Col feyenoord la prima delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 03 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Beppe78 il 08 Set 2022, 23:22
Ma la leziosità dove sarebbe stata che stavamo 4-0 dopo 60 minuti?

Cavolo ma l'avete visto il pt o avete visto solo la facilità con cui arrivavamo in porta? Quelle sono cose che ti porti poi anche quando non devi, non era stasera il punto, era quello successo con la samp e quello che potrebbe accadere nelle altre che verranno, se la testa resta questa, l'avversario va mangiato quando si può, se voi non avete visto leziosità non so che dire, io l'ho viste e vorrei non vederle più (per quanto possibile almeno).

ENEA

Visitatore
Citazione di: lazios il 08 Set 2022, 23:21
Bravi ok tutto bene però visto che stasera, almeno finora (sgrat sgrat) posso farlo tranquillamente: basta leziosità, se le devono togliere dalla testa e dai piedi, se fai così in queste partite poi quando non devi fai uguale, lo ripeto, basta.

*Questo è il mo commento scritto dopo il PT, spiego tutto molto chiaramente, almeno per chi vuole comprenderlo, e per quanto possa contare Sarri la pensa come me.*
scusami ma di quale leziosità parli ? Io ho visto un evidente calo di tensione, cosa di cui ne parla anche sarri in chiave europea che non puoi concederti perché hanno una mentalità diversa dalla nostra, poi oh dopo una partita così me la godo, ma di brutto eh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: lazios il 08 Set 2022, 23:29
Cavolo ma l'avete visto il pt o avete visto solo la facilità con cui arrivavamo in porta? Quelle sono cose che ti porti poi anche quando non devi, non era stasera il punto, era quello successo con la samp e quello che potrebbe accadere nelle altre che verranno, se la testa resta questa, l'avversario va mangiato quando si può, se voi non avete visto leziosità non so che dire, io l'ho viste e vorrei non vederle più (per quanto possibile almeno).

Ripeto, stavamo 4-0 al 60esimo... Dovavamo stare 8-0? Manco il City...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
scusami ma di quale leziosità parli ? Io ho visto un evidente calo di tensione, cosa di cui ne parla anche sarri in chiave europea che non puoi concederti perché hanno una mentalità diversa dalla nostra, poi oh dopo una partita così me la godo, ma di brutto eh

Godo anch'io stai sereno.
Sono stanco di quotare e rispondere, pensa quello che vuoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Beppe78 il 08 Set 2022, 23:32
Ripeto, stavamo 4-0 al 60esimo... Dovavamo stare 8-0? Manco il City...

Sono stanco di quotare, avete ragione, ciao.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

ma vedo che e' anche un giovedi del Laziale

gli s.t.r.o.n.z.i hanno pure scagliato

dove e' feroniae???? dov'e'?

ENEA

Visitatore
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: NiHaoLazio il 08 Set 2022, 23:19
ma davvero!
che sbracamento de co joni!
fai un primo tempo sontuoso e chiudi sul 3-0.
nel secondo dopo un quarto d'ora fai il quarto.
e' assolutamente normale che si mettono in ciavatte.
anche perche' avevano visto benissimo che branco de pippe c'avevano davanti.

Ma certo. Hanno fatto bene a risparmiare qualche energia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Quando si sentono sicuri, sbragano

Si specchiano. Ricordo un'intervista a Federer (non è un calciatore, ndC) che diceva che da giovane quando giocava troppo bene iniziava a farsi i complimenti da solo e perdeva la concentrazione, rischiando di perdere.

Citazione di: Beppe78 il 08 Set 2022, 22:56
Per me non è Romagnoli il problema, sono stati Basic e Milinkovic. Comunque ottima partita per 70 minuti, in Europa, contro una grande squadra.  :since :asrm

Basic ha giocato bene, SMS ha fatto cahare. E Cataldi era cotto.

Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Set 2022, 23:04
Ma ottima partita di Gila dove, che al primo 1vs1 s'è fatto saltare come un birillo.

Maddai, non è vero, ha avuto una distrazione alla fine ma ha rimediato subito. L'ho visto molto rapido e reattivo, sempre attento, tranne in quell'occasione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaSlovacca il 08 Set 2022, 23:36
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  :pp

Però potrebbe sempre venire Car a ricordarci di Durmisi, Lukaku ecc. ecc. e poi darci la buonanotte.

Domanda: se il Napoli ha fatto una grande impresa contro il Liverpool, fare quattro pere ed altre quattro occasioni da gol in 60 minuti al Feyenoord, fresco finalista della Conference League, che cosa è?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: HummingBard il 08 Set 2022, 23:15
Solo che Sergio non ha azzeccato una palla manco per sbaglio.

Diciamo che in generale entrare a gara in corso non è proprio il suo forte (anche perché per fortuna gli capita di rado  :)

Comunque sia a livello di singoli sia a livello di squadra è fisiologico rifiatare quando sei avanti 4 a 0 (anche se ovviamente bisogna evitare di scherzare con il fuoco, ci mancherebbe).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Abbiamo fatto un bellissimo 1 tempo dove abbiamo dominato e annientato il Feyenoord.
Nella ripresa ci siamo adagiati troppo, pensando che la partita fosse chiusa e cercando di preservarci per il campionato.
Errori che non bisogna più ripetere in Europa.
Detto questo, bravi i ragazzi per i 3 punti conquistati e che danno morale alla squadra.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Corsican laziale il 08 Set 2022, 23:00
Pessima situazione. Mi dispiace molto.

Sai qualcosa in più? Di unofficial?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Il campo è indecente, come diventerà con le piogge il prossimo inverno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
grandissima LAZIO al pt, era un bel po' che nn vedevo la ns squadra fare il cazzo che gli pareva contro avversari quotati, seppur molto molto deludenti alla fine della fiera.
ok, un po' di rilassatezza nel st, complice qche ingresso un po' svagato ma un conto è farlo sul 4-0 (che poi a me pare che vecino nn lo tocca proprio sul rigore....) un conto è sull'1-0 con la samp....e cmq abbiamo creato altre buonissime palle gol, cioè nn abbiamo smesso di giocare completamente, ne potevamo fare altri due tranquillamente.

da rilevare:
giochiamo bene
campo pessimo
immobile c'ha la scimmia sulle spalle (nn riesce a buttarla dentro, si innervosisce "peggiorando" la situazione)
nn credevo romagnoli potesse essere così importante e dominante, upgrade clamoroso rispetto ad acerbi, anche della bella copia dei primi due anni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Abbiamo staccato mentalmente, in una partita in cui eravamo 4 a 0 dopo 60 minuti e nel mezzo del primo tour de force stagionale.

Se non è normale, direi che è quantomeno comprensibile.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Non  capisco il fatto di non aver dato spazio a Maximiano all'inizio e non aver cambiato Immobile e Romagnoli dopo il 4-0 ma aspettato fino al 69esimo per Ciro e 75esimo per Alessio.
M.Antonio nemmeno 1 minuto.
La gestione della rosa da parte di Sarri mi lascia dubbi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Quando eviteremo cali fisiologici (che per me NON devono essere normali), faremo un passo ulteriore verso l'alto. Le partite si giocano fino al 95esimo.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: AquilaSlovacca il 08 Set 2022, 23:36
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  :pp

Sparito 👀

Discussione precedente - Discussione successiva