CN11,5

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GiPoda

*
4595
Re:CN11,5
« Risposta #800 il: 21 Apr 2019, 09:42 »
Loro fanno schifo.
Ieri la Lazio in campo si è adeguata.

Sentire Inzaghi prendere come scusa il caldo e la mancanza dei tifosi è abbastanza ridicolo.

Chissà Reja che è perso 2 CL per un punto in totale in 2 anni con una curva sistematicamente contro, cosa avrà pensato.....
Ottimo paragone.
Affermazione ridicola quella di ieri, va detto.
Re:CN11,5
« Risposta #801 il: 21 Apr 2019, 09:54 »
Quello che loro dicono è che lo striscione recitasse: "onore a nome cognome, padre, fratello amico. Irr Lazio".

Io ho solo detto che ci puó stare, in nome della libertà di espressione, di protestare per questa cosa.
Ma dieci minuti, venti.
No tutta la partita.

E quindi nella sostanza sono d'accordo con voi.
Purtroppo stanno lí, hanno questo potere e lo usano per loro stessi e contro la Lazio, lo sappiamo.
Ed è ovvio che tutte le coreografie piú belle del mondo non basteranno mai a ripagare i problemi di immagine che ci hanno creato nel mondo.

Online Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #802 il: 21 Apr 2019, 09:58 »
Comunque comandano alla grande, in tutti i settori. In Tevere hanno tolto tutti gli striscioni molto malvolentieri, si vedeva che hanno eseguito un ordine con riluttanza. È uno stadio distopico, il nostro. Mercoledì sarà un calvario.
Re:CN11,5
« Risposta #803 il: 21 Apr 2019, 10:05 »
Comunque comandano alla grande, in tutti i settori. In Tevere hanno tolto tutti gli striscioni molto malvolentieri, si vedeva che hanno eseguito un ordine con riluttanza. È uno stadio distopico, il nostro.

Purtroppo c'è il deserto intorno.
Loro hanno costruito un'immagine identitaria di tifoso (ultras) della Lazio, mentre i tifosi "normali" degli altri settori no, quindi di fatto c'è stata un'omologazione strisciante.

A noi servirebbe come l'oro uno stadio di proprietà.
L' olimpico attuale sono tanti piccoli pezzi sconnessi tra loro e una curva che egemonizza tutto.
In uno stadio tuo la curva avrebbe meno impatto e meno potere (sempre che lo riempi tutto) e creerebbe piú amalgama.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #804 il: 21 Apr 2019, 10:06 »
Insomma solo 4 deficienti quando si tratta di fare certi cori riescono ad essere sciolti  :roll:

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #805 il: 21 Apr 2019, 10:09 »
Purtroppo c'è il deserto intorno.
Loro hanno costruito un'immagine identitaria di tifoso (ultras) della Lazio, mentre i tifosi "normali" degli altri settori no, quindi di fatto c'è stata un'omologazione strisciante.

A noi servirebbe come l'oro uno stadio di proprietà.
L' olimpico attuale sono tanti piccoli pezzi sconnessi tra loro e una curva che egemonizza tutto.
In uno stadio tuo la curva avrebbe meno impatto e meno potere (sempre che lo riempi tutto) e creerebbe piú amalgama.

Si cominciasse a mettersi il numero 12 sulle maglie che compreremo la prossima stagione, o qualsiesi altra idea che gli tolga ogni velleità di rappresentanza del tifo Laziale senza doversi scontrare, poi vediamo.

Offline pan

*
4575
Re:CN11,5
« Risposta #806 il: 21 Apr 2019, 10:28 »
certo. giustamente non si sta vicino alla Lazio perchè ci sono altre priorità.

http://contropiano.org/news/politica-news/2012/01/13/roma-il-cerimoniere-fascista-giannotta-fermato-per-il-ferimento-di-bianco-06065

per favore su, nessuna giustificazione. si devono sradicare le loro cellule, le loro succursali fasciste dallo stadio, questa appropriazione ingiustificata deve smettere.

Online Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #807 il: 21 Apr 2019, 10:36 »
Ah pan, e su. È un po' che giri, se non si disintegrano da soli è più facile che io passi pasquetta con Monica Bellucci.
È una croce he ormai ci portiamo da una vita, se fosse risolvibile lo avremmo fatto.

Offline pan

*
4575
Re:CN11,5
« Risposta #808 il: 21 Apr 2019, 10:41 »
la metti meglio che i miei limiti fanno in modo che non ho capito ciò che mi vuoi dire tarallo? giro da un poco che?
Re:CN11,5
« Risposta #809 il: 21 Apr 2019, 10:43 »
daje va buttiamoci un po' di merda addosso tra laziali, tanto ce ne tirano poca dall'esterno. dopo il killerraggio arbitrale, dopo che quelle due merde hanno calpestato la nostra maglia, dopo sta società di m...che ti costringe a presentarti nella fase clou della stagione con durmisi...il problema sono i fasci
a regaaa so arivati i fasciiiii...ma va va

Online Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #810 il: 21 Apr 2019, 10:45 »
Se non ho capito male non hai 15 anni. C'eri ai tempi di Arkan, di Roma è fascista ecc ecc. Sarà che oggi vedo tutto nero, ma sperare che noi possiamo invertire la tendenza mi sembra una perdita di tempo.

Offline pan

*
4575
Re:CN11,5
« Risposta #811 il: 21 Apr 2019, 10:46 »
daje va buttiamoci un po' di merda addosso tra laziali, tanto ce ne tirano poca dall'esterno. dopo il killerraggio arbitrale, dopo che quelle due merde hanno calpestato la nostra maglia, dopo sta società di m...che ti costringe a presentarti nella fase clou della stagione con durmisi...il problema sono i fasci
a regaaa so arivati i fasciiiii...ma va va

vorrei ricordarti dove stai scrivendo. non intendo il forum in generale (per quanto...) ma proprio il topic e come si chiama il topic. se non si parla qui su del tema in questione dove?
Re:CN11,5
« Risposta #812 il: 21 Apr 2019, 10:48 »
Se non ho capito male non hai 15 anni. C'eri ai tempi di Arkan, di Roma è fascista ecc ecc. Sarà che oggi vedo tutto nero, ma sperare che noi possiamo invertire la tendenza mi sembra una perdita di tempo.
sono d'accordissimo, ma possiamo rinviare questa battaglia solo di una settimana? solo una!! possiamo pensare a fare quadrato intorno alla Lazio almeno fino a mercoledì, giorno in cui affronteremo il vero nemico che ha infangato la nostra maglia? poi sarò perdutamente vostro dato che anche io spero di vedere i mafio-nazi fuori dagli stadi

Online Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #813 il: 21 Apr 2019, 10:52 »
Vedrai, mercoledì sarà proprio il giorno in cui mettere da parte questa battaglia sarà impossibile.

Offline pan

*
4575
Re:CN11,5
« Risposta #814 il: 21 Apr 2019, 10:54 »
Se non ho capito male non hai 15 anni. C'eri ai tempi di Arkan, di Roma è fascista ecc ecc. Sarà che oggi vedo tutto nero, ma sperare che noi possiamo invertire la tendenza mi sembra una perdita di tempo.

capisco. mi sa che hai capito male il mio post.
"certo. giustamente non si sta vicino alla Lazio perché ci sono altre priorità"  nn era riferito a noi tifosi normali ma a loro che non sono entrati perchè il loro striscione non è stato fatto passare.
tra l'altro è un paio di giorni che dico ci debba pensare la Polizia, mica noi. quale noi invertire la tendenza. vabbò.
Re:CN11,5
« Risposta #815 il: 21 Apr 2019, 11:01 »
mercoledì giocheremo in una bolgia, con tutta italia che ci tiferà contro, con l'arbitro col cartellino rosso che je fuma...e stamo a pensà agli ipotetici ululati?

Online Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #816 il: 21 Apr 2019, 11:02 »
Chiedo scusa se ho capito male, ma vale anche per la speranza che la tendenza la invertano loro. Anzi mi pare che vada peggio, da quello che sento in certi settori.

Offline pan

*
4575
Re:CN11,5
« Risposta #817 il: 21 Apr 2019, 11:05 »
giusto SuburraBiancoblu, perché pensarci? m'hai convinto.
mi vado a truccare, vestire e improfumare che è già tardino.
ciaociao.
Re:CN11,5
« Risposta #818 il: 21 Apr 2019, 11:10 »
mercoledì giocheremo in una bolgia, con tutta italia che ci tiferà contro, con l'arbitro col cartellino rosso che je fuma...e stamo a pensà agli ipotetici ululati?

Si.
(e la colpa non è di chi si preoccupa che possono esserci)

Online Tarallo

*****
111506
Re:CN11,5
« Risposta #819 il: 21 Apr 2019, 11:10 »
Io sto a pensa' che mi gioco la finale di Coppa Italia e invece di andarci con 4000 fratelli avvelenati a tifare per la Nostra dovrò fare attenzione a non famme pija' a sganassoni dalla maggior parte dei suddetti fratelli, in un ambiente che a giudicare dai (2) cori di ieri sarà sicuramente una passeggiata de salute. Certo che ce penso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod