CN11,5

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30356
fuori i fascisti e chi li giustifica da Lazionet
« Risposta #1100 il: 25 Apr 2019, 09:16 »
A fatcoso
Ho postato una citazione
Fa girare le rotelle prima di dare aria
E porta rispetto
Una citazione dissociata (e mi tengo stretto). Non è FD che ha un problema di rotelle

Offline pan

*
4583
Re:CN11,5
« Risposta #1101 il: 25 Apr 2019, 09:32 »
A)si va a mode, fino a qualche anno fa era inconcepibile che qualcuno ti "rimproverasse" di essere antidemocratico perché criticavi, anche duramente, il fascismo. ora, sui social e co. c'hanno  la rispostina preconfezionata. ah, reagisci di fronte alle schifezze e ai soprusi con veemenza? allora sei fascista anche tu. gnegne. andateglielo a dire a Pertini e a chi c'ha liberato. ignoranti.

B) come si fa ad andare a parlare di politica da "qualche altra parte" se in "questa parte" a parlare di politica ci costringono, ciclicamente, frange di miserabili? impossibile girare la testa dall'altra parte, ce la riallineano  con le loro azioni di merda. vuoi vedere che chi reagisce è colpevole perché lo nota e si indigna? carnefice e vittima colpevoli ad egual maniera?

Online FatDanny

*****
37135
Re:CN11,5
« Risposta #1102 il: 25 Apr 2019, 09:41 »
Un consiglio spassionato. Andate ad insultarvi e a parlare di politica da qualche altra parte. Qui si parla di Lazio.

Non stiamo parlando di politica, stiamo ricordando i presupposti minimi di questo forum.
Per parlare di Lazio a prescindere da questo presupposti ci sono altri luoghi, basta frequentare quelli, nessuno obbliga a star qui.

Offline Achab77

*****
13296
Re:CN11,5
« Risposta #1103 il: 25 Apr 2019, 09:44 »
Davvero, ragazzi.
Quelli con certe manifestazioni uccidono la dignità umana, la storia e soprattutto la Lazio, che dovrebbe essere il nostro bene supremo.

Evitiamo di accapigliarci tra noi su cose che invece dovrebbero unire. Hanno sbagliato, sbagliano ogni volta che aggiungono alla Lazio cose che non c'entrano nulla; non sbagliamo anche noi su un posto sano e libero come Lazionet. Quello che hanno fatto è SBAGLIATO e IMMORALE, e abbiamo la fortuna di poterlo scrivere e condividere su un forum. Non ce lo dimentichiamo mai, al di là delle divergenze.

Forza Lazio!
Re:CN11,5
« Risposta #1104 il: 25 Apr 2019, 09:44 »
I 4000 di San Siro 10: tutti noi temevamo il trappolone mediatico ma sugli spalti la risposta è stata perfetta. Il 12esimo in campo nonostante avessero di fronte 60000 milanisti. E una finale da vivere da protagonisti per chi c’ha sempre creduto. (cit)

quotone, almeno per la durata della partita.
ma , almeno oggi, mi limito a quello.
buon 25 aprile a tutti.
Re:CN11,5
« Risposta #1105 il: 25 Apr 2019, 09:53 »
Vogliamo dire per una volta che i tifosi della curva nord che sono andati allo stadio si sono comportati bene a dispetto di tutte le previsioni catastrofiche e hanno aiutato la nostra Lazio?
Dai venti deficienti che hanno esposto lo striscione non mi interessa. Pagheranno per le loro azioni ( spero) . Non mi rappresentano e per me non sono laziali, sono solo degli emeriti cretini. Darne tutto questo risalto per me è sbagliato, è quello che vogliono, prime pagine e titoloni sui tg. L' oblio è la cosa più costruttiva.
Un consiglio spassionato. Andate ad insultarvi e a parlare di politica da qualche altra parte. Qui si parla di Lazio.

Ah quindi dopo 30 anni che grazie a loro devo combattere contro lo stereotipo laziale=fascista in tutto il mondo sono io che devo andare a parlare di politica da un'altra parte?
Comodo cosí eh?
Il giorno che allo stadio esce la politica e tifiamo solo Lazio io saró il piu contento di tutti di parlare solo di Lazio.
Nel frattempo ti rispondo che la scimmietta che non vede non sente non parla a me non me sta bene che no, e se questo non ti piace vai te da un'altra parte.
Possibilmente lontano, grazie.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:CN11,5
« Risposta #1106 il: 25 Apr 2019, 10:00 »
Occhio che è partita la crociata mediatica per le sanzioni sui cori e buu

Offline aleArt

*****
1371
Re:CN11,5
« Risposta #1107 il: 25 Apr 2019, 10:08 »
Finché continueranno a mettere politica e mentalità ultras davanti la Lazio per quanto mi riguarda possono pure affogare nella merda...

Offline paolo71

*****
19313
Re:CN11,5
« Risposta #1108 il: 25 Apr 2019, 10:29 »
I cori e i buuu ci sono stati.
Chi canta vittoria per ieri nasconde la testa sotto la sabbia.
Bisogna eliminare sto cancro dalla ns tifoseria per sempre.
Ma perché lo dobbiamo scrivere solo noi qui?
Bisogna agire.

Offline Scialoja

*****
12868
Re:CN11,5
« Risposta #1109 il: 25 Apr 2019, 10:47 »

Bisogna eliminare sto cancro dalla ns tifoseria per sempre.


quoto.
C'avete sbracato er caxxo.
Re:CN11,5
« Risposta #1110 il: 25 Apr 2019, 11:20 »
A me sto buonismo chic per cui si deve derubricare a goliardia e a manifestazioni di democrazia le azioni messe in atto da chi

si rifà a una dittatura sanguinaria che ha acquisito potere e lo ha mantenuto e aumentato negando i diritti democratici e con persecuzioni e discriminazioni gravissime rivendicando la "giustezza" delle discriminazioni per fare i propri comodi e quelli dell'elite che li finanziava,


azioni messe in atto proprio per acquisire, mantenere e aumentare potere, guarda un po',


fa paura, e non so se mi preoccupa di più l'eventuale ingenuità o l'eventuale falsa non adesione a quei movimenti.

Offline zorba

*****
10184
Re:CN11,5
« Risposta #1111 il: 25 Apr 2019, 11:22 »
Intanto il "dodicesimo" in finale rischia di essere solo atalantino (fiorentino non credo...) grazie alla splendida scenografia esibita da alcuni ieri sugli spalti del Meazza, condita da banane gonfiabili e coretti per Bakayoko....
Complimenti!!!

Ah, sto parlando di calcio, beninteso.
Re:CN11,5
« Risposta #1112 il: 25 Apr 2019, 11:29 »
Credo si sia verificato circa questo:

Mode Ottimista=ON

E se l'aver provocato i media a prevedere sciagure fosse un modo per patrimonializzare una serata di tifo sfrenato e non razzista? A spingere verso la dicotomia o con noi o contro di noi*?


(*) che in tanti qui dentro non accettiamo, volendo essere liberi di scernere volta per volta le cose positive e quelle negative


Citazione
Magari, ma mi sembra una considerazione troppo intelligente per alcune menti

Ho smesso da tempo di dare dello "stupido" a chi ha obiettivi diversi dai miei.

Pur continuando a ritenere "stupidi" quegli obiettivi.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:CN11,5
« Risposta #1113 il: 25 Apr 2019, 11:33 »
Intanto il "dodicesimo" in finale rischia di essere solo atalantino (fiorentino non credo...) grazie alla splendida scenografia esibita da alcuni ieri sugli spalti del Meazza, condita da banane gonfiabili e coretti per Bakayoko....
Complimenti!!!

Ah, sto parlando di calcio, beninteso.
La finale sarebbe in campo neutro e spero che veramente non ci siano ripercussioni, anche tenendo conto che questi signori ragionano anche in ottica di prodotto, quindi cercheranno di evitare di avere una finale di coppa nazionale solo con una tifoseria.
Il problema rimane e sono molto preoccupato per le decisioni del giudice sportivo di domani.
Basta dare un occhio alle HP delle testate milanesi che stanno spingendo forte per avere sanzioni.


Questo tema rimane aperto all'interno della nostra tifoseria, non siamo riusciti ad estirparlo per 20 anni e più, e al momento non vedo soluzioni se non quella di andarli a prendere uno ad uno al primo respiro fuori posto.
Ma se non è stato fatto fino ad oggi, dubito comincino proprio ora.


Responsabilità individuale! non diretta, non oggettiva, non di gruppo. si tratta di responsabilità individuale, e che l'individuo singolo paghi allora!

Online migdan

*****
5943
Re:CN11,5
« Risposta #1114 il: 25 Apr 2019, 11:41 »
I cori e i buuu ci sono stati.
Chi canta vittoria per ieri nasconde la testa sotto la sabbia.
Bisogna eliminare sto cancro dalla ns tifoseria per sempre.
Ma perché lo dobbiamo scrivere solo noi qui?
Bisogna agire.
Hai ragione. La stampa che ci sguazza e amplifica ogni comportamento deviato del tifo laziale, mentre protegge persino gli assassini delle altre tifoserie, è un altro problema. Esiste, ma qui stiamo parlando dei comportamenti ricorrenti di una determinata frangia del nostro tifo organizzato, che esistono a loro volta, e che ci hanno fatto guadagnare la fama di fascisti a livello mondiale. Non se ne può più.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:CN11,5
« Risposta #1115 il: 25 Apr 2019, 11:41 »
Ieri la Lazio e i veri Laziali hanno vinto.
Tranne qualcuno che, nonostante la bellissima giornata, ha inesorabilmente perso.
E non solo la faccia...
Prima fascisti e poi Laziali.

Offline Gulp

*****
18470
Re:CN11,5
« Risposta #1116 il: 25 Apr 2019, 11:54 »
Olympia non è così, tutto bello ieri ma il coro su Bakayoko è stato fatto decine di volte da almeno l'80% del settore, il verso della scimmia quando prendevano la palla di due di colore del Milan pure (spesso ricoperto di fischi, almeno quello) e ho visto almeno 5 banane gonfiabili. Il giorno che sta gente non verrà più allo stadio farò l'abbonamento anche se vivo a Milano

Fonte: io che ero lì

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #1117 il: 25 Apr 2019, 12:35 »
Olympia non è così, tutto bello ieri ma il coro su Bakayoko è stato fatto decine di volte da almeno l'80% del settore, il verso della scimmia quando prendevano la palla di due di colore del Milan pure (spesso ricoperto di fischi, almeno quello) e ho visto almeno 5 banane gonfiabili. Il giorno che sta gente non verrà più allo stadio farò l'abbonamento anche se vivo a Milano

Fonte: io che ero lì
Dalla tv si sono sentiti in modo chiaro un paio di volte buu a Bakayoko sul finale soprattutto e basta. Questo per dire che la percezione globale sarà importante nel referto che andranno a redigere gli ispettori.
Io mi sono stancato di parlare di queste merde, servono i fatti.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:CN11,5
« Risposta #1118 il: 25 Apr 2019, 12:36 »
Dalla tv si sono sentiti in modo chiaro un paio di volte buu a Bakayoko sul finale soprattutto e basta. Questo per dire che la percezione globale sarà importante nel referto che andranno a redigere gli ispettori.
Io mi sono stancato di parlare di queste merde, servono i fatti.
La percezione globale la generano i media purtroppo.
Oggi RCS ha deciso che sarebbe giusta la squalifica. Gli altri no.
Il mondo va così.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #1119 il: 25 Apr 2019, 12:50 »
La percezione globale la generano i media purtroppo.
Oggi RCS ha deciso che sarebbe giusta la squalifica. Gli altri no.
Il mondo va così.
I media fortunatamente non decidono niente. RCS e in particolare la gazzetta dello sport è da anni che sta facendo una battaglia contro la Lazio. Poco credibil, non diamoli il peso che vorrebbero avere, contano meno di zero.
A loro del razzismo non interessa nulla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod