Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline asteN_A.

*
12666
Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« il: 13 Dic 2014, 22:56 »
F.A ; Keita ; De Vrij ; Onazi ; Cataldi ; Cavanda.

I prestiti più promettenti : Filippini e Lombardi e Vinicius su tutti.

Piu i giovanissimi Tounkara, Oikonomidis, Palombo, Murgia, Pollace, Mattia e Prce

Formeranno un ossatura di primissima fascia, con 4-5 innesti di grande spessore, in 2/3 anni per me possiamo davvero avere una delle migliori squadre under 25 d'Europa.
Dobbiamo solo aver pazienza, ma di under 21 del potenziale di Keita, Fa, Cataldi, Tounkara e Onazi, non ce ne sono tantissimi in giro.

Io mi espongo, sono dei giovani da primi posti in europa.
Secondo voi ?


Offline vagabond

*
9396
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #1 il: 13 Dic 2014, 23:00 »
Dico solo che sono curioso :D.

E lo dico da appassionato delle giovanili :D. In troppi sottovalutate Pollace

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #2 il: 13 Dic 2014, 23:06 »
Dico solo che sono curioso :D.

E lo dico da appassionato delle giovanili :D. In troppi sottovalutate Pollace

Mi sembra di nominarlo. Penso abbia un grandissimo potenziale,  mi piace tanto, ma lo vedo ancora troppo acerbo.
Bravissimo in fase difensiva, ma deve crescere tanto nella spinta e nella tecnica, fondamentale nel calcio moderno.

Offline vagabond

*
9396
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #3 il: 13 Dic 2014, 23:43 »
scusa non avevo letto :D :D

Offline alex73

*****
12299
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #4 il: 14 Dic 2014, 00:06 »
F.A ; Keita ; De Vrij ; Onazi ; Cataldi ; Cavanda.

I prestiti più promettenti : Filippini e Lombardi e Vinicius su tutti.

Piu i giovanissimi Tounkara, Oikonomidis, Palombo, Murgia, Pollace, Mattia e Prce

Formeranno un ossatura di primissima fascia, con 4-5 innesti di grande spessore, in 2/3 anni per me possiamo davvero avere una delle migliori squadre under 25 d'Europa.
Dobbiamo solo aver pazienza, ma di under 21 del potenziale di Keita, Fa, Cataldi, Tounkara e Onazi, non ce ne sono tantissimi in giro.

Io mi espongo, sono dei giovani da primi posti in europa.
Secondo voi ?
sono d'accordo ed aggiungo berisha minala crecco e perea

Offline gunners

*
2193
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #5 il: 16 Dic 2014, 18:27 »

F.A ; Keita ; De Vrij ; Onazi ; Cataldi ; Cavanda.

I prestiti più promettenti : Filippini e Lombardi e Vinicius su tutti.

Piu i giovanissimi Tounkara, Oikonomidis, Palombo, Murgia, Pollace, Mattia e Prce

Formeranno un ossatura di primissima fascia, con 4-5 innesti di grande spessore, in 2/3 anni per me possiamo davvero avere una delle migliori squadre under 25 d'Europa.
Dobbiamo solo aver pazienza, ma di under 21 del potenziale di Keita, Fa, Cataldi, Tounkara e Onazi, non ce ne sono tantissimi in giro.

Io mi espongo, sono dei giovani da primi posti in europa.
Secondo voi ?
Anche vlar , perché lo piamo no?.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline ES

*****
20560
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #6 il: 16 Dic 2014, 19:21 »
F.A ; Keita ; De Vrij ; Onazi ; Cataldi ; Cavanda.

I prestiti più promettenti : Filippini e Lombardi e Vinicius su tutti.

Piu i giovanissimi Tounkara, Oikonomidis, Palombo, Murgia, Pollace, Mattia e Prce

Formeranno un ossatura di primissima fascia, con 4-5 innesti di grande spessore, in 2/3 anni per me possiamo davvero avere una delle migliori squadre under 25 d'Europa.
Dobbiamo solo aver pazienza, ma di under 21 del potenziale di Keita, Fa, Cataldi, Tounkara e Onazi, non ce ne sono tantissimi in giro.

Io mi espongo, sono dei giovani da primi posti in europa.
Secondo voi ?
per me sono certi, se hanno la testa a posto, FA, Cataldi, DV, Minala, Keita.Questi arrivano tutti lontano.
Probabili Filippini, Tounkara, Cavanda.
Gli altri non so, ma spero :)
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #7 il: 16 Dic 2014, 20:15 »
16 nomi . 16 .

Manco il barcellona ed il bayern messi insieme .

MAMMAGARI 2 o 3 MAMMAGARI .

I primavera attuali neanche li considero (questione statistica) .

Cataldi non ha giocato una partita .

Cavanda e' in giro da anni .

FA e' al'ultima chance .

Keita , speriamo . Onazi gioca solo se 2 o 3 sono rotti .

DeVrji UNICA CERTEZZA .

Ripeto 2 o 3 magari . De Vrij , FA , Keita .



Offline claudio1

*
3439
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #8 il: 16 Dic 2014, 20:19 »
F.A ; Keita ; De Vrij ; Onazi ; Cataldi ; Cavanda.

I prestiti più promettenti : Filippini e Lombardi e Vinicius su tutti.

Piu i giovanissimi Tounkara, Oikonomidis, Palombo, Murgia, Pollace, Mattia e Prce

Formeranno un ossatura di primissima fascia, con 4-5 innesti di grande spessore, in 2/3 anni per me possiamo davvero avere una delle migliori squadre under 25 d'Europa.
Dobbiamo solo aver pazienza, ma di under 21 del potenziale di Keita, Fa, Cataldi, Tounkara e Onazi, non ce ne sono tantissimi in giro.

Io mi espongo, sono dei giovani da primi posti in europa.
Secondo voi ?

Come ti è stato fatto notare, manca Minala, che tra l'altro è il più giovane di tutti, anche se come dice Gene Gnocchi ha compiuto 18 anni 18 volte. :)

Secondo me trai prestiti promettenti ci sono proprio Minala, Crecco e forse Lombardi. Quelli che menzioni tu non hanno le stesse chances secondo me.

In primavera c'è anche Seck che ha un potenziale enorme, anche se deve essere incanalato bene...

Offline mdfn

*
2134
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #9 il: 17 Dic 2014, 15:36 »
Io mi espongo, sono dei giovani da primi posti in europa.
Secondo voi ?

Secondo me no.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #10 il: 17 Dic 2014, 15:43 »
Keita DV Anderson potenzialmente sono da squadra di livello.
Da vedere Cataldi.

Offline warren

*****
3228
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #11 il: 17 Dic 2014, 15:50 »
Io ci metterei come potenziale anche Guerrieri di cui in molti ne parlano bene!

Online vaz

*****
54418
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #12 il: 17 Dic 2014, 15:53 »
io preferirei puntare sui giovani il giusto.
e avere una squadra di giocatori forti e già fatti (età tra i 25-30), in cui aggiungere 2/3 giovani a rotazione.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #13 il: 17 Dic 2014, 15:58 »
Di tutta la lista, l'unico giovane che ha dimostrato di stare, stabile, titolare in una squadra come la lazio è de vrji.
E per me farebbe bene anche in top club, i vari keita,anderson,onazi, cavanda, hanno dimostrato di avere il potenziale per diventare come de vrji, ma tra dimostrare un potenziale, ed essere un titolare da lazio o meglio da top club, c'è n'è tanta di strada da fare.
I restanti ancora non li considero, perchè non hanno mai giocato in prima squadra, e partono da ancora più dietro, visto che dovranno dimostrare di avere il potenziale.
Io la vedo molto come vaz, le grandi squadra hanno grandi giocatori, e almeno 3 ottimi giovani calciatori.
Ma pensare di diventare grandi SOLO attraverso i giovani, beh ragazzi miei, di barcellona c'è n'è stato uno.
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #14 il: 17 Dic 2014, 16:00 »
io preferirei puntare sui giovani il giusto.
e avere una squadra di giocatori forti e già fatti (età tra i 25-30), in cui aggiungere 2/3 giovani a rotazione.

Che é quello che sta facendo la Lazio...
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #15 il: 17 Dic 2014, 16:04 »
Io aggiungerei Guerrieri, Minala e Crecco. Condivido il concetto.

gaxel

gaxel

Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #16 il: 17 Dic 2014, 16:05 »
Di tutta la lista, l'unico giovane che ha dimostrato di stare, stabile, titolare in una squadra come la lazio è de vrji.
E per me farebbe bene anche in top club, i vari keita,anderson,onazi, cavanda, hanno dimostrato di avere il potenziale per diventare come de vrji, ma tra dimostrare un potenziale, ed essere un titolare da lazio o meglio da top club, c'è n'è tanta di strada da fare.
I restanti ancora non li considero, perchè non hanno mai giocato in prima squadra, e partono da ancora più dietro, visto che dovranno dimostrare di avere il potenziale.
Io la vedo molto come vaz, le grandi squadra hanno grandi giocatori, e almeno 3 ottimi giovani calciatori.
Ma pensare di diventare grandi SOLO attraverso i giovani, beh ragazzi miei, di barcellona c'è n'è stato uno.

DV va per i 23 anni e ha un mondiale giocato alle spalle, tutti gli altri sono under 21, a parte Onazi e Anderson, che comunque sono più giovani di DV, e stanno dimostrando di valere un posto in squadra.

gaxel

gaxel

Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #17 il: 17 Dic 2014, 16:15 »
Comunque, secondo me in difesa a parte De Vrij, e Cavanda come alternativa, non c'è molto di davvero promettente (forse Vinicius come alternativa a sinistra)... Filippini e Elez faticano in B, LegaPro, gli altri son troppo giovani per il ruolo.

A centrocampo è un altro paio di maniche, Onazi ha già fatto un mondiale, Cataldi è Under 21, Crecco sta facendo molto bene in B e Minala è quasi una certezza

In attacco è dove le cose si fanno interessanti, perché Anderson e Keita sono potenziali crack, Perea è una discreta alternativa che comunque dentro la butta, Tounkara, Lombardi e Oikonomidis sono più che semplici speranze.

Non c'è (ancora) un campione, o potenziale tale, ma i presupposti per tirare fuori 4-5 elementi più che validi per la serie A ci sono.

Offline Spartano

*
2306
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #18 il: 17 Dic 2014, 16:47 »


Perea è una discreta alternativa che comunque dentro la butta


Ha fatto 1 goal in 13 partite... Rampulla aveva una media reti migliore.

Online vaz

*****
54418
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #19 il: 17 Dic 2014, 16:51 »
Che é quello che sta facendo la Lazio...

ha iniziato a farlo da questa stagione IB.
sperando abbiano capito che comprare cariatidi o mezze pippe è una minchiata colossale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod