Come dividereste la Lazio per Villareal & Reggina ?

Aperto da Magnopèl, 29 Lug 2011, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: dako80 il 31 Lug 2011, 12:31
quindi perchè (usando il tuo linguaggio) er vecchio c'ha sarvato un anno ora ha il dono della incriticabilità perenne? è tanto na brava persona vero?

no, sai com'è...nel calcio contano i fatti e fin'ora questi gli stanno dando ragione. Al contrario di Zarate.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Chiariamo che io sono della Lazio, nè rejano, nè tantomeno zaratista.... :)

Dico solo che se un laziale dopo una campagna acquisti che non si vedeva da anni, invece di correre a fare l'abbonamento o non vedere l'ora che si comincia a fare sul serio si mette a discutere su ogni scelta di Reja a luglio forse ha qualche problema.
ogni giorno leggo critiche da come schiera i giocatori con l'osasugna al fatto che Zarate, er mejo giocatore che c'avemo, stà a fiuggi invece di scaldare la panca al madrigà, che se gioca Brocchi a 36 anni invece di Cana il mister nun ce capisce gnente....e lasciatelo lavorare!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Chiariamo che io sono della Lazio, nè rejano, nè tantomeno zaratista.... :)

Dico solo che se un laziale dopo una campagna acquisti che non si vedeva da anni, invece di correre a fare l'abbonamento o non vedere l'ora che si comincia a fare sul serio si mette a discutere su ogni scelta di Reja a luglio forse ha qualche problema.
ogni giorno leggo critiche da come schiera i giocatori con l'osasugna al fatto che Zarate, er mejo giocatore che c'avemo, stà a fiuggi invece di scaldare la panca al madrigà, che se gioca Brocchi a 36 anni invece di Cana il mister nun ce capisce gnente....e lasciatelo lavorare!!

Scusa ma allora o chiudiamo il forum a Luglio oppure vai al mare e non leggerlo no?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 12:41
Scusa ma allora o chiudiamo il forum a Luglio oppure vai al mare e non leggerlo no?

infatti vado, buon pranzo.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 12:41
questa è la mia preferita in assoluto

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: ale_nesta il 31 Lug 2011, 12:36

no, sai com'è...nel calcio contano i fatti e fin'ora questi gli stanno dando ragione. Al contrario di Zarate.

Scusa eh, Zarate qualcosa in carriera ha dimostrato di sicuro più di quanto non abbia fatto un allenatore arrivato a 200 anni per allenare una squadra media come la Lazio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dako80 il 31 Lug 2011, 12:48
Scusa eh, Zarate qualcosa in carriera ha dimostrato di sicuro più di quanto non abbia fatto un allenatore arrivato a 200 anni per allenare una squadra media come la Lazio
ah, quindi è arrivato a un punto dal preliminare di Champions con una squadra media

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(per non parlare del fatto che la carriera di Zarate l'ha portato in una squadra media, finora)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

i fatti dicono che un allenatore abituato a lottare per salvarsi è molto meglio di uno non abituato se ti devi salvare e qui non ci piove..... poi i fatti dicono che con una squadra considerata ad inzio anno da europa league la raggiunge ha fatto il suo ma l'allenatore non ha ne tolto ne messo nulla.... questi so i fatti.....
grazie per averci salvato ma se si vuole fare un salto di qualita' serve anche un allenatore che metta qualcosa di suo !!!

quest'anno la rosa è da champion....... poiche' a meno di disastri che non ci saranno ( reja è quasi impossibile che faccia disastri perche' non sperimenta mai nulla) a fine anno tireremo le somme se non sara' in champion una stretta di mano un grazie ed addio! nel frattempo dopo zarate speriamo che non sara' immolato sull'altare di reja anche hernanes (è questo il mio timore piu' grande) !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 31 Lug 2011, 12:50
ah, quindi è arrivato a un punto dal preliminare di Champions con una squadra media
è arrivato alla fine dove era normale arrivare o devo tirar fuori anche a te i sondaggi dello scorso anno???? (tra l'altro in una stagione in cui almeno 2 hanno fallito clamorosamente senno non arrivavi manco li'..)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Alla fine ci sono mancati i punti dove serviva quel qualcosa in piu' dall'allenatore: Inter, Juventus, Napoli, Udinese ed i derby.

Catania , Cesena e altre non le considero perche' erano problemi di gambe per me.

Il napoli ce l'hanno fregata evvabbe.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 13:33
Alla fine ci sono mancati i punti dove serviva quel qualcosa in piu' dall'allenatore: Inter, Juventus, Napoli, Udinese ed i derby.

Catania , Cesena e altre non le considero perche' erano problemi di gambe per me.

Il napoli ce l'hanno fregata evvabbe.

mah, io in quelle partite ho visto i limiti della rosa, non dell'allenatore

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 12:06
Dico una cattiveria: la Lazio quest'anno fara' un campionato da vertice se ci saranno gli infortuni giusti al momento giusto che permetteranno un turn over forzato.

Quindi speriamo che si rompa uno tra Klose e Cissé così almeno Zarate dovrà giocare per forza?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 31 Lug 2011, 13:52
mah, io in quelle partite ho visto i limiti della rosa, non dell'allenatore
ma è proprio questo il punto!!!
la rosa della lazio difficilmente (o forse mai) potra' essere a livello di inter, milan e juve se non sbagliano loro, al massimo potra' essere, piu' o meno, al livello di quelle del napoli della roma e della fiorentina!! ma è proprio li' che si dove vedere, in bene o in male, la differenza che fa l'allenatore!

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2011, 13:23
nel frattempo dopo zarate speriamo che non sara' immolato sull'altare di reja anche hernanes (è questo il mio timore piu' grande) !

Assolutamente.
E possiamo aggingerci pure Cana? Con la differenza che Cana ancora non lo conosciamo, certo, ma se a settembre Brocchi ce lo trovassimo ancora titolare significherebbe - quanto meno - che è stato compiuto qualche grosso errore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2011, 14:02
ma è proprio questo il punto!!!
la rosa della lazio difficilmente (o forse mai) potra' essere a livello di inter, milan e juve se non sbagliano loro, al massimo potra' essere, piu' o meno, al livello di quelle del napoli della roma e della fiorentina!! ma è proprio li' che si dove vedere, in bene o in male, la differenza che fa l'allenatore!

ti dico la mia: Reja ha fatto i miracoli l'anno scorso, considerando la staticità del nostro centrocampo. contro le squadre chiuse si fa molta fatica senza cambi di passo e inserimenti dei centrocampisti. cosa in cui siamo tuttora carenti...

per fare un salto di qualità serve un centrocampista offensivo, non c'è bisogno di cambiare l'allenatore. la mano di Reja si è vista nella solidità di questa squadra: con rossi o mazzarri avremmo preso il doppio dei goal...

aggiungo che con gli arbitraggi dell'anno scorso non si va troppo in alto a prescindere dalla campagna acquisti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 09:13
Io ho una domanda ingenua, invece, anzi due.
1) Come si fa a organizzare due amichevoli importanti in contemporanea?
2) Qualcuno ha mai visto una cosa simile fatta da altre squadre?
io credo che la Lazio avesse organizzato 1 amichevole, e poi abbia ricevuto un invito per un torneo.. rifiutarsi pareva brutto, disdire l'altra pure

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

No guarda, i fatti dicono che Zarate ha fatto vedere all'Olimpico cose che non si vedevano dai tempi di...Signori? Mancini? I fatti dicono che Zarate ha vinto una Coppa Italia e una S.I.

Il periodo di Ballardini è stato ciò che tutti sappiamo, poi è arrivato Reja, ovvero "non prendiamo gol e cerchiamo di farne qualcuno ogni tanto se capita".

Ma dico, nessuno ha notato, oltre l'involuzione di Zarate, pure quelle di Hernanes, di Floccari? Guarda caso il miglior attacante della scorsa stagione è stato Kozak, ovvero quel tipo di giocatore che fa a sportellate in area finché non la butta dentro. Tutti gli attaccanti che invece presuppongono per esprimersi al meglio un gioco di squadra hanno sofferto e, temo, quest'anno non sarà diverso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: pitbull il 31 Lug 2011, 14:18
No guarda, i fatti dicono che Zarate ha fatto vedere all'Olimpico cose che non si vedevano dai tempi di...Signori? Mancini? I fatti dicono che Zarate ha vinto una Coppa Italia e una S.I.

mamma mia che eresia..   :o

Discussione precedente - Discussione successiva