CN11,5

0 Utenti e 165 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:CN11,5
« Risposta #2120 il: 25 Lug 2019, 21:38 »
E inoltre, scorrendo i commenti, molti affermano che erano presenti con un banchetto sulla via del fiume per vendere il loro materiale. Per guadagnare sono sempre presenti

eh ma sarebbe bello che qualcuno li' ad Auronzo glie  lo dicesse....
Re:CN11,5
« Risposta #2121 il: 25 Lug 2019, 21:48 »
Che eroi. Fotografato probabilmente tra ore 21 e mezzanote. Mamma mia, che squallore romanardo.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:CN11,5
« Risposta #2122 il: 25 Lug 2019, 21:55 »
Che eroi. Fotografato probabilmente tra ore 21 e mezzanote. Mamma mia, che squallore romanardo.

la foto è delle 22, con la squadra gia' ritirata in albergo...furbi eh??? uno presente nella foto si è riconosciuto e gli ha detto che fino a  un ora prima manco si passava per quanta gente ci stava....
Re:CN11,5
« Risposta #2123 il: 25 Lug 2019, 22:05 »
la foto è delle 22, con la squadra gia' ritirata in albergo...furbi eh??? uno presente nella foto si è riconosciuto e gli ha detto che fino a  un ora prima manco si passava per quanta gente ci stava....

Eroi, fottuti eroi.
Re:CN11,5
« Risposta #2124 il: 25 Lug 2019, 23:37 »
la foto è delle 22, con la squadra gia' ritirata in albergo...furbi eh??? uno presente nella foto si è riconosciuto e gli ha detto che fino a  un ora prima manco si passava per quanta gente ci stava....


Sono stato 4 giorni a Auronzo dal 16 al 19,passavo tutte le sere li alle 21.30/22.00 è c’era poco e niente perché le persone normali,i tifosi normali lasciano riposare le persone,in quel caso i calciatori,perché li vivono durante il giorno con gli allenamenti,le amichevoli,gli incontri prestabilìti,in giro per il paese,l’affetto per questa maglia che si respira a Auronzo quest’anno è una cosa fantastica,mamme, papà zii e tanti bambini entusiasti,bello bello davvero,un’atmosfera che spero di poter rivivere anche il prossimo anno,stavo in un posto Maraglioso e che amo come le Dolomiti e sembrava di stare a Roma,tantissimi laziali,e alcuni anche di altre regioni,umbri e toscani soprattutto,agli allenamenti venivano anche villeggianti tifosi di Inter,Milan o Juve,Auronzo quest’anno è totalmente bianco azzurra,ogni hotel,ogni casa,ogni negozio ha la bandiera della Lazio esposta ... bello bello davvero

Offline Ranxerox

*****
18190
Re:CN11,5
« Risposta #2125 il: 26 Lug 2019, 00:06 »
Evidentemente stanno in modalità autodistruzione

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #2126 il: 26 Lug 2019, 00:14 »
No, modalità rosicamento.

Si aspettavano più seguito alle loro iniziative di boicottaggio e se so attaccati arca e mo tirano forte.

Offline Cesio

*
14786
Re:CN11,5
« Risposta #2127 il: 26 Lug 2019, 00:26 »
Evidentemente stanno in modalità autodistruzione

Magari, purtroppo l'erba cattiva non muore mai.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:CN11,5
« Risposta #2128 il: 26 Lug 2019, 00:30 »
Esatto.
Allacciatevi le cinture.
Re:CN11,5
« Risposta #2129 il: 26 Lug 2019, 00:37 »
stanno alla frutta e tanti laziali se ne stanno rendendo conto che la Lazio non è affatto il loro primo pensiero...hanno pubblicato poco fa sul loro sito questa foto :



commentando che ad Auronzo non c'e nessuno....l'entusiasmo che riportano i giornali è falso...ebbene nei commenti li stanno sbugiardando..smerdando e prendendo a pesci in faccia....una sfilza di 72 commenti uno peggio di un altro nei loro confronti....

 Prenotato un mese e mezzo fa e ho dovuto prendere un un'appartamento a Pieve di Cadore a 18 km perché non c'era posto ad Auronzo. Si respira un'aria di lazialita' incredibile ed è pieno di gente, di TIFOSI CHE AMANO LA LAZIO. Un'atmosfera bellissima.

Penso che adesso vi state rendendo ridicoli e state offendendo anche tutti i tifosi che con Amore hanno seguito la Lazio anche quest'anno in Ritiro!!!!

Stavo ad Auronzo fino a 3 giorni fa. C’è più entusiasmo e più gente degli scorsi anni. Gli alberghi sono strapieni e gli albergatori ci hanno detto che molte persone non sono riuscite a trovare posto

Quindi anche al banchetto dove state vendendo le vostre maglie non c'è nessuno? Vi ho sempre ammirato ma ora state diventando davvero ridicoli!

Credo che l entusiasmo siete voi a ritrovarlo e non certo l ambiente che lo circonda..

Vado ad Auronzo tutti gli anni e la gente che c'era quest'anno non sempre l'ho vista. Non capisco perché state facendo questo.

Anch'io sono stata 3 giorni e la lazialità si sentiva ad ogni vicoletto... Mi spiace sono stata sempre dalla vostra parte ma stavolta state esagerando

 Post davvero triste.
Citando una scena dei Simpson " Ehi curva nord, che ti succede?una volta eri ganza!"

 Quest'anno non vi hanno pagato la vacanza?

 Fatela finita per piacere, Auronzo è pieno di laziali ma che state a di

 E bastaaaaaa vi ho difeso sostenuto supportato ma ora basta finitela la Lazio nn è Lotito punto


questi solo alcuni dei commenti...

Un vero peccato!

Potevano conciliare il loro essere Laziali (perché lo sono, anche se mettono altro prima) con il loro essere anche altro.

Mi fanno venire in mente la storia di quel contadino che avendo una gallina che fa le uova d'oro smette di accontentarsi delle uova d'oro e uccide la gallina

 :((

Offline BomberMax

*****
19970
Re:CN11,5
« Risposta #2130 il: 26 Lug 2019, 09:53 »
ma perche' non la fanno finita con il calcio e con la Lazio e magari girano una sit-com....che so'   "casairr"   per esempio

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:CN11,5
« Risposta #2131 il: 26 Lug 2019, 10:30 »
Sulla loro pagina Facebook c'è lo stesso post con la stessa foto, è incredibile come tutti i commenti siano contro di loro (compresa la gente che li accusa per il banchetto: per tifare non vanno, però per alzare su due spicci ci sono eccome).

Stavolta, con questa ennesima contestazione senza senso, si sono davvero dati la zappa sui piedi.
Re:CN11,5
« Risposta #2132 il: 26 Lug 2019, 11:08 »
se si levano dalle scatole fanno un favore a tutti
un livello di egocentrismo e auto-referenzialità imbarazzante
Re:CN11,5
« Risposta #2133 il: 26 Lug 2019, 11:19 »
Prima spariscono e meglio è per la Lazio i Laziali il calcio lo sport e la comunità civile.
 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Re:CN11,5
« Risposta #2134 il: 26 Lug 2019, 11:20 »
penso che abbiano perso credibilità con questo ennesimo voltafaccia. ma come? fino all'anno scorso a tarallucci e vino dopo più di 10 anni di contestazione feroce (cui, per onestà intellettuale, devo dire di aver aderito più volte) e ora di nuovo cane e gatto? c'è qualcosa che non quadra no? se ne accorgerebbe pure un bambino

Offline olympia

*
9851
Re:CN11,5
« Risposta #2135 il: 26 Lug 2019, 11:24 »
Ma poi la loro ultima protesta nasce dalle nuove leggi contro la violenza negli stadi più restrittive, qualcuno mi spiega perché se la prendono con Lotito è quindi con la Lazio? Che poteva fare la società? Per me è solo una scusa.
Re:CN11,5
« Risposta #2136 il: 26 Lug 2019, 11:29 »
certo che è solo unas scusa, come tutte le altre volte.
Re:CN11,5
« Risposta #2137 il: 26 Lug 2019, 11:35 »
Hanno usato lo stesso stratagemma di propaganda che attua sui social chi vuole denigrare una manifestazione di un partito politico,scattare la foto in orario in cui nn c'è quasi nessuno.
Deprimenti.

Online tommasino

*****
21002
Re:CN11,5
« Risposta #2138 il: 26 Lug 2019, 11:51 »
Ridicoli e patetici; non li sta seguendo praticamente nessuno in questo loro triste ed inesorabile abbandono.

Offline biko

*
6354
Re:CN11,5
« Risposta #2139 il: 26 Lug 2019, 12:02 »
L'assurdo è che la contestazione nasce per via della legge che inasprisce i Daspo, (è appena passata a Montecitorio ed è in attesa di ratifica in senato).
Quindi riversarla contro la Lazio è un nonsense
Il seguito lo avrebbero voluto/sperato da altre tifoserie.
Mi ricordano Beluschi in Animal House quando corre fuori dalla stanza urlando e nessuno lo segue...certo poi c'è stato un'altro epilogo...come gli americani che non si sono arresi quando i tedeschi hanno bombardato Pearl harbour...na è un'altra storia :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod