Coccarda coppa Italia non all'altezza delle precedenti

Aperto da coppadellealpi1971, 12 Lug 2013, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

Mi aspettavo di piu' da macron e credo che li chiamero'. Ho visto la coccarda e tealasciando il suo posizionamento, devo dire che sembra fatta da un ricamificio sotto casa. Nn ha i bordini in ora e poi il rosso deve essere piu spesso del verde. Nn mi garba

Baldrick

karlsarzbringer

Noi aspettamo senza problemi la risposta eh...

Forza Lazio

Leoomshford

Dato che chiami puoi dire anche che il bianco è almeno 0.2mm troppo spesso? Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Kalle

Citazione di: coppadellealpi1971 il 12 Lug 2013, 13:42
Mi aspettavo di piu' da macron e credo che li chiamero'. Ho visto la coccarda e tealasciando il suo posizionamento, devo dire che sembra fatta da un ricamificio sotto casa. Nn ha i bordini in ora e poi il rosso deve essere piu spesso del verde. Nn mi garba

Però te le vai in cerca, eh?

SATOR 58

... la coccarda, per conto mio, potremmo anche NON metterla: tanto CE LO SANNO lo stesso !!!  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

Jeffry

Non ci sono più le coccarde di una volta...!

DajeLazioMia

Gli dici da parte mia che la maglia blu è spettacolare e originale? L'ho comprata ieri e sono felice come un ragazzino.

alby1608

Contenuto sponsorizzato

fringuellone

comunque è vero, la coccarda dove l'hanno messa? sta sulla clavicola

BLUE E@GLE

Digli pure che oggi ho provato a comprare i delle 29 magliette della coppa italia ma non ci sono riuscito!

Dusk

Quella microscopica del 2004 era peggio, dai. :D

giggio

Citazione di: BLUE E@GLE il 12 Lug 2013, 14:13
Digli pure che oggi ho provato a comprare i delle 29 magliette della coppa italia ma non ci sono riuscito!
zitto va, quando sono andate a pagare si è bloccato tutto, e naturalmente nel giro di un minuto sono finite... sono cascati i santi nel balcone di casa

Eagles77

titolotito

Citazione di: giggio il 12 Lug 2013, 14:14
zitto va, quando sono andate a pagare si è bloccato tutto, e naturalmente nel giro di un minuto sono finite... sono cascati i santi nel balcone di casa
paro paro  :x

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Occhio che potrebbero risponderti di mandargli una mail .  ;)

arkham

Citazione di: Baldrick il 12 Lug 2013, 13:43
Mi raccomando chiamali, poi facce sape'.

:rotfl:

Con tutto l'affeto del mondo, non ce se crede.