Come andremo in campionato?

Aperto da pizzeman, 02 Set 2023, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà la posizione finale della Lazio in campionato?

Prima
15 (12.6%)
Seconda
2 (1.7%)
Terza o quarta
59 (49.6%)
Da quinta a settima
36 (30.3%)
Da ottava a dodicesima
2 (1.7%)
Da tredicesima a diciassettesima
1 (0.8%)
Altro
4 (3.4%)

Totale votanti: 119

Le votazioni sono chiuse: 19 Set 2023, 18:10

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: rocchigol il 17 Mag 2024, 22:46
La fiore pareggia anche con un pizzico di chiulo. Ci basta battere il sassuolo per accedere alla EL. La fiorentina peraltro avrà cagliari e atalanta in trasferta...

Che la fiorentina vinca le ultime due non ci credo nemmeno se lo vedo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: rocchigol il 17 Mag 2024, 22:46
La fiore pareggia anche con un pizzico di chiulo. Ci basta battere il sassuolo per accedere alla EL. La fiorentina peraltro avrà cagliari e atalanta in trasferta...

Dai ormai ci siamo quasi. Per come si era messa ad un certo punto della stagione non era affatto scontato. Qualificarsi per l'Europa League e contestualmente evitare la Conference penso fosse il vero obiettivo della società dopo l'addio di Sarri (e quello esplicitamente richiesto a Tudor).

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Ricapitolando....in El ci andiamo con 2 punti in campionato o se fiorentina non vince una delle 2 che manca...in aggiunta se vince conference league

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Mag 2024, 01:08
Dai ormai ci siamo quasi. Per come si era messa ad un certo punto della stagione non era affatto scontato. Qualificarsi per l'Europa League e contestualmente evitare la Conference penso fosse il vero obiettivo della società dopo l'addio di Sarri (e quello esplicitamente richiesto a Tudor).

100%.
A un certo punto anche l'Europa League sembrava difficile da raggiungere.
Chiudere con una qualificazione lì sarebbe un modo per non mandare definitivamente in vacca la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Credo che se la fiore vinca el nessuno andrà in conference e 3 vanno in el

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Mag 2024, 01:08

Un mese fa c era gente pronta a prendere l ombrellone e il lettino.

:lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2024, 10:08
Un mese fa c era gente pronta a prendere l ombrellone e il lettino.

:lol:

Non mi risulta, forse si dava per perso il treno Champions, ma siamo sempre stati in corsa per l'EL e con la Conference ampiamente alla portata

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2024, 11:03
Non mi risulta, forse si dava per perso il treno Champions, ma siamo sempre stati in corsa per l'EL e con la Conference ampiamente alla portata
Mah; ricordo che venivano aperti topic tipo "con la salernitana per ridere" e che dopo quei tre punti il trend dei commenti era: che ce famo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2024, 11:36
Mah; ricordo che venivano aperti topic tipo "con la salernitana per ridere" e che dopo quei tre punti il trend dei commenti era: che ce famo?

Non ricordo ma anche fosse non mi riguarda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2024, 12:02
Non ricordo ma anche fosse non mi riguarda
Converrai che fra non mi risulta e non mi riguarda c'è una bella differenza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2024, 12:08
Converrai che fra non mi risulta e non mi riguarda c'è una bella differenza.

Converrai che tra "qualcuno diceva" e "il trend dei commenti era" passa altrettanta differenza

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
C'era gente che o champion o niente.  Probabilmente non hanno vissuto i gli anni ottanta

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: massirosa73 il 18 Mag 2024, 15:14
C'era gente che o champion o niente.  Probabilmente non hanno vissuto i gli anni ottanta

l'impressione assurda di come lo stadio resti vuoto nelle gare di Europa League.

la cilindrata mentale dovremmo acquisirla anche noi tifosi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Io sto ancora a guardare che fa la bergamasca...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: massirosa73 il 18 Mag 2024, 15:14

Qui a Roma gli umori sono sempre influenzati da cosa fanno i nostri "cugini stupidi"

E' un fattore inesorabile, di cui bisogna tenere conto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Secondo la mia modesta opinione qualificarsi per l'Europa League è sempre molto bello e deve essere l'obiettivo di partenza per ogni stagione della Lazio.
Per cui se la Lazio dovesse farcela non dico che ci deve esaltare ma io sarei sicuramente soddisfatto della stagione, considerati pure gli ottavi di CL e la semifinale di CI.
Tra l'altro non snobberei neppure la Conference, perché è vero che si tratta di una competizione minore, però se fatta bene ti può dare l'emozione di una finale, come ampiamente dimostrato in questi suoi primi anni di vita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Aggiungo che sarei soddisfatto dei risultati ma assolutamente non del gioco, almeno per quanto riguarda la parte con Sarri. Tudor è veramente troppo presto per giudicare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: trax_2400 il 18 Mag 2024, 16:25
Secondo la mia modesta opinione qualificarsi per l'Europa League è sempre molto bello e deve essere l'obiettivo di partenza per ogni stagione della Lazio.
Per cui se la Lazio dovesse farcela non dico che ci deve esaltare ma io sarei sicuramente soddisfatto della stagione, considerati pure gli ottavi di CL e la semifinale di CI.
Tra l'altro non snobberei neppure la Conference, perché è vero che si tratta di una competizione minore, però se fatta bene ti può dare l'emozione di una finale, come ampiamente dimostrato in questi suoi primi anni di vita.

Direi che in EL ci siamo già

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
L'Atalanta ha blindato il quinto posto, non può essere raggiunta nè da noi nè dalle merde putride

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2024, 20:10
L'Atalanta ha blindato il quinto posto, non può essere raggiunta nè da noi nè dalle merde putride

Vincere con il Sassuolo e

Forza Bayer.

Discussione precedente - Discussione successiva