CN11,5

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10079
Re:CN11,5
« Risposta #840 il: 21 Apr 2019, 14:52 »
poi se non ululano che fai? apri un topic e chiedi scusa?

Sperem...

Offline bizio67

*
17085
Re:CN11,5
« Risposta #841 il: 21 Apr 2019, 14:57 »
chiedo fiducia nel tifoso laziale. Siete partiti dall'assunto che mercoledì dovremo vergognarci del comportamento dei laziali che sarà sicuramente deprecabile. Io sono convinto che non ci sarà alcun ululato ma solo fischi per quelle due MERDE umane.
Speriamo ma in radio ho ascoltato cose diverse

Offline paolo71

*****
19189
Re:CN11,5
« Risposta #842 il: 21 Apr 2019, 14:58 »
Ma infatti scemo io che provo a chiedere unità prima dell'ultima partita della stagione. Scusate l'intromissione, continuate pure

A subù i primi a non volè l'unità sò sti geni che ancora fanno il verso della scimmia ennamo...

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #843 il: 21 Apr 2019, 15:48 »
Non ho capito.
Chi se lo deve mettere il 12 sulla maglia?

Chiunque voglia dire Mr Enrich Curva Nord  che si è rotto il caxo di come il tifoso Laziale sia in pratica ostaggio di gente a cui della Lazio chiaramente frega meno di niente.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #844 il: 21 Apr 2019, 15:58 »
Mi pare inoltre che ormai il nome Irriducibili sia usato come una sorta di Luther Blissett di certa cellula di tifo Laziale.
Re:CN11,5
« Risposta #845 il: 21 Apr 2019, 16:41 »
Dice a me. Figurati, io festeggerei una settimana. Ma non prima di averli ringraziati di essersi limitati a tifare Lazio.

A me comunque sembra che neanche tu

"sei partito dall'assunto che mercoledì dovremo vergognarci del comportamento dei laziali che sarà sicuramente deprecabile"

Mi sembra che hai espresso preoccupazione circa il comportamento di una parte dei tifosi laziali, mi devono essere sfuggiti i tuoi post incriminati
Re:CN11,5
« Risposta #846 il: 21 Apr 2019, 20:44 »
A subù i primi a non volè l'unità sò sti geni che ancora fanno il verso della scimmia ennamo...

Ma loro la vogliono l'unità, anzi la pretendono.
Unità alle loro condizioni, però.
A mente (appena un pò più) fredda, non posso che fare i complimenti alla prova del dodicesimo giocatore in campo.
Una curva militarizzata, con qualche decina di persone che decide cosa devono fare gli altri, con annesso pattugliamento degli altri settori.
E tutti che, per quieto vivere, si devono adeguare.
D'altra parte, come dire, così va il mondo.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #847 il: 22 Apr 2019, 00:19 »
Siamo tutti il dodicesimo uomo in campo, si tratta solo di farlo sapere a chi pensa di averne il monopolio.
Re:CN11,5
« Risposta #848 il: 22 Apr 2019, 16:50 »
Siamo tutti il dodicesimo uomo in campo, si tratta solo di farlo sapere a chi pensa di averne il monopolio.

Un po' a chiacchiere però perché ad es in DSE quando parte un Coro so più le volte che Nun ne va appresso nessuno e il resto dello stadio non ė molto diverso

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #849 il: 22 Apr 2019, 18:35 »
Un po' a chiacchiere però perché ad es in DSE quando parte un Coro so più le volte che Nun ne va appresso nessuno e il resto dello stadio non ė molto diverso

Bisognerebbe vedere se è vera apatia, o semplicemente il non attrarre l'attenzione di chi i cori li vogliono decidere loro, magari anche scavalcando.

Per questo sono per un'idea che evita certi confronti.
Re:CN11,5
« Risposta #850 il: 22 Apr 2019, 18:52 »
Bisognerebbe vedere se è vera apatia, o semplicemente il non attrarre l'attenzione di chi i cori li vogliono decidere loro, magari anche scavalcando.

Per questo sono per un'idea che evita certi confronti.

Non credo che se fai un coro per sostenere la SS Lazio parte qualcuno dalla curva nord per venirti a menare

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #851 il: 22 Apr 2019, 19:10 »
Non credo che se fai un coro per sostenere la SS Lazio parte qualcuno dalla curva nord per venirti a menare

A me pare di aver letto che accade. Magari non menano perché chiunque smette appena glielo dicono. E non per qualsiesi coro in qualsiesi occasione.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #852 il: 22 Apr 2019, 19:20 »
Mi sono appena accorto che parlavo di distinti sud. Magari fino li non ci arrivano ma mi pare di capire che in altre parti  dello stadio invece si.
Re:CN11,5
« Risposta #853 il: 22 Apr 2019, 22:15 »
A me pare di aver letto che accade. Magari non menano perché chiunque smette appena glielo dicono. E non per qualsiesi coro in qualsiesi occasione.

Ma io sto parlando del resto dello stadio, avevo fatto l'esempio del DSE per dire che alla fine il 12 in campo non può essere che ce lo diciamo noi qui dentro, il 12 in campo deve essere reale , attivo , evidente... Altrimenti ė solo un'idea che ci piace narrare
Re:CN11,5
« Risposta #854 il: 23 Apr 2019, 00:42 »
Non credo che se fai un coro per sostenere la SS Lazio parte qualcuno dalla curva nord per venirti a menare

Non te vengono a mena'... Però appena è partito un coro dai DNE, seguito da tutto il distinto e da parte della nord, se so' subito sbrigati a redarguire col megafono chi avesse partecipato. È un dato di fatto...

Offline cippolo

*
3932
Re:CN11,5
« Risposta #855 il: 23 Apr 2019, 03:25 »
Non te vengono a mena'... Però appena è partito un coro dai DNE, seguito da tutto il distinto e da parte della nord, se so' subito sbrigati a redarguire col megafono chi avesse partecipato. È un dato di fatto...

Ma veramente? Allora si è toccato il fondo.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #856 il: 23 Apr 2019, 06:20 »
Non te vengono a mena'... Però appena è partito un coro dai DNE, seguito da tutto il distinto e da parte della nord, se so' subito sbrigati a redarguire col megafono chi avesse partecipato. È un dato di fatto...

non te vengono a mena', ho interpretato male un altro post di qualche giorno fa, perche' comunque, immagino, gli basta redarguire con il megafono o fare la 'mossa'.

ovviamente non mi aspetto che ci si 'confronti' con certa gente, motivo per cui ho proposto un'idea dove ognuno puo' fare il suo senza che possa essere redarguito da Mr Enrich.

a meno che non faccia un comunicato anche su come devono essere fatte le maglie della Lazio se vai allo stadio o adirittura arrivi a chiedere ai tifosi di togliersele.

Offline ronefor

*****
9177
Re:CN11,5
« Risposta #857 il: 23 Apr 2019, 06:36 »
I nostri 5/6mila a Milano si comporteranno benissimo
Non rompete il caxxo
e imparate :D
Re:CN11,5
« Risposta #858 il: 23 Apr 2019, 07:57 »
non te vengono a mena', ho interpretato male un altro post di qualche giorno fa, perche' comunque, immagino, gli basta redarguire con il megafono o fare la 'mossa'.

ovviamente non mi aspetto che ci si 'confronti' con certa gente, motivo per cui ho proposto un'idea dove ognuno puo' fare il suo senza che possa essere redarguito da Mr Enrich.

a meno che non faccia un comunicato anche su come devono essere fatte le maglie della Lazio se vai allo stadio o adirittura arrivi a chiedere ai tifosi di togliersele.

Che sia necessario immaginare un tifo diverso lo penso da tanto e l'ho scritto anche qui, forse questo avverrà quando non se ne potrà piu fare a meno, e lo dico con rammarico perché vorrà dire che gli eventi lo avranno reso inevitabile , probabilmente ci vuole uno stadio che non sia il deserto dei tartari e tanta voglia di Lazio , da parte le polemiche e le divisioni , non credo che serva contrapposizione con la curva ma che emerga qualcosa di ulteriore , di diverso e alternativo ma penso debba partire dalla gente ... Oppure arriverà qualun'altro a prendersi la curva e quel giorno spero non si debba addirittura rimpiangere gli IRR

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #859 il: 23 Apr 2019, 09:02 »
Che sia necessario immaginare un tifo diverso lo penso da tanto e l'ho scritto anche qui, forse questo avverrà quando non se ne potrà piu fare a meno, e lo dico con rammarico perché vorrà dire che gli eventi lo avranno reso inevitabile , probabilmente ci vuole uno stadio che non sia il deserto dei tartari e tanta voglia di Lazio , da parte le polemiche e le divisioni , non credo che serva contrapposizione con la curva ma che emerga qualcosa di ulteriore , di diverso e alternativo ma penso debba partire dalla gente ... Oppure arriverà qualun'altro a prendersi la curva e quel giorno spero non si debba addirittura rimpiangere gli IRR

allora, come per tutte le cose, aspettiamo la gente, aspettiamo che le cose cambino prima di cambiarle e che magari lo faccia qualcuno per noi.

io nel frattempo il numero 12 me lo sono preso e me lo porto da solo, che questa curva non mi rappresenta, ne mi interessa essere rappresentato da questa curva.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod