Come dividereste la Lazio per Villareal & Reggina ?

Aperto da Magnopèl, 29 Lug 2011, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
quelli con aspetto fisico più alto vanno a Villaveal, pevché il viaggio stanca...
quelli con l'aspetto emotivo basso puve, così si esaltano
invece gli altvi, specie quelli con l'aspetto psicologico ai minimi, li fai giocave colla Veggina, così si suicidano tutti e visolvi il pvoblema della vosa lavga...
gvazie gvazie gvazie :=))

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Manderei la rosa titolari e prime riserve in Spagna poi tenterei di fare un pacchetto unico Esuberi+Reja da vendere o regalare.
In attesa di un allenatore vero va bene anche il magazziniere in Spagna a gestire :-)

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Io invece manderei in Spagna la Lazio migliore, quella con cui, infortunati a parte, penserei di aggrontare l'Europa League per cominciare ad entrare in clima internazionale

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
in spagna la Lazio 1    quella che deve ritrovarsi

ora basta con gli esperimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
servono punti sia contro la reggina che  a vilarreal, non scherziamo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2011, 06:46
No, l'intesa serve se pensi un giorno di avere un gioco.
Quello che e' indispensabile, sembra, e' che tutti sappiano a che ora si gioca e dove.
Il resto viene da se'.

:wall:

Dici portamose pure Foggia e Makinwa tante volte se perdono li e tanti saluti. :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Prima di morire mi piacerebbe vedere Zarate e Cisse insieme per una 70ina di minuti almeno...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Lug 2011, 13:34
Dici portamose pure Foggia e Makinwa tante volte se perdono li e tanti saluti. :)

Dici una cosa del genere:

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2011, 13:43
Prima di morire mi piacerebbe vedere Zarate e Cisse insieme per una 70ina di minuti almeno...

Ma che sei matto???Sei antico se pensi che ancora se gioca con una prima e una seconda punta... 8)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
zarate brocchi cana rocchi nn partono per la spagna ma che cazzo questo vuol provare il 4-4-2 senza ali con mauri ed hernanes!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 30 Lug 2011, 18:20
zarate brocchi cana rocchi nn partono per la spagna ma che cazzo questo vuol provare il 4-4-2 senza ali con mauri ed hernanes!!!

spero siano solo le impressioni di lalaziosonoloro altrimenti Reja comincia ad innervosirmi...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gaiska il 30 Lug 2011, 18:20

Ma aldilà degli esperimenti che ci possono pure stare, ma perchè non ti devi portare alcuni giocatori, magari poi ti presenti davvero in spagna con foggia e floccari che devono partire, se è confermata non ha senso questa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mi sbagliero' ma secondo me Reja sta spingendo prepotentemente per vendere Zarate e tenere Floccari...

alcor74

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2011, 19:00
spero siano solo le impressioni di lalaziosonoloro altrimenti Reja comincia ad innervosirmi...

ero li e si ha provato il 4-4-2 con Mauri ed Hernanes larghi, a fine partita ho visto parlottare Reja con Floccari

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: alcor74 il 30 Lug 2011, 19:45
ero li e si ha provato il 4-4-2 con Mauri ed Hernanes larghi, a fine partita ho visto parlottare Reja con Floccari

Speriamo che abbia chiarito la sua posizione, cioè deve partire.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: ale10sslazio il 30 Lug 2011, 10:57
Io invece manderei in Spagna la Lazio migliore, quella con cui, infortunati a parte, penserei di aggrontare l'Europa League per cominciare ad entrare in clima internazionale
Se non viene schierata la lazio migliore con una squadra di livello come il villareal gli scatti di nervi si moltiplicheranno.
Non vorrei che l'allenatore cerchi in tutti modi di frenare l'entusiasmo, a questi livelli la pompa ti deve reggere ed una sconfitta brutta sarebbe un danno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: alcor74 il 30 Lug 2011, 19:45

:elec:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma entro domani sera si sapra' come e' divisa sta squadra?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Questi i convocati per la partita contro il Villarreal di domani:

Portieri: Marchetti, Berardi;

Difensori: Scaloni, Biava, Dias, Radu, Crescenzi, Cavanda, Fagioli;

Centrocampisti: Ledesma, Matuzalem, Mauri, Hernanes, Del Nero, Onazi;

Attaccanti: Cisse, Klose, Floccari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter