e la Lazio.
Se questa è la risposta che si vuole dare beh è sciocca, uno sbaglio.
Re:CN11,5
« Risposta #769 il: 20 Apr 2019, 08:02 »
Ragionamento finissimo, ma non dimostrabile. Potrei obiettarti che le scenate di proprietà e dirigenza avrebbero potuto, nell’ordine: 1) dare un alibi, ai violenti e in malafede, per scatenare disordini 2) fomentare i violenti e deboli di mente, sì da incentivarli a scatenare disordini 3) essere utilizzate dai manipolatori per cucinare a puntino i seguaci e scatenare disordini.

A valle di tutto questo, mettici il caso che mercoledì ci scappi un morto. Di chi sarebbe la colpa? A chi sarebbe data la colpa? Ai due merdosi coj.o.ni. barbuti in camicetta rossonera? Non credo.

Molti qui dentro sanno che io non amo proprietà e ds, ma proprio per niente. In questa storia, tuttavia, a mio giudizio non potevano, né dovevano, fare qualcosa di molto diverso da quanto abbiano fatto.

Grazie, non avevo considerato tutto

Offline Palo

*****
13856
Re:CN11,5
« Risposta #770 il: 20 Apr 2019, 13:40 »
Ragionamento finissimo, ma non dimostrabile. Potrei obiettarti che le scenate di proprietà e dirigenza avrebbero potuto, nell’ordine: 1) dare un alibi, ai violenti e in malafede, per scatenare disordini 2) fomentare i violenti e deboli di mente, sì da incentivarli a scatenare disordini 3) essere utilizzate dai manipolatori per cucinare a puntino i seguaci e scatenare disordini.

A valle di tutto questo, mettici il caso che mercoledì ci scappi un morto. Di chi sarebbe la colpa? A chi sarebbe data la colpa? Ai due merdosi coj.o.ni. barbuti in camicetta rossonera? Non credo.

Molti qui dentro sanno che io non amo proprietà e ds, ma proprio per niente. In questa storia, tuttavia, a mio giudizio non potevano, né dovevano, fare qualcosa di molto diverso da quanto abbiano fatto.


Io penso che ... “Un bel tacer non fu mai scritto”


Sarebbe stato molto più efficace!
Re:CN11,5
« Risposta #771 il: 20 Apr 2019, 18:03 »
Il problema grande è che si continua a dire che la colpa è di 4 decerebrati. Purtroppo non sono solo 4. Sono molti di più.

Ma infatti oggi in distinti sud c'era un padre che cantava la canzoncina della banana col figlio piccolo...  veniteci allo stadio ogni tanto e rendetevi conto della gente che lo frequenta. Non sono 4 e nemmeno 40....

Offline Daniela

*****
26049
Re:CN11,5
« Risposta #772 il: 20 Apr 2019, 18:32 »
Ma infatti oggi in distinti sud c'era un padre che cantava la canzoncina della banana col figlio piccolo...  veniteci allo stadio ogni tanto e rendetevi conto della gente che lo frequenta. Non sono 4 e nemmeno 40....

saranno pure 400 ma sono un a minoranza
non voglio essere accumunata a questi imbecilli

Offline cippolo

*
3932
Re:CN11,5
« Risposta #773 il: 20 Apr 2019, 18:43 »
Ma oggi  sciopero per quale motivo? È  morto il gatto a qualcuno?
Re:CN11,5
« Risposta #774 il: 20 Apr 2019, 18:46 »
saranno pure 400 ma sono un a minoranza
non voglio essere accumunata a questi imbecilli

è chiaro che sono minoranza ma non sono l'1%.
Re:CN11,5
« Risposta #775 il: 20 Apr 2019, 18:47 »
La società, minimizzando il gravissimo ed antisportivo episodio di quelle 2 merde, ha dato la possibilità a certa gente di ergersi ad unica difendente della Lazio. La società è mancata ed il buco è stato coperto da chi peggio non avrebbe potuto fare.

Se Lotito e Tare si fossero incazzati a morte, se avessero sbattuto pugni ed urlato (giustamente) in tv per quell'infamata di quelle 2 merde allora la tifoseria si sarebbe sentita un pò più tutelata.

No al razzismo, si agli insulti verso quelle 2 merde.

100%
Re:CN11,5
« Risposta #776 il: 20 Apr 2019, 18:48 »
Ma oggi  sciopero per quale motivo? È  morto il gatto a qualcuno?

e chi lo sa?... sarà stata una cosa importantissima se si è deciso di lasciare
sola la squadra in una partita di capitale importanza (puntualmemte toppata)...

qualche violazione dei diritti dell'uomo o forse della scimmia.

Offline Charlot

*****
18357
Re:CN11,5
« Risposta #777 il: 20 Apr 2019, 18:49 »
Ma oggi  sciopero per quale motivo? È  morto il gatto a qualcuno?

Causa striscione dedicato ad un tifoso deceduto, non fatto entrare. cit. radio

Offline cippolo

*
3932
Re:CN11,5
« Risposta #778 il: 20 Apr 2019, 19:05 »
Causa striscione dedicato ad un tifoso deceduto, non fatto entrare. cit. radio

Dedicato a Carlo  Giannotta.
Cit. Republica
Allora torna tutto.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:CN11,5
« Risposta #779 il: 20 Apr 2019, 19:10 »
Dedicato a Carlo  Giannotta.
Cit. Republica
Allora torna tutto.

Me vié da ride.

Ndo vogliamo anda con sta squadra.
Con sta società.

Ma pure con sta tifoseria.

Me raccomando mercoledì eh...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod