Sondaggio

Quale sarà la posizione finale della Lazio in campionato?

Prima
15 (12.6%)
Seconda
2 (1.7%)
Terza o quarta
59 (49.6%)
Da quinta a settima
36 (30.3%)
Da ottava a dodicesima
2 (1.7%)
Da tredicesima a diciassettesima
1 (0.8%)
Altro
4 (3.4%)

Totale votanti: 119

Le votazioni sono chiuse: 19 Set 2023, 18:10

Come andremo in campionato?

Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #160 il: 01 Mar 2024, 09:55 »

Offline rocchigol

13718
« Risposta #161 il: 01 Mar 2024, 11:15 »
dico la mia:
per il 4 e 5 posto siamo out (forse per il 5o c'e' speranziella)
punterei tutto sulla coppa italia.
col bayern manco parlo.
la grande domanda e' ripartire da zero senza coppe o fare il girone di EL o conf con le riserve e provare ad andare avanti.
Certo se vinco CI va benissimo EL. Ma se non la vinciamo un anno senza coppe avrebbe senso a livello di provare a fare il colpaccio in campionato

Offline King-Cecc

*
996
« Risposta #162 il: 01 Mar 2024, 11:40 »
Abbiamo 12 partite con 36 punti a disposizione totali.
Se le vinci tutte tranne Milan Juve e derby (per scaramanzia) … considero Inter già campione d’Italia alla penultima che ci lascia pareggiare… fai 25 punti.
Totale 65!!!

Secondo me sei 6º se va bene.

Ma siamo sicuri di vincerle tutte con le piccole??? considerando impegno champions e impegno coppa Italia?

Io già col Frosinone ho paura…

Offline FeverDog

15245
« Risposta #163 il: 01 Mar 2024, 13:59 »

ogni volta che leggo il titolo del topic penso a lui
« Risposta #164 il: 02 Mar 2024, 15:11 »
Ci vogliono fuori dalla lotta per l' europa, ce l' hanno con la Lazio e Lotito, nemico di Gravina, altro che Lotito se la comanda, un catzo.

Ieri sera si è consumato lo "scempio" arbitrale più grave ai danni della Lazio dai tempi di juve parma (rete annullata a Cannavaro), fiorentina Lazio ( rigore su Salas) e Lazio milan (rete annullata a Vieri).

La partita dal punto di vista
tecnico non è commentabile.

Fosse successo all' aesse quello scempio, oggi sarebbe la prima pagina di ogni Tg e interpellanze parlamentari.

A Lazio udinese ci dovrà essere un popolo unito contro chi
vuole affossare la Lazio.

Sarri, squadra e tifosi devono tirare fuori le @@ e lottare fino a maggio con il sangue agli occhi, non per la classifica, ma per l' onore di un Popolo.

« Risposta #165 il: 02 Mar 2024, 19:12 »
La nostra stagione passa inesorabilmente per la coppa Italia. L'unica possibilità rimasta di andare in Europa. Sarà durissima se non impossibile, ma è sicuramente molto più alla portata di una qualificazione tramite campionato, ormai chiuso

Offline Achab77

13250
« Risposta #166 il: 02 Mar 2024, 19:48 »
La nostra stagione passa inesorabilmente per la coppa Italia. L'unica possibilità rimasta di andare in Europa. Sarà durissima se non impossibile, ma è sicuramente molto più alla portata di una qualificazione tramite campionato, ormai chiuso

È vero.
Ma la coppa Italia è l'unico trofeo che può alzare anche la Juve quest'anno.
È veramente dura, sarebbe bellissimo andare ai quarti di Champions per tenere alto il morale e per sognare l'impresa.
Ma boh, dopo ieri sera io sinceramente sono molto svuotato, non mi aspetto nulla.
« Risposta #167 il: 02 Mar 2024, 20:07 »
Fare le tabelle è inutile, con l'andamento da montagne russe al quale ci ha abituato la squadra.
Oggettivamente non siamo inferiori al Bologna o alla Fiorentina, per citarne due, ma la classifica dice questo. Le prestazioni possono migliorare (dubito si riesca a giocare con la stessa intensità da qua a maggio) ma ci sono limiti di rendimento evidenti. Non facciamo goal, c'è poco da fare e senza segnare è complicato anche non prendere reti. Ergo, temo arriveremo tra l'8° e il 10° posto. Purtroppo. Spero di essere ampiamente smentito e arrivare almeno 6°.
« Risposta #168 il: 02 Mar 2024, 20:10 »
mi basterebbe non vedere più lotito
« Risposta #169 il: 02 Mar 2024, 20:45 »
Per come si è messa, queste ultime 11 partite rischiano di essere uno strazio senza precedenti. Non ci sono obiettivi appetitosi alle viste, gli stimoli sono ai minimi storici, il timore, forte, è di rimanere piantati nel gruppone. Senza contare che, al netto di sciagure arbitrali ( come quella merxa di Di Bello ), la squadra gioca male e di fatto senza punte di ruolo. È tutto storto e non più riparabile
« Risposta #170 il: 02 Mar 2024, 21:26 »
I primi 6 sono andati forse il settimo e ottavo vanno in Europa ma ho qualche che ci permettano queste posizioni

Offline Achab77

13250
« Risposta #171 il: 03 Mar 2024, 01:28 »
mi basterebbe non vedere più lotito

Solide realtà. No sogni.
« Risposta #172 il: 03 Mar 2024, 10:20 »
I primi 6 sono andati forse il settimo e ottavo vanno in Europa ma ho qualche che ci permettano queste posizioni

Se passiamo con il bayern ci sarebbero altri bei soldi dall'UEFA, forse più che una qualificazione in Conference, altrimenti bisognerà provarci pure per arrivare sesti in campionato. La Lazio non può non giocare in europa, né sarebbe condizionato anche il mercato e lo sappiamo bene.

E poi c'è la semifinale di C.I. da giocare e, senza un Di Bello ad arbitrare, non è detta, ma in questo discorso meglio grattarsi a pelle.
« Risposta #173 il: 03 Mar 2024, 10:35 »
Ci sono sei squadre a contendersi il quarto posto. Forse anche il quinto darà accesso alla CL.
Ognuna prima o poi fa un filotto di vittorie

L atalanta finì a due partite fa era a punteggio pieno,poi un punto in due scontri diretti , e ne ha altri quattro di seguito.
Il Bologna nelle prossime due si fa Inter e atalanta
Le Merde sono in pieno filotto.
La fiorentina non la considero ,troppo strana come squadra. Un po' come noi quest' anno.
Noi il filotto ancora non lo facciamo e chissà se lo faremo.
Siamo quelli messi peggio a 40 punti col Bologna a 48.
Però ecco le buche per strada non le prendiamo solo noi.
Va da se che l ago della nostra bilancia sarà martedì.
Dovessimo passare il turno , credo che il cammino europeo porterà più soldi di una qualificazione EL , volendo ragionare solo sul lato economico.
Dovesse andar male , una partita a settimana elmetto in testa e vediamo come va.
Dubito che chi ci precede continuerà a mantenere la media attuale.
Ad oggi paghiamo un girone d andata mediocre.

Offline Achab77

13250
« Risposta #174 il: 03 Mar 2024, 11:44 »

Offline Goceano

5292
« Risposta #175 il: 03 Mar 2024, 14:21 »
Ci sono sei squadre a contendersi il quarto posto. Forse anche il quinto darà accesso alla CL.

L atalanta finì a due partite fa era a punteggio pieno,poi un punto in due scontri diretti , e ne ha altri quattro di seguito.
La fiorentina non la considero ,troppo strana come squadra. Un po' come noi quest' anno.
Dovessimo passare il turno , credo che il cammino europeo porterà più soldi di una qualificazione EL , volendo ragionare solo sul lato economico.
Dovesse andar male , una partita a settimana elmetto in testa e vediamo come va.

Infatti paradossalmente se dovessimo uscire dalle coppe per me comincia un altro campionato, lo so è un iperbole ma è cosi, per me recuperiamo terreno, certo spero sempre di andare più avanti possibile nelle coppe.
« Risposta #176 il: 03 Mar 2024, 17:07 »

Anche il Ritorno non è proprio splendido.

Offline Sheridan

*
4496
« Risposta #177 il: 03 Mar 2024, 17:20 »
speriamo di portare a casa la coppa italia. in bacheca ci metti quella no i piazzamenti, specialmente se i soldi li spendi a cazzo

Offline SSL92

*
1203
« Risposta #178 il: 03 Mar 2024, 20:19 »
Non lo so, ora è ancora più dura ma dobbiamo usare la rabbia per quello che è successo col milan come carburante per provare una rimonta e sono anche d'accordo con chi parla di Coppa Italia, un trofeo ogni tanto fa bene alla salute
« Risposta #179 il: 03 Mar 2024, 22:30 »

Ultime tre partite
Atalanta 1 punto
Lazio 3
Bologna 9 ( ultime sei 18)