CN11,5

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #920 il: 24 Apr 2019, 16:23 »

Offline Parken

*****
1049
Re:CN11,5
« Risposta #921 il: 24 Apr 2019, 16:25 »
visto il video su repubblica.it

https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-saluti-romani-e-omaggio-a-mussolini-dagli-ultra-laziali/332859/333455?video&ref=RHPPLF-BH-I224595948-C8-P1-S1.6-T1

arrivate alla fine se ne avete lo stomaco. io non vivo a Roma da 20 anni ma giuro che quando alla fine parte il coro milanista pezzo di m la voce non sembra assolutamente romana. ve prego ditemi che non so scemo io

Offline chuck6

*
4550
Re:CN11,5
« Risposta #922 il: 24 Apr 2019, 16:26 »
Che vergogna... che vergogna, io che sto a Milano, mi vergognerei a mandare in giro i miei figli con le magliette della Lazio che gli ho preso.

ErNonno

ErNonno

Re:CN11,5
« Risposta #923 il: 24 Apr 2019, 16:29 »
Che vergogna... che vergogna, io che sto a Milano, mi vergognerei a mandare in giro i miei figli con le magliette della Lazio che gli ho preso.
Già, questo vorrebbero.
Vorrebbero farmi vergognare di essere tifoso della Lazio ma non ci riusciranno e sai perchè? Perchè
LA LAZIO E' MIA,E' TUA, NON LORO.
La Lazio è di chi ha il cuore che palpita quando scende in campo, è di chi esulta felice per una vittoria e bestemmia in turco distrutto per una sconfitta, è di chi si commuove vedendo i bimbi allo stadio, di chi segue con ammirazione il volo di Olimpia, di chi discute appassionatamente del 3 4 3 o del 4 2 3 1 improvvisandosi allenatore e tecnico ma lo fa senza secondi fini, lo fa solo per passione, per amore, per voglia di partecipare al fianco della squadra e mai contro.
La Lazio è tua, mia e di migliaia di tantissimi altri, quelli che scrivono qui, quelli che vanno allo stadio come si va ad una festa e non ad un comizio politico e ideologicizzato, non a una guerra di insulti, non ad una celebrazione dell'odio.
Forse stasera ci uccideranno un sogno, ma i sogni si rigenerano sempre e saremo capaci di coltivarne altri e altri ancora. In fondo, stasera è "solo" una partita, la Lazio è molto di più: LA LAZIO E' NOSTRA! :since
Re:CN11,5
« Risposta #924 il: 24 Apr 2019, 16:30 »
Si, bravini…

Ti prego dimmi che hai capito che la mia era una battuta amara.
Re:CN11,5
« Risposta #925 il: 24 Apr 2019, 16:33 »
Diaconale e De Martino che fanno?
Ancora non è partito un comunicato di condanna e dissociazione?
Sveglia eh.

Offline riccio72

*
2126
Re:CN11,5
« Risposta #926 il: 24 Apr 2019, 16:34 »
che vomito

Offline samu_s

*****
9795
Re:CN11,5
« Risposta #927 il: 24 Apr 2019, 16:39 »
Diaconale e De Martino che fanno?
Ancora non è partito un comunicato di condanna e dissociazione?
Sveglia eh.

Questo profilo bassissimo su tutta la vicenda davvero non lo comprendo.
Mai come oggi, spero di sbagliarmi.

Offline olympia

*
9811
Re:CN11,5
« Risposta #928 il: 24 Apr 2019, 16:44 »
Che vergogna... che vergogna, io che sto a Milano, mi vergognerei a mandare in giro i miei figli con le magliette della Lazio che gli ho preso.
Adesso state esagerando. Vergognarti delle magliette della Lazio per colpa di quel gruppo di decerebrati? Perché nelle altre curve di tutta Italia non ci stanno, sono tutti bravi ragazzi ?  Purtroppo il problema è mondiale. State facendo il gioco dei media. Io sono della Lazio e orgogliosa di esserlo.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #929 il: 24 Apr 2019, 16:44 »
50 persone che espongono uno striscione disgustoso in piazza Loreto a Milano... Contestualizziamo il tutto, il giorno prima della Festa della Liberazione.
Aggiungo, qualche ora prima di entrare allo stadio. Sarà dietrologia ma sapendo loro stessi che qualche coro razzista l'avrebbero fatto, ora sono consapevoli che ci possa essere qualche problema per alcuni di loro, di conseguenza nel caso, potrebbero decidere di scioperare o di non entrare nel settore.
Ripeto, è un'ipotesi molto contorta ma la vedo così, probabilmente sbaglierò.
Re:CN11,5
« Risposta #930 il: 24 Apr 2019, 16:49 »
50 persone che espongono uno striscione disgustoso in piazza Loreto a Milano... Contestualizziamo il tutto, il giorno prima della Festa della Liberazione.
Aggiungo, qualche ora prima di entrare allo stadio. Sarà dietrologia ma sapendo loro stessi che qualche coro razzista l'avrebbero fatto, ora sono consapevoli che ci possa essere qualche problema per alcuni di loro, di conseguenza nel caso, potrebbero decidere di scioperare o di non entrare nel settore.
Ripeto, è un'ipotesi molto contorta ma la vedo così, probabilmente sbaglierò.

So' 4 scemi, questo avrebbe detto mio padre, questo vi dico io.
4 scemi che per darsi un tono giocano a fare i duri e puri.
Masenannasseroaffanculo!!!

Offline Mr.Class

*
11429
Re:CN11,5
« Risposta #931 il: 24 Apr 2019, 16:49 »
Diaconale e De Martino che fanno?
Ancora non è partito un comunicato di condanna e dissociazione?
Sveglia eh.

c'è il ponte, con comodo dopo l'aperitivo magari vediamo.
che poi bastava un bel virgolettato di 180 caratteri su twitter per tamponare, prima di presentarsi in studio a skysport direttamente con la macchina.
envece...
Re:CN11,5
« Risposta #932 il: 24 Apr 2019, 16:50 »
Già, questo vorrebbero.
Vorrebbero farmi vergognare di essere tifoso della Lazio ma non ci riusciranno e sai perchè? Perchè
LA LAZIO E' MIA,E' TUA, NON LORO.
La Lazio è di chi ha il cuore che palpita quando scende in campo, è di chi esulta felice per una vittoria e bestemmia in turco distrutto per una sconfitta, è di chi si commuove vedendo i bimbi allo stadio, di chi segue con ammirazione il volo di Olimpia, di chi discute appassionatamente del 3 4 3 o del 4 2 3 1 improvvisandosi allenatore e tecnico ma lo fa senza secondi fini, lo fa solo per passione, per amore, per voglia di partecipare al fianco della squadra e mai contro.
La Lazio è tua, mia e di migliaia di tantissimi altri, quelli che scrivono qui, quelli che vanno allo stadio come si va ad una festa e non ad un comizio politico e ideologicizzato, non a una guerra di insulti, non ad una celebrazione dell'odio.
Forse stasera ci uccideranno un sogno, ma i sogni si rigenerano sempre e saremo capaci di coltivarne altri e altri ancora. In fondo, stasera è "solo" una partita, la Lazio è molto di più: LA LAZIO E' NOSTRA! :since
BRAVO!!!

Offline Mr.Class

*
11429
Re:CN11,5
« Risposta #933 il: 24 Apr 2019, 16:50 »
So' 4 scemi, questo avrebbe detto mio padre, questo vi dico io.
4 scemi che per darsi un tono giocano a fare i duri e puri.
Masenannasseroaffanculo!!!

si si, a forza di dire che so 4 scemi si ignora completamente un problema serio. i topi so usciti dalle fogne con questo governo, altro che 4 scemi.

skizzo87

skizzo87

Re:CN11,5
« Risposta #934 il: 24 Apr 2019, 16:53 »
si si, a forza di dire che so 4 scemi si ignora completamente un problema serio. i topi so usciti dalle fogne con questo governo, altro che 4 scemi.

Offline naoko

*****
9572
Re:CN11,5
« Risposta #935 il: 24 Apr 2019, 16:54 »
Beh peró dai fanno belle coreografie

:lol:

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #936 il: 24 Apr 2019, 16:55 »
So' 4 scemi, questo avrebbe detto mio padre, questo vi dico io.
4 scemi che per darsi un tono giocano a fare i duri e puri.
Masenannasseroaffanculo!!!
Alcuni di loro fanno parte di forza nuova, di che parliamo su... Fino a quando la politica becera non sparirà dalla Curva Nord, i risultati saranno questi. Purtroppo con certa gente è inutile ragionare, parlare non serve a nulla.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:CN11,5
« Risposta #937 il: 24 Apr 2019, 16:55 »
Stanno distruggendo la Lazio, rendiamoci conto.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:CN11,5
« Risposta #938 il: 24 Apr 2019, 16:57 »
Hanno veramente rotto il cazzo.

Offline pan

*
4575
Re:CN11,5
« Risposta #939 il: 24 Apr 2019, 16:58 »
purtroppo la Lazio non è nè nostra nè mia. la Lazio è di chi ha più potere di diffusione mediatica, la Lazio è di chi è riuscito a farla connotare politicamente. dice... ma sono di meno. ho capito, ma se tutto il mondo potrebbe mettere la mano sul fuoco sul nostro certificato fascismo evidentemente questi pochi e l'inerzia a corollario sono bastati a fare "loro" la Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod