da che ho memoria, questa è la prima estate in cui non solo non ho fatto l'abbonamento, ma non seguo proprio più le vicende della Lazio e, più in generale, di tutto il mercato. Non ho neanche visto il mondiale, tanto sono stanco e schifato da tutto. Credo sia per autodifesa, ma è come se nella testa fosse scattato un clic che mi ha resettato la passione per la Lazio e per il calcio. Per tornare in topic, non so come finirà la vicenda Lotito; nel breve credo che non cambi nulla mentre nel lungo periodo, per dirla alla Keynes, saremo certamente tutti morti. L'amara sensazione è che ogni giorno che passa sia peggiore di quello prima. Non so cosa succedeva negli anni 60 o prima, ma dagli anni 70 ad oggi questa è la peggiore situazione che la nostra gloriosa ed amata Lazio ha vissuto. Oggi siamo molto peggio degli anni di B e del calcio scommesse, dove almeno c'era l'orgoglio e il senso di appartenenza e in società c'erano dei poveracci morti di fame che però almeno avevano il rispetto per la nostra storia è la nostra passione.