Sondaggio

Quale sarà la posizione finale della Lazio in campionato?

Prima
15 (12.6%)
Seconda
2 (1.7%)
Terza o quarta
59 (49.6%)
Da quinta a settima
36 (30.3%)
Da ottava a dodicesima
2 (1.7%)
Da tredicesima a diciassettesima
1 (0.8%)
Altro
4 (3.4%)

Totale votanti: 119

Le votazioni sono chiuse: 19 Set 2023, 18:10

Come andremo in campionato?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr_steed

*
6384
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #200 il: 12 Mar 2024, 17:33 »
vincessimo la Coppa Italia, mi andrebbe bene anche il decimo posto, ma ad oggi mi pare difficile :D

certo... ma con il decimo posto non ci sarebbe più il "favore" della "numerologia"  :pp

oppure col decimo posto dici che potremmo puntare alla "mitologica" "stellina d'argento" e gravina ci darebbe 3 coppe al prezzo di 1?  :=))

Offline lorenz82

*
7194
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #201 il: 12 Mar 2024, 17:38 »
certo... ma con il decimo posto non ci sarebbe più il "favore" della "numerologia"  :pp

oppure col decimo posto dici che potremmo puntare alla "mitologica" "stellina d'argento" e gravina ci darebbe 3 coppe al prezzo di 1?  :=))

non ci pensavo, in effetti :D
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #202 il: 08 Apr 2024, 11:53 »
Il 2% dei netters aveva previsto il range di posizionamento della classifica attuale, non so' se è stata superstizione o non credevano per davvero in questa squadra.


Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #203 il: 08 Apr 2024, 12:00 »
Non il 2%, ma due soli lazionetter, peraltro famosissimi: Tiresia e Nostradamus. Vedremo se gli oracoli saranno confermati.

Offline bizio67

*
17273
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #204 il: 08 Apr 2024, 12:03 »
Non il 2%, ma due soli lazionetter, peraltro famosissimi: Tiresia e Nostradamus. Vedremo se gli oracoli saranno confermati.
per Nostradamus era troppo facile  :)
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #205 il: 08 Apr 2024, 12:13 »
Anche Tiresia andava forte, ai tempi.  :)
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #206 il: 08 Apr 2024, 13:17 »
Juve 70-75 punti
Milan 75-80 punti
Inter 70-75 punti
Napoli 75-80 punti
Merde 63-68 punti
Lazio 70-75 punti
Atalanta 63-68 punti
Outsider Fiorentina

Votato 3-4 posto. Ma con squadre simili , arrivare 6 è un attimo.


Ovviamente come al solito l uscita dalle coppe di una o l altra  sarà determinante.
In CL buone possibilità di passare il girone. Nel caso si scende in EL , mi aspetto di arrivare tra le prime 4.
Immobile > 18 reti
LA 10 reti 12 assist
FA 10 reti 10 assist
Pedro 5 reti e 5 assist
Zaccagni 8 reti 8 assist
Taty 7 reti 4 assist
Isaksen 7 reti 5 assist
Guendouzi 6 reti 8 assist
Kamada 6 reti 8 assist


Coppa Italia in finale
Supercoppa 1 o 2 posto.
Una delle due la portiamo a Roma.  8)

Ho floppato di brutto.
Azzeccato la CL.
Forse azzecco il Taty.

Offline king

*****
703
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #207 il: 08 Apr 2024, 15:28 »
Il 2% dei netters aveva previsto il range di posizionamento della classifica attuale, non so' se è stata superstizione o non credevano per davvero in questa squadra.

Io sono uno dei due netters che voto' 8-10 posto: non lo feci per scaramanzia, non credevo in questa squadra/gruppo, di cui ho scarsa stima, con poche lodevoli eccezioni.

E non mi illusi l'anno scorso quando le avversarie dirette mollarono il campionato: non saremmo arrivati tra le prime quattro altrimenti.

I ripetuti crolli, le figure barbine a cui ci hanno abituato da anni (anche con Inzaghi) mi hanno provocato un rigetto totale nei confronti dei nostri giocatori più rappresentativi, che spero chiudano la loro parentesi con noi al piu' presto.

Non credo neanche alla scusa della società o dell'allenatore: le ripetute vergognose prestazioni contro squadre nettamente inferiori (e non solo quest'anno) hanno come responsabili solo quei giocatori, presunti campioni, che vivacchiano a Formello da anni.

 :stop :asrm

Offline SSL92

*
1258
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #208 il: 08 Apr 2024, 15:35 »
Fuori da tutto. Per fortuna la Serie B non dovrebbe essere un pericolo perchè seppur non ancora matematicamente scongiurata dovremmo perderle tutte (e secondo me sarà quasi così) e il Frosinone vincerle tutte (impossibile)
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #209 il: 03 Mag 2024, 19:39 »
Edit
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #210 il: 07 Mag 2024, 09:48 »
Dopo il pareggio di ieri sera dei pulcinella a udine e la sconfitta della florentia a verona, le due vittorie in casa dovrebbero essere sufficienti per blindare l' E.L., indipendentemente da cosa faremo a milano.
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #211 il: 07 Mag 2024, 10:07 »
Dopo il pareggio di ieri sera dei pulcinella a udine e la sconfitta della florentia a verona, le due vittorie in casa dovrebbero essere sufficienti per blindare l' E.L., indipendentemente da cosa faremo a milano.

Non sarebbe così male...
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #212 il: 10 Mag 2024, 23:06 »
L' inter ha regolato il frosinone con un netto 5-0 stasera che non dà troppe speranze di regalie nei nostri confronti.


Offline zorba

*****
10331
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #213 il: Ieri alle 05:36 »
L' inter ha regolato il frosinone con un netto 5-0 stasera che non dà troppe speranze di regalie nei nostri confronti.

Proviamo a scendere in campo al Meazza in casacca neroverde.
Magari aiuta...
 8)
Re:Come andremo in campionato?
« Risposta #214 il: Ieri alle 20:25 »
La sconfitta del Napoli col Bologna può avere un sapore dolce/amaro
La cosa buona è che è un passo in avanti per noi per l'aritmetica qualificazione in Europa League.
La cosa meno buona è che speravo l'Atalanta potesse arrivare a superare il Bologna e classificarsi nelle prime 4 in modo che una sua eventuale vittoria dell'Europa League non liberasse un posto per le merde.
Comunque, se ce n'era bisogno, la disastrosa stagione del Napoli (con tre cambi di allenatore) dimostra che quando il percorso parte male, per tutta una serie di motivi, raddrizzarlo in corsa non è affatto facile pur avendo una rosa di tutto rispetto come quella del Napoli, figuriamoci per noi...per me Tudor sta facendo un ottimo lavoro tutto sommato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod