Colpi del futuro

Aperto da white-blu, 08 Feb 2013, 07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.211
Ho letto vari commenti, tecnici ed economici...  ci può stare tutto, ma va ricordato che:
-F.A.non è Mauri (caratteristiche uniche  dell'italiano);
- i pagamenti quasi sempre vengono rateizzati minimo in 2 anni;
-Hernanes ha altri 2 anni di contratto e nel 2014 ci saranno i mondiali in Brasile (difficilmente cambierà piazza rischiando di finire in una squadra "calderone").
Detto questo, mi piace l'idea di un centrocampo italo-carioca (Ederson-Hernanes-Felipe-Mauri o Candreva), ma  la Società non deve dimenticare che il reparto da rinforzare e ringiovanire obbligatoriamente e' la difesa!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Hernanes farà da chiocchia a FA e pertanto almeno un altro ce lo vedo a Roma e poi, se il presidente allestisce una buona squadra , perché dovrebbe cambiare aria...per fare la riserva a qualcun altro in qualche strisciata????

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi insomma sia Lotito che oggi Tare si sono sbilanciati molto sull'acquisto di Felipe Anderson.. voi che sensazioni avete? secondo me presto ci sarà un bel viaggetto in brasile..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
intanto un coplo lo abbiamo fatto...ONAZI!!!!

stasera un veterano ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rena89 il 21 Feb 2013, 23:37
Ragazzi insomma sia Lotito che oggi Tare si sono sbilanciati molto sull'acquisto di Felipe Anderson.. voi che sensazioni avete? secondo me presto ci sarà un bel viaggetto in brasile..
A Sto punto pensl proprio sia fatta

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Secondo Di Marzio, per FA è praticamente (quasi) fatto.. c'è l'accordo definito e a breve Tare partirà per il Brasile.

"In attesa della fumata bianca, quella definitiva. Manca pochissimo per Felipe Anderson alla Lazio, si aspetta la chiusura dell'operazione. C'è l'accordo, è quasi tutto fatto. Il ds Tare deve andare in Brasile per concludere l'operazione, manca ancora la firma del giocatore. Felipe Anderson arriverà alla Lazio per una cifra importante, superiore agli 8 milioni di euro. Ora manca poco, anche Tare ha pubblicamente confermato che la trattativa è in dirittura d'arrivo. Dopo l'affare saltato in extremis, ora si vuole chiudere per giugno."

Freezer67

Visitatore
scusate una domanda ma questo FA com'è ??? ho visto qualcosa in giro ma non è che uno possa farsi un idea da youtube...... che ruolo ha che tipo di giocatore è veloce lento tecnico di carattere e soprattutto in questa Lazio dove verrebbe collocato

grz

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 07:53
A Sto punto pensl proprio sia fatta

Tare ha detto che probabilmente giocherà con la Lazio...credo sia fatta da un bel pezzo...d'altronde Lotito lo dichiarò al momento della presentazione di Saha...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2013, 10:53
Tare ha detto che probabilmente giocherà con la Lazio...credo sia fatta da un bel pezzo...d'altronde Lotito lo dichiarò al momento della presentazione di Saha...
ma io al tempo di quella conferenza dissi che difficilmente si sarebbe nuovamente esposto in quel modo Lotito...
Grandissimo colpo comunque

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
Grandissimo colpo, ma quasi tutti in attacco.
Non pensate che serva qualcosa a centrocampo ed in difesa, vista anche l'età dei nostri?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2013, 11:13
Grandissimo colpo, ma quasi tutti in attacco.
Non pensate che serva qualcosa a centrocampo ed in difesa, vista anche l'età dei nostri?
si serve ma il mercato ancora deve aprire...mi sembra che ci serva davvero poco per essere grandi...un centrocampista che mandi in panca Gonzalez un difensore centrale e un terzino panchinaro e forse una punta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 11:20
si serve ma il mercato ancora deve aprire...mi sembra che ci serva davvero poco per essere grandi...un centrocampista che mandi in panca Gonzalez un difensore centrale e un terzino panchinaro e forse una punta

io resto dell'idea che mandare in panca il Tata non sia così facile

Citazione di: Freezer67 il 22 Feb 2013, 10:48
scusate una domanda ma questo FA com'è ??? ho visto qualcosa in giro ma non è che uno possa farsi un idea da youtube...... che ruolo ha che tipo di giocatore è veloce lento tecnico di carattere e soprattutto in questa Lazio dove verrebbe collocato

grz

è un trequartista che può giocare anche sugli esterni. in brasile da interno non ci ha praticamente mai giocato, però si poteva dire la stessa cosa per Ederson eppure Petko lo ha schierato anche lì in mezzo...

di certo è un giocatore offensivo, molto rapido, grandissima tecnica nel controllo di palla e molto bravo anche nel trovare i compagni col passaggio giusto. ancora un po' acerbo ma potenzialmente un craque mostruoso. io spero che arrivi davvero perché è uno su cui puntare secondo me

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.211
Citazione di: Freezer67 il 22 Feb 2013, 10:48

grz

Un Kakà prima maniera. Può giocare ovunque nei 4 di centrocampo, anche ala... ma ricordiamo sempre che il calcio brasiliano è un calcio a parte. Tecnicamente dotato, giovane, integro, e considerato  forte già da 2 anni!
;) :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma na cosa del genere sarebbe possibile ? lo dico a chi ha visto felipe anderson

Hernanes   Onazi

Candreva      Ederson        Felipe Anderson

Klose

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ledesma Hernanes

Candreva Felipe Lulic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un tantino sbilanciata Fabrì

Ledesma Hernanes

Candreva Felipe Lulic
se Ederson sta bene deve giocare...Felipe quindi è più trequartista?
comunque le soluzioni sarebbero tante regà
Perea Candreva Felipe Anderson Ederson Mauri Lulic Hernanes Ledesma Onazi GOnzalez so dieci centrocampisti per 5 ruoli..TANTA ROBA è

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 11:20

Onazi Gonzalez destinati a diventare una coppia di centrocampo da dream team

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 14:22
Perea Candreva Felipe Anderson Ederson Mauri Lulic Hernanes Ledesma Onazi GOnzalez so dieci centrocampisti per 5 ruoli..TANTA ROBA è

si, ccampo europeo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si, ccampo europeo
la cosa che mi piace è che acquistiamo rapidità...ma quando inizia sto mercato ?
st'estate el papu non ce serve :)

Discussione precedente - Discussione successiva