CN11,5

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:CN11,5
« Risposta #1120 il: 25 Apr 2019, 13:44 »
Mi vergogno di avere la fede calcistica in comune con certi animali, e non usciamocene con la storiella che sarebbero 20-30 imbecilli isolati.


Andando al minuto 11:30 si sentono chiaramente centinaia, forse migliaia di voci intonare il coro razzista.

Io non so che cazzo avete da festeggiare oggi, io ieri manco l'ho guardata la partita. Davanti a questo schifo, non c'è proprio un cazzo di motivo per essere felici.

Offline Pomata

*
12348
Re:CN11,5
« Risposta #1121 il: 25 Apr 2019, 13:53 »
Non ce la faccio piu' a difendere la Lazio da queste merde, sono esausto
Re:CN11,5
« Risposta #1122 il: 25 Apr 2019, 13:59 »
Solo a noi sto cazzo di sbarramento mediatico , solo noi Laziali dobbiamo dissociarci quotidianamente da ogni singola scoreggia che fanno alcuni laziali, mentre altre tifoserie assaltano, accoltellano, ammazzano, fanno cori fascisti, razzisti, antisemiti e quant'altro e NESSUNO pretende da loro quello che si pretende dai Laziali, un mea culpa costante, continuo, quasi un'ammissione di vergogna per il fatto che tifiamo Lazio.

E a costoro non interessa, o meglio, non sono affatto in grado di cominciare nemmeno a comprendere le basi storiche non dico dei grandi temi, ma neanche delle squadre che si trovano chiamati (e lautamente pagati, pure...) a commentare.
Altrimenti saprebbero che la LAZIO è stata l'unica società italiana ad opporsi al fascismo sia in itaglia che all'estero (vedi boicottaggio contro francisco franco).
Mentre altri, cresciuti e alimentati da un proto-fascista paramafioso che i fascisti, veri, con tanto di nipotina adorante l'ha riportati in parlamento, o quelli che dai fascisti sono stati fondati come strumento di propaganda del concetto di "romanità", a cui la Lazio si sottrasse.

Quindi sticazzi di sti 4 [...], hanno violato LA LEGGE, il buonsenso senso civile e hanno sfidato la cultura democratica in una data specifica, e tutto questo non ha un cazzo di niente a che vedere col calcio.
Chi parla di tifoserie di fronte a un fatto simile, sta indicando il dito per negare l'esistenza della luna.
E mi sono rotto il cazzo di scusarmi e ribadire come il fascismo e il razzismo facciano schifo, e come la Lazio non abbia nulla, eccetto alcuni tifosi non particolarmente intelligenti, a che vedere con il fascismo.

ENOUGH IS ENOUGH.

Offline And159

*
5016
Re:CN11,5
« Risposta #1123 il: 25 Apr 2019, 14:02 »

Online olympia

*
9879
Re:CN11,5
« Risposta #1124 il: 25 Apr 2019, 14:16 »
Solo a noi sto cazzo di sbarramento mediatico , solo noi Laziali dobbiamo dissociarci quotidianamente da ogni singola scoreggia che fanno alcuni laziali, mentre altre tifoserie assaltano, accoltellano, ammazzano, fanno cori fascisti, razzisti, antisemiti e quant'altro e NESSUNO pretende da loro quello che si pretende dai Laziali, un mea culpa costante, continuo, quasi un'ammissione di vergogna per il fatto che tifiamo Lazio.

E a costoro non interessa, o meglio, non sono affatto in grado di cominciare nemmeno a comprendere le basi storiche non dico dei grandi temi, ma neanche delle squadre che si trovano chiamati (e lautamente pagati, pure...) a commentare.
Altrimenti saprebbero che la LAZIO è stata l'unica società italiana ad opporsi al fascismo sia in itaglia che all'estero (vedi boicottaggio contro francisco franco).
Mentre altri, cresciuti e alimentati da un proto-fascista paramafioso che i fascisti, veri, con tanto di nipotina adorante l'ha riportati in parlamento, o quelli che dai fascisti sono stati fondati come strumento di propaganda del concetto di "romanità", a cui la Lazio si sottrasse.

Quindi sticazzi di sti 4 [...], hanno violato LA LEGGE, il buonsenso senso civile e hanno sfidato la cultura democratica in una data specifica, e tutto questo non ha un cazzo di niente a che vedere col calcio.
Chi parla di tifoserie di fronte a un fatto simile, sta indicando il dito per negare l'esistenza della luna.
E mi sono rotto il cazzo di scusarmi e ribadire come il fascismo e il razzismo facciano schifo, e come la Lazio non abbia nulla, eccetto alcuni tifosi non particolarmente intelligenti, a che vedere con il fascismo.

ENOUGH IS ENOUGH.
La penso come te, paro paro.
Re:CN11,5
« Risposta #1125 il: 25 Apr 2019, 14:28 »
Razzista!!!!!!

Ad occhio e croce non ci hai capito nulla. Capita.

Offline Gio

*****
9696
Re:CN11,5
« Risposta #1126 il: 25 Apr 2019, 14:34 »
3 anni fa avevano risolto. Barriere in curva e fuori dallo stadio chi non rispetta le regole che ci sono. C'era meno tifo, ma piú sano. E chi si voleva vedere la Lazio, stava in pace.
É urgente tornare a quel modello (che, dicevano, era fascista pure quello, ma era meglio di questo).
Re:CN11,5
« Risposta #1127 il: 25 Apr 2019, 14:36 »
Solo a noi sto cazzo di sbarramento mediatico , solo noi Laziali dobbiamo dissociarci quotidianamente da ogni singola scoreggia che fanno alcuni laziali, mentre altre tifoserie assaltano, accoltellano, ammazzano, fanno cori fascisti, razzisti, antisemiti e quant'altro e NESSUNO pretende da loro quello che si pretende dai Laziali, un mea culpa costante, continuo, quasi un'ammissione di vergogna per il fatto che tifiamo Lazio.

E a costoro non interessa, o meglio, non sono affatto in grado di cominciare nemmeno a comprendere le basi storiche non dico dei grandi temi, ma neanche delle squadre che si trovano chiamati (e lautamente pagati, pure...) a commentare.
Altrimenti saprebbero che la LAZIO è stata l'unica società italiana ad opporsi al fascismo sia in itaglia che all'estero (vedi boicottaggio contro francisco franco).
Mentre altri, cresciuti e alimentati da un proto-fascista paramafioso che i fascisti, veri, con tanto di nipotina adorante l'ha riportati in parlamento, o quelli che dai fascisti sono stati fondati come strumento di propaganda del concetto di "romanità", a cui la Lazio si sottrasse.

Quindi sticazzi di sti 4 [...], hanno violato LA LEGGE, il buonsenso senso civile e hanno sfidato la cultura democratica in una data specifica, e tutto questo non ha un cazzo di niente a che vedere col calcio.
Chi parla di tifoserie di fronte a un fatto simile, sta indicando il dito per negare l'esistenza della luna.
E mi sono rotto il cazzo di scusarmi e ribadire come il fascismo e il razzismo facciano schifo, e come la Lazio non abbia nulla, eccetto alcuni tifosi non particolarmente intelligenti, a che vedere con il fascismo.

ENOUGH IS ENOUGH.

Condivido al 99%

L'un per cento di mancata condivisione è che non riesco a dire "sti cazzi", però il concetto di schifo verso i fascisti e di non vergogna per essere Laziale rimane

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:CN11,5
« Risposta #1128 il: 25 Apr 2019, 14:41 »
La società deve fare molto di più, deve difendere la sua tifoseria ed il nostro/suo nome .

Offline Tarallo

*****
111509
Re:CN11,5
« Risposta #1129 il: 25 Apr 2019, 14:44 »
A LSR oggi il biondo spiegava che la Lazio fa moltissimo, più di qualunque altra squadra di serie A, anche se non serve star lì ad elencare tutto quello che fa (eh? Avoja se serve, n. d. T.). Accennava a prodotti video e documentazione che condivide con le avversarie in EL prima delle partite, per esempio.
Va fatto di più e va pubblicizzato.
Re:CN11,5
« Risposta #1130 il: 25 Apr 2019, 15:10 »
Condivido al 99%

L'un per cento di mancata condivisione è che non riesco a dire "sti cazzi", però il concetto di schifo verso i fascisti e di non vergogna per essere Laziale rimane

Ma è chiaro, però di farmi mettere in croce per le opinioni di qualche disagiato storicamente ignorante non mi sta bene, questo non mi rende loro simpatizzante, ci mancherebbe altro, str...i sono e str...i restano, ma io sono LAZIALE e ANTIFASCISTA.

Il problema a mio avviso è che qualunque cosa che riguarda in modo negativo la Lazio viene deliberatamente amplificata, quando capita ad altri viene minimizzata, non vederci la malafede è complicato.
Re:CN11,5
« Risposta #1131 il: 25 Apr 2019, 15:32 »
La percezione globale la generano i media purtroppo.
Oggi RCS ha deciso che sarebbe giusta la squalifica. Gli altri no.
Il mondo va così.

Se non ci fossero certi celebrolesi i media genererebbero sto cazzo
Il mondo va un po' anche come lo mandiamo noi, prima ce ne rendiamo conto, meglio e'
Re:CN11,5
« Risposta #1132 il: 25 Apr 2019, 15:34 »
Mi vergogno di avere la fede calcistica in comune con certi animali, e non usciamocene con la storiella che sarebbero 20-30 imbecilli isolati.


Andando al minuto 11:30 si sentono chiaramente centinaia, forse migliaia di voci intonare il coro razzista.

Io non so che cazzo avete da festeggiare oggi, io ieri manco l'ho guardata la partita. Davanti a questo schifo, non c'è proprio un cazzo di motivo per essere felici.

Si pero' non lo facciamo pure noi l'errore di accomunare sti co.jo.ni con la Lazio e i Laziali, scindiamo le cose, io non mi faccio scippare la Lazio da ste teste de cazzo

Offline Pomata

*
12348
Re:CN11,5
« Risposta #1133 il: 25 Apr 2019, 15:35 »
cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi idioti?

Offline ES

*****
20560
Re:CN11,5
« Risposta #1134 il: 25 Apr 2019, 15:42 »
Io credo sia utile dissociarsi con veemenza, come dice Pan, e non con "violenza organizzata", come dice il buon Fat. Oggi, in tempo di pace. Non ieri, in tempo di guerra.

Io credo che sia utile, da parte di tutti, uno sforzo, non richiesto ma opportuno, verso il mondo social, l'unico in cui oggi ci è permesso apparire pubblicamente.

Quel ragazzetto di cui sapete ha fatto 3000 visualizzazioni, quindi 3000 persone che sanno che " il razzismo fa schifo forza Lazio il nostro tifo".

Troviamone altri 100, de sti ragazzetti, anzi diventiamo noi ragazzetti.

Il confronto è l'unica arma che abbiamo.
Perché il 90% di questa gente, non quella dello striscione ma quella del coro, non ha capito, non si rende conto.
Ok, forse 90% sono troppo ottimista, facciamo anche il 50%.

Molte persone sono recuperabili, molte persone non sentono il problema, non lo vivono.

Sta anche a noi, col confronto, uno per uno.

Ai tempi della pantera, per i vdm, si era deciso questo: il centro sinistra in Siberia, il centro destra fucilato, la destra nemmeno veniva presa in considerazione come meritevole di un onorato omicidio.

Ecco, io avevo 19 anni, inventavo tra nuvole di ottimo fumo uno stato dentro lo stato, senza necessità della moneta.

Avevo 19 anni, però.
19...

Online FeverDog

*****
15308
Re:CN11,5
« Risposta #1135 il: 25 Apr 2019, 15:45 »
Se non ci fossero certi celebrolesi i media genererebbero sto cazzo
Il mondo va un po' anche come lo mandiamo noi, prima ce ne rendiamo conto, meglio e'
Ma certo che è così, se non c’è il problema a monte non c’è neanche una rappresentazione e un racconto del problema.
Qui il problema c'è, è grosso, è consolidato e non riusciamo ad estirparlo.
Io mi riferivo alla strumentalizzazione selettiva da parte dei media in funzione del responsabile.
Lo scenario di oggi è lampante: corsera e gazzetta giù durissimi e non fanno neanche cenno alla partita , giornali romani molto più soft con spazio alla partita.
Probabilmente sono interpretazioni faziose in entrambi i casi (e non va bene) ma dimostrano anche che il messaggio che comunicano ahimè conta e va a costruire l’immaginario collettivo.
Re:CN11,5
« Risposta #1136 il: 25 Apr 2019, 15:46 »
Dispiace perché poi il tifoso ignorante medio, ci etichetta e ci considera a tutti come fascisti e razzisti.
Re:CN11,5
« Risposta #1137 il: 25 Apr 2019, 15:49 »
Ma certo che è così, se non c’è il problema a monte non c’è neanche una rappresentazione e un racconto del problema.
Qui il problema c'è, è grosso, è consolidato e non riusciamo ad estirparlo.
Io mi riferivo alla strumentalizzazione selettiva da parte dei media in funzione del responsabile.
Lo scenario di oggi è lampante: corsera e gazzetta giù durissimi e non fanno neanche cenno alla partita , giornali romani molto più soft con spazio alla partita.
Probabilmente sono interpretazioni faziose in entrambi i casi (e non va bene) ma dimostrano anche che il messaggio che comunicano ahimè conta e va a costruire l’immaginario collettivo.

Ci mancherebbe altro, la stampa e' complice interessata di questa merda che ci troviamo in casa, ma e' na battaglia duplice quella che va fatta, contro la merda e chi la rimesta, e' complicato ma prima o poi ci si riuscira'

Online tommasino

*****
21144
Re:CN11,5
« Risposta #1138 il: 25 Apr 2019, 15:51 »
Premessa: schifo in ogni modo i comportamenti fascisti, razzisti e violenti.
I fatti del primo pomeriggio sono incommentabili per quanto sono stupidi e pericolosi.
Dico però la mia sui cori a bakajoko: secondo voi qual’è l’uso che il francese dovrebbe fare della banana? Io, sentito anche il coro che viene dedicato al suo compare kessie al quale si augura che gli venga riservato un trattamento “amichevole” da parte di Caicedo, che nell’immaginario collettivo è ben attrezzato, credo che si possa tranquillamente ipotizzare che la banana se la possa mettere fra le cosce, indipendentemente dal colore della pelle.
Insomma; i buh sono razzisti, questo coro probabilmente molto meno.

Offline ES

*****
20560
Re:CN11,5
« Risposta #1139 il: 25 Apr 2019, 15:51 »
Dispiace perché poi il tifoso ignorante medio, ci etichetta e ci considera a tutti come fascisti e razzisti.

Certo.
Sui social è una valanga.
E noi spieghiamo, con veemenza, che non si devono azzardare.
Anche uno per uno.
Questo possiamo fare.

E per fortuna nel 2000 non c'erano i social, il problema era anche meno sentito a livello di comunicazione, perché stavamo messi ancora peggio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod