Come funziona Mediaset Premium con l'EL?

Aperto da Wire, 26 Ago 2011, 19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Stavo pensando di farmi MP solo ed esclusivamente per vedere le partite fuori casa dell'EL.
Vorrei spendere il meno possibile considerando che già ho Sky, quindi di sport, altro calcio, film e serie TV non mi importa nulla.
Se non sbaglio ci dovrebbe essere la possibilità di pagare solo quello che si vede, comprando la Smart Card a 40 euro (40 euro che non includono credito prepagato per comprare eventi se non sbaglio) e pagando 10 euro a partita ricaricandola di volta in volta.

Chi già ha MP mi può confermare questa opzione?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma sky in pay per wiew non le ha vero? Vedendo la roma ieri costava 10 euro magari mettono anvhe le altre? Mi pare impossibile senno addio esclusiva.. Qualche idea? Topic interessante sono nella tua stessa situazione!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
No, dai gironi in poi l'EL diventa esclusiva MP

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a parte che gia sky mi costa na fortuna... e comunque 3 allo stadio, sulle 3 esterne almeno una la daranno in chiaro.. ao 2 partite le vedro in streaming e amen!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.505
io i soldi a merdaset non li do :stop loro hanno semre voluto il male della lazio e mo ci vogliono guadagnare.vorrei chiedere loro come mai a studio sport non si parla mai di lazio  :x

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
io non voglio dargli tanti soldi.. infatti mica mi abbono!
vorrei capire se sarà possibile pagare solo le partite di El (più sono meglio è, ma diciamo intanto le 3 trasferte) ricaricando la prepagata.

si può fare?
quanto costa?

molte grazie!

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Si la smart card costa 39 euro senza credito prepagato a meno che non ci sia qualche offerta... si ricarica in qualsiasi ricevitoria e ogni partita costa 10 euro... si può scegliere quale telecronaca ascoltare - imparziale o di Guidone - e a fine gara si vedono i goal e i risultati delle altre squadre...

Se non fosse per questa esclusiva l'avrei tolto già quest'anno... è un continuo sfottò per noi... sempre e comunque... addirittura ieri non sapevano a che attaccassè hanno tirato fuori il caso zarate... un fenomeno il primo anno, un alternarsi il secondo e, secondo loro, un disastro quest'anno... mah!!!
Nel frattempo scorrevano le immagini del riscaldameno di rigoria all'Olimpico e subito "intanto sentiamo l'ovazione del pubblico per il capitano"... sempre la solita solfa!!!

:ssl

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Eagle89 il 26 Ago 2011, 21:30
Si la smart card costa 39 euro senza credito prepagato a meno che non ci sia qualche offerta... si ricarica in qualsiasi ricevitoria e ogni partita costa 10 euro... si può scegliere quale telecronaca ascoltare - imparziale o di Guidone - e a fine gara si vedono i goal e i risultati delle altre squadre...

Se non fosse per questa esclusiva l'avrei tolto già quest'anno... è un continuo sfottò per noi... sempre e comunque... addirittura ieri non sapevano a che attaccassè hanno tirato fuori il caso zarate... un fenomeno il primo anno, un alternarsi il secondo e, secondo loro, un disastro quest'anno... mah!!!
Nel frattempo scorrevano le immagini del riscaldameno di rigoria all'Olimpico e subito "intanto sentiamo l'ovazione del pubblico per il capitano"... sempre la solita solfa!!!

:ssl

ok grazie mille ;)

penso proprio che questa sarà la soluzione per me!

gli darò questi 30 euro... che se però entro maggio diventano 60 non mi strappo i capelli (famo a capisse)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non per farmi gli affari tuoi... ma non è meglio che ste 2/3 partite te le vai a vedere in pub Laziale?
Spendi meno, bevi e stai tra Laziali....

:band1: :band1:

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Stavo pensando di farmi MP solo ed esclusivamente per vedere le partite fuori casa dell'EL.
Vorrei spendere il meno possibile considerando che già ho Sky, quindi di sport, altro calcio, film e serie TV non mi importa nulla.
Se non sbaglio ci dovrebbe essere la possibilità di pagare solo quello che si vede, comprando la Smart Card a 40 euro (40 euro che non includono credito prepagato per comprare eventi se non sbaglio) e pagando 10 euro a partita ricaricandola di volta in volta.

Chi già ha MP mi può confermare questa opzione?

Io ho MP se ti interessa, mi è rimasta libera una sedia e se vuoi ti ci scappa pure una  :beer:, però non sono proprio dietro l'angolo, ma se parti per tempo farti 600 Km per vedere la Lazio e con una biretta  :beer: in mano ne vale la pena.

:ssl :since :asrm

Sempre Forza Lazio   

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque.. se a qualcuno interessa, esiste un modo legale per vedere mediaset premium net tv (quindi tutta la programmazione partite comprese) per un mese gratuitamente, è una promozoane che parte dal primo settembre è un po lungo da spiegare come attivarla.. se qualcuno è interessato basya comprare WIN magazine (2,99 euro) e c'è tutta la spiegazione.. si puo' attivare dal primo al 30 settembre dura 30 giorni di visione...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2011, 22:37
comunque.. se a qualcuno interessa, esiste un modo legale per vedere mediaset premium net tv (quindi tutta la programmazione partite comprese) per un mese gratuitamente, è una promozione che parte dal primo settembre è un po lungo da spiegare come attivarla.. se qualcuno è interessato basta comprare WIN magazine (2,99 euro) e c'è tutta la spiegazione.. si puo' attivare dal primo al 30 settembre dura 30 giorni di visione...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
oggi ho sottoscritto l'abbonamento completo a MediasetPremium, noleggio decoder incluso, a 34 euro mensili e inizi a pagare a dicembre.
domani disdirrò Sky, che in questa afosa estate mi ha altamente e definitivamente rotto gli zebezgnaus!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
comunque.. se a qualcuno interessa, esiste un modo legale per vedere mediaset premium net tv (quindi tutta la programmazione partite comprese) per un mese gratuitamente, è una promozoane che parte dal primo settembre è un po lungo da spiegare come attivarla.. se qualcuno è interessato basya comprare WIN magazine (2,99 euro) e c'è tutta la spiegazione.. si puo' attivare dal primo al 30 settembre dura 30 giorni di visione...

un modo legale per vedere mediaset premium, ma via internet? forse è meglio non approfondire, visto che questo forum è super frequentato..

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2011, 23:45
34? ma non era dieci....
ancora credi al berlusca ed ad amendola....  :roll:

zorba

Visitatore
Citazione di: Raptus il 27 Ago 2011, 00:30
un modo legale per vedere mediaset premium, ma via internet? forse è meglio non approfondire, visto che questo forum è super frequentato..

Proprio per questo si farebbe un grosso favore a Piersilvio......

NetTV è semplicemente un ulteriore servizio offerto da mediaset per poter vedere (o meglio rivedere sarebbe più preciso) la programmazione mediaset premium anche sul pc.

Per ulteriori informazioni:

http://nettv.mediasetpremium.it/

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2011, 23:45
34? ma non era dieci....
10 euro è un pacchetto minimo, che comprende solo anticipi, posticipi e diretta gol di serie A.
34 è il pacchetto con tutto (cinema, serietv, sport, documentari, bambini, etc...)

Io ho fatto solo il calcio a 19 euro però spesso mi chiamano e mi regalano il tutto il resto per qualche mese.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Però se non sbaglio anche in questo caso va comprata una smartcard a 40 euro.
O forse più che una smartcard devi avere un tuo identificativo, dopodiché i prezzi dovrebbero rimanere gli stessi della controparte TV

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Visto... accesso per un mese gratuito.

Io però ho trovato una soluzione ancora migliore: un mio amico si è appena abbonato ma non usufruisce del servizio net-tv GRATUITO per 12 mesi a cui avrebbe diritto in quanto abbonato. Lo faccio registrare e mi faccio dare il suo account.

Solo una domanda se hai avuto modo di provare il servizio: ho visto che il calcio live è abilitato soltanto fino  al 31 agosto, dopodichè sarà fruibile la visione soltanto in modalità "differita". Qual'è il ritardo tra le trasmissioni in diretta e la loro messa online? Quando la Lazio giocherà l'EL alle 21 potrò rivedere la partita la mattina successiva o devo aspettare n giorni? (nei prossimi mesi mi toccheranno dei corsi a Milano e ogni santa volta mi ritroverò sul frecciarossa esattamente durante le partite della Lazio  :x)

Discussione precedente - Discussione successiva