Come finirà la ''vicenda Lotito''?

Aperto da Goceano, 18 Lug 2026, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi cosa succederà?

Cederà la Lazio perchè costretto economicamente, dallo sciopero del tifo e dalla politica
22 (22.4%)
Resterà saldo al comando nonostante tutto
44 (44.9%)
Cederà solo dopo l'approvazione del Flaminio
19 (19.4%)
Resterà e si farà affiancare da qualcuno
1 (1%)
Varie ed eventuali altre opzioni
12 (12.2%)

Totale votanti: 98

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.852
Semplice mia curiosità, non mi ammazzate ok?  :p ;) :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.119
Oscilleremo tra essere un Torino (best case), a una Sampdoria (worst case)
Poi arriverà madre natura e la parola passerà alla Mezzaroma, al figlio e a chi lo segue, e al cognato probabilmente 
Ma a quel punto il rischio di finire in mano a un altro Lotito sarebbe più alto che ora

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 144
Ho votato la prima opzione, cederà perché in qualche modo costretto.

Credo che avrà un peso la questione Flaminio, ma solo in termini economici, di dettagli di trattativa ecc.

Il punto dolente è il quando, perché temo che non sarà un'operazione a brevissimo termine.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
O il padre eterno, ma generalmente l'erba cattiva è dura da estirpare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 548
Cederà dopo la retrocessione ricavandone due spicci rispetto se avesse venduto l'anno del 2° posto e della champions. Degno epilogo di una gestione fallimentare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.231
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.222
Citazione di: am865 il 18 Lug 2026, 20:43Cederà dopo la retrocessione ricavandone due spicci rispetto se avesse venduto l'anno del 2° posto e della champions. Degno epilogo di una gestione fallimentare.
Come no, seguro proprio 

ironman

*
Lazionetter
* 3.466
Escluderei la quarta opzione, Lotitone o comanda da solo o niente, ma ovviamente hai fatto bene a includerla, è una possibilità. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.946
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.039
Attaccato come una zecca, sino alla sua dipartita o venderà quando varrà 2 fusilli come la Salernitana.
Speriamo solo di non dover aspettare altri 23 anni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.837
Non mollerà l'osso, non accetterà l'ingresso di nuovi soci, non farà aumenti di capitale e continuerà la sua personale "guerra" con il tifo organizzato biancoceleste, non preoccupandosi dei prossimi campionati in cui la Lazio galleggerà tra la decima e la sedicesima posizione, fin quando non ci penseranno le "cause naturali". 

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Venderà a fine anno solo se succederà qlc di catastrofico tipo retrocessione nostra o vittoria della roma, perché in entrambi i casini saranno sommosse e ci saranno problemi di ordine pubblico.In caso contrario credo abbia ancora 2/3 anni di autonomia

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Rimarrá a Formello fino a che un evento estremo non lo fará cadere dal trono

Sará questione di salute o giustizia

Dopodiché la famiglia Mezzaroma monetizzerá senza pensarci troppo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.798

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.119
difficile fare previsioni troppe variabili : come andrà la squadra? lo sciopero dei tifosi avrà successo? Flaminio bocciato o gli danno l'ok? nei prossimi mesi uscirà fuori uno che dichiarerà di essere disposto a comprare la Lazio?
 io resto fiducioso che entro 11 mesi ci saranno novità.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.216
Fino a che non gli approvano il Flaminio, per me resta saldamente imbullonato alla poltrona. E, considerato che non è affatto detto che glielo approveranno, non la vedo benissimo...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.712
Ho votato la prima per un motivo,  questo personaggio ha la straordinaria capacità di tirare fuori il peggio dalle persone,  io ci ironizzo ma la realtà è che lo odio e lo disprezzo profondamente. 
Credo che molte persone provino nei suoi confronti il mio stesso stato d'animo e questo può essere un problema. Lui è vecchio e rancoroso,  noi siamo tutti molto incazzati,  non ne può venire fuori niente di buono.
Per evitare problemi gli consiglieranno di aprire ad una vendita con prezzo ragionevole.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.599
Cederà, ma non a causa del tifo. Quando capirà che il bancomat sta esaurendo le risorse e sta perdendo valore, venderà. Probabilmente ci vorranno ancora un paio d'anni

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2026, 19:58Per me resta ben saldo
Oscilleremo tra essere un Torino (best case), a una Sampdoria (worst case)
Poi arriverà madre natura e la parola passerà alla Mezzaroma, al figlio e a chi lo segue, e al cognato probabilmente
Ma a quel punto il rischio di finire in mano a un altro Lotito sarebbe più alto che ora
Bella prospettiva 

Twix

*
Lazionetter
* 5.875
Quando sarà il suo momento e noi penseremo di essere liberi...risorgera'...e richiamerà Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva