Come giocherà la Lazio del Reja bis?

Aperto da Cialtron_Heston, 27 Dic 2013, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: TomYorke il 27 Dic 2013, 21:04
Con Reja addio speranze di risolvere il surriscaldamento globale.

:) :) :) :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2013, 15:52
Se dall'altra parte hai Vidal e Marchisio e per contrastarli gli metti come mezze ali Biglia e Hernanes, quelli te li ritrovi dentro l'area smarcati quasi sempre, a meno che non fai un catenaccio vecchio stile.

E che t'aspetti da Reja contro la Juventus? Quando doveva affrontare squadre del genere diceva sempre che non si poteva pensare di stare tutta la partita dietro, poi però faceva esattamente questo.

La Lazio di Petkovic nel suo primo Juventus - Lazio finito 0-0 giocò alla pari con la Juve per mezz'ora, poi la Juve ci schiacciò, ma anche in difesa si comportavano bene e impostavano bene il contropiede, all'ultimo minuto ci ritrovammo con Kozak sulla loro linea di fondo senza però nessuno al centro per ricevere. Con Reja invece partivi fin dall'inizio per stare dietro, Marchetti doveva fare molti più miracoli del solito, e i difensori una volta recuperata palla la spazzavano lontano.

A me non frega niente di come gioca, l'importante è fare risultato, ma con questa mentalità la vedo dura andare avanti sia in Coppa Italia che in Europa League.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: gentlemen il 27 Dic 2013, 12:26
Spero non  con la difesa a 3.
4-2-3-1 con Hernanes trequartista centrale, oppure 4-3-1-2 con Lulic e Gonzalez in mezzo al campo, Herny trequartista e due attaccanti.

mi sembra la più probabile

rispetto alla sua gestione ha molto più materiale anche se dias e biava hanno purtroppo qualche anno in più

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: TomYorke il 27 Dic 2013, 21:04
Con Reja addio speranze di risolvere il surriscaldamento globale.
Peró in compenso grazie a lui quando il pianeta esploderá noi staremo dormendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
io già sto dormendo, a ripensare a certe partite di un paio di anni fa

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 22:38
io già sto dormendo, a ripensare a certe partite di un paio di anni fa

anche io.
ma visto i gesù cristi e le madonne che ho tirato giù nell'ultimo anno rimpiango il sonno. e lo fa anche la mia anima immortale.

Zombi

Visitatore
minchia, l'alternativa a Petko è na minestrina per fare na ventina de punti
che trisctezza

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La cosa che mi rende scettico della scelta Reja,oltre l'essere tornati indietro di 2 anni,e' che Keita' non diventi per lui il nuovo pastore di Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Dicono che con 50 euro di sovrapprezzo allo stadio si avrà diritto al plaid e a un bacio della buonanotte dal bibitaro.

Zombi

Visitatore
Ho chiamato la biglietteria.
Dicono che con 50 euro di sovrapprezzo allo stadio si avrà diritto al plaid e a un bacio della buonanotte dal bibitaro.

basta mettere la sveglia alla fine e chiedere il risultato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: kelly slater il 27 Dic 2013, 22:31
Peró in compenso grazie a lui quando il pianeta esploderá noi staremo dormendo

:)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
giocherà senza [...]a e senza lode, ma probabilmente perderà di meno.
Ora se dobbiamo dare in pegno oltre sti 6 mesi anche i successivi 12 ... beh......IBERNATEME!!!

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 21:27
A me non frega niente di come gioca, l'importante è fare risultato, ma con questa mentalità la vedo dura andare avanti sia in Coppa Italia che in Europa League.

Parlando onestamente, Reja con tutti i suoi limiti e con una rosa inferiore ci ha fatto lottare ogni anno per la champions. Con Petkovic in due anni non abbiamo raggiunto nemmeno l'Europa e quest'anno a momenti lottiamo per non retrocedere. Nonostante quest'ultimo abbia espresso un gioco migliore, ha reso cmq la squadra Klose-dipendente, con Reja invece non eravamo cosi dipendenti da Klose perché il pirmo anno non c'era proprio ed il secondo abbiamo vinto anche senza di lui e con una rosa sicuramente inferiore.
La differenza tra i due è che Reja non fa il passo più lungo della gamba.

Zombi

Visitatore
non credo che le rose di Reja fossero inferiori

aveva Dias, Klose, Biava e Mauri in pippissima

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Citazione di: STARBLUE il 27 Dic 2013, 22:47
La cosa che mi rende scettico della scelta Reja,oltre l'essere tornati indietro di 2 anni,e' che Keita' non diventi per lui il nuovo pastore di Formello.
quanta faziosità e quanto fango in questa frase.
addirittura paventare che Keita non giochi e che diventi il pastorello di Formello quasi che sia stata colpa di reja se lo Zico d'Arabia si è comportato in quel modo.
e poi addirittura uno degli allenatori più perdenti.
ma cos vi fumate?
riguardatevi i punti fatti da Reja o come senza un cazzo di rispetto lo chiamate voi, il minestraro e almeno arrossite.
vergogna.

Roberto66

Visitatore
Io ricordo l'ultimo anno della sua gestione con problemi di formazioni seri per infortuni andare sempre a cercare uomini bolliti tipo Zauri ecc., e mai provare ad attingere alla primavera.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Ho chiamato la biglietteria.

Certo che le emozioni di vedere higuain da solo nell'1 contro 1 con Cana o Ciani forse non le vivremo più.... E neanche vivremo più le gioie di prendere gol al 43 esimo in contropiede da Denis dopo che abbiamo dominato nella metà campo avversaria senza mai tirare in porta o le emozioni di farci prendere a pallonate dal Sassuolo o i brividi di prendere 3 gol identici dalla Juve senza che nessuno riuscisse a trovare la contromisura.
Per non parlare delle sgroppate di Candreva e dei suoi cross verso il nulla, del brivido di vedere le discese impetuose di brunetto Pereirinha o delle marcature a distanza di biglia.
Tutto questo andrà perduto, come lacrime nella pioggia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Citazione di: Roberto66 il 27 Dic 2013, 23:43
Io ricordo l'ultimo anno della sua gestione con problemi di formazioni seri per infortuni andare sempre a cercare uomini bolliti tipo Zauri ecc., e mai provare ad attingere alla primavera.

In quella primavera c'erano Ceccarelli, oggi al feralpi salò e Crescenzi, in panca a Siena. Al suo posto anche io avrei rischiato con Zauri...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2013, 14:39
tipo esempio di tifoso Laziale doc depresso.
mancava solo dicessi moriremo tutti e le merde vinceranno lo scudo per completare l'opera....
ma secondo te siamo tutti malati di vittimismo? Non sarà che abbiamo semplicemente le palle fracassate da una gestione dilettantesca?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 23:35
non credo che le rose di Reja fossero inferiori

aveva Dias, Klose, Biava e Mauri in pippissima

Il primo anno in cui ci hanno rubato la qualificazione, non ce l'aveva Klose. Giocava con Floccari. Fai il confronto reparto per reparto, non c'è paragone. A una certa avevamo 5-6 giocatori in panchina per fare numero.

Discussione precedente - Discussione successiva