come muore non importa lo volemo a prima porta

Aperto da aquilante, 04 Mag 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: elbandido il 05 Mag 2012, 13:17
dici cosi perchè uno è romanista e l altro è lotito

Scemo io a tentare di discutere.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
nessuno di voi ha mai fatto il famoso coro a Moggi?
mi ricordo uno stadio che lo cantava quel coro
quanti stadi hanno cantato quel coro
l errore lo fa la curva a dare troppa importanza a quel soggetto, forse per troppo amore forse per interessi
la sera di Lazio-Milan (prima partita dopo il mercato) c era uno stadio contro lotito che fino ad allora era stato lasciato in pace
fai le cazzate, ti becchi i cori

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: elbandido il 05 Mag 2012, 13:27
l errore lo fa la curva a dare troppa importanza a quel soggetto, forse per troppo amore forse per interessi
la sera di Lazio-Milan (prima partita dopo il mercato) c era uno stadio contro lotito che fino ad allora era stato lasciato in pace
ci sono cori e cori.... vero è che qui qualcuno fa lo scandalizzato pure per un vaxxanculo... pero non è che sia proprio la stessa cosa eh!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Quali sarebbero le cazzate? La Lazio in lotta per la Champions League da due anni? Ma facciamola finita, tentare di giustificare uno scempio del genere è ridicolo ed è un insulto all'intelligenza umana. Accendete il cervello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

E finalmente ci siamo. Qualcuno che lo ammette: di ritenere che il coro in oggetto sia meritato.

Prendo atto che su lazio.net esiste anche chi la pensa in questo modo.
Speravo non fosse così ma pazienza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
credo basti un LOTITO PDM, VAFFANCULO, e bla bla bla. Il resto è da persone IGNORANTI e STUPIDE. Lotito non ha fatto niente di così grave da meritare gli auguri di morte, chi lo dice sta male

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 13:22
1) Beato te che ci trovi da ridere. Chissà le pazze risate se qualche migliaio di persone - di QUELLE persone - si augurasse esplicitamente la tua morte! Da sbellicarsi.
2) Trasformare QUESTO topic in una discussione pro o contro Lotito è esattamente ciò che non dovrebbe accadere. Di fronte all'imbecillità di quei subumani il fatto di essere o meno d'accordo con Lotito su tutto o su niente non dovrebbe contare in alcun modo.
3) Occhio perché da quello che hai scritto sembri voler dire che Lotito si merita quei cori. Ma di sicuro ho interpretato male io.

umanoide,

io rido quando, quanto e per le cose che voglio. alias, faccio quello che me pare.

se tu pensi che quel coro sia grave di per sè, non siamo daccordo. credo di poter esser ancor libero di non   esserlo.

quel coro oltre che becero è un errore, perchè divide, e questo topic ne è la dimostrazione.
detto questo,
partire da quel coro e finire con un dibattito costruttivo è improbabile.
partire da quel coro e discettare intorno la morte forse manco maria de filippi (che almeno viene pagata per essere quello che è) è robba che davvero mi rifiuto per decenza verso me stesso.

spero che ti basti, perchè mi fermo qua.
saluti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2012, 13:34
credo basti un LOTITO PDM, [...], e bla bla bla. Il resto è da persone IGNORANTI e STUPIDE. Lotito non ha fatto niente di così grave da meritare gli auguri di morte, chi lo dice sta male
staranno male, sicuramente
a me ,che non li faccio, non mi frega nulla
possono cantare quello che gli pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'unica cosa positiva di quel coro è che chi lo canta sicuramente è insalute e sicuramente la
morte non gli ha portato via nessun caro.

se così non fosse allora chi lo intona è prorpio un cogl.ione

tutto il resto è fuffa (cit.)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
eagles70,
nella mente di chi propone (di chi propone, capiamoci, non di tutti i ragazzini che gli vanno dietro) slogan come "livornesi ebrei" ci sono l'olocausto e i campi di sterminio; e in quella di chi scrive "di canio a testa in giù" c'è la resistenza antifascista e piazzale loreto
nell'articolo che tu posti c'è la condanna esplicita, chiara, evidente di chi va allo stadio - allo stadio, a vedere una partita di calcio, di fronte a tifosi di un'altra squadra - sognando auschwitz o sognando stalingrado (benché, lo ripeto, per quanto mi riguarda, io ho ben chiara la differenza tra auschwitz e stalingrado)
nel topic aperto ieri c'è la condanna esplicita verso chi auspica l'eliminazione fisica del presidente della Lazio; in quello slogan non c'è il desiderio che lotito muoia di indigestione; prova a pensarci, capire appieno il senso di quello slogan non è affatto difficile

Roberto66

Visitatore
Io considero Claudio Lotito uno dei migliori presidenti che ha avuto la Lazio, dopo Umberto Lenzini e decisamente molto prima del tanto decantato Cragnotti.

Questi cori non fanno che aumentare la mia vicinanza al Presidente.

Forza Claudio Lotito, Presidente della Società Sportiva Lazio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Anni fa qualcuno, alla radio, parlava invelenito di una persona qui del forum.
Gli augurava del male, perché non la pensava come lui, anzi....
Ripeteva il messaggio spesso, quasi come una pubblicità, storpiandone il nick con promesse di calci in bocca.
Dopo un po' di tempo la promessa si trasformò in realtà grazie ad un gruppo di "devoti".

La propaganda.
Ripetere spesso il messaggio, augurandosi che qualche "scemo", prima o poi, faccia il lavoro sporco.

Ma credo (e spero) che non sia questo l'obiettivo del coro contro Lotito.
Pur condannandolo, mi sembra più un "se sentimo importanti", un "tanto per rompe li zebedei" oppure un "provamo a fatte campà male così te ne vai" di un gruppo di lobotomizzati.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: turco il 05 Mag 2012, 14:23
Anni fa qualcuno, alla radio, parlava invelenito di una persona qui del forum.
Gli augurava del male, perché non la pensava come lui, anzi....
Ripeteva il messaggio spesso, quasi come una pubblicità, storpiandone il nick con promesse di calci in bocca.
Dopo un po' di tempo la promessa si trasformò in realtà grazie ad un gruppo di "devoti".

Eh?  :o Che storia è questa? Non la conoscevo.

La propaganda.
Ripetere spesso il messaggio, augurandosi che qualche "scemo", prima o poi, faccia il lavoro sporco.

La "teoria dei cerchi concentrici" di infausta memoria...

Ma credo (e spero) che non sia questo l'obiettivo del coro contro Lotito.
Pur condannandolo, mi sembra più un "se sentimo importanti", un "tanto per rompe li zebedei" oppure un "provamo a fatte campà male così te ne vai" di un gruppo di lobotomizzati.

Probabilmente hai ragione, nessuno passerà mai alle vie di fatto ma resta tra le cose peggiori esibite da una tifoseria che mi ha dato più di un motivo per vergognarmi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io francamente non capisco quelli che dicono "lo stadio funziona cosi'"
"i cori violenti sono normali" etc. etc.
Capisco l'insulto, la derisione, la battuta pesante.
"Oh vesuvio lavali col foco" è chiaro che è una battuta pesante ma chiaramente ironica.

Augurare la morte a una persona è proprio una cosa inde.gna, che calpesta il senso di sacralita' della vita umana.

L'altro giorno mi sono sorpreso ad avere un attimo di gioia quando ho saputo di andreotti ricoverato d'urgenza.
Certo, penso, andreotti è uno che probabilmente ha causato la morte e l'infelicita' di parecchie persone
e comunque è sempre una vita umana.

Lotito è il presidente di una squadra di calcio.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Nei miei pochi interventi in questo forum ho sempre cercato di avere il massimo rispetto per chi ci scrive.
Questa volta però leggendo alcuni post mi resta più difficile: siete fuori di testa!

Si apre un topic su ignobili cori che auspicano (o minacciano) la morte di una persona.
La morte. Vi risparmio la retorica su cosa sia la morte, anche se sospetto che alcuni di quelli che hanno risposto non siano fortunatamente mai stati "toccati" da vicino.
Dicevo la morte. Frasi così pesanti da non poter trovare alcuna giustificazione in qualsiasi contesto eccetto, chissà perché, lo stadio (cit. devi morire).

Sono sinceramente stupito di come questo topic si possa essere trasformato nell'ennesimo Lotito si, Lotito no. Chi ha espresso una banale constatazione (si minaccia la morte di una persona) è stato tacciato, del migliore dei casi, di essere un radical chic oppure direttamente lotitiano riaprendo la solita stantia contrapposizione Lotito - ultras.

Non capisco. Se non fossimo in un forum di calcio saremmo stati tutti d'accordo.
La nostra società non ritiene giustamente accettabile provocare la morte di un essere umano nemmeno se fosse un omicida, mentre qualcuno lo ritiene plausibile (anche se solo augurandolo) per una campagna acquisti errata. Ne prendo atto.
Ribadisco: siete fuori di testa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kelly slater il 05 Mag 2012, 14:58
"Oh vesuvio lavali col foco" è chiaro che è una battuta pesante ma chiaramente ironica.

Augurare la morte a una persona è proprio una cosa inde.gna, che calpesta il senso di sacralita' della vita umana.

sono la stessa cosa

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Gaiska il 04 Mag 2012, 22:48
Cioe' un presidente che di calcio non se ne intende una mazza , cioe un presidente che invece di far accrescere i livello della S.S.Lazio lo fa cadere sempre piu in basso anno dopo anno , cioe' un presidente che vende giocatori a gennaio senza comprarli , sapendo che eravamo li sopra per lottare per traguardi importanti e dove avrebbe anche incassato dei bei soldini non facendo del bene per la sua squadra ????
Un presidente che non rinnova il contratto con il coni rischiando di farci andare a Palermo per le partite europee? Lasciamo stare che questa cosa secondo me non capitera' ma solo il fatto di fare una proposta del genere significa che del parere dei tifosi se ne frega una mazza .
Cioe nella sua societa' ha dei collaboratori non affidabili , non abbiamo degli osservatori decenti , poi andiamo a vedere si presentano da Lotito sempre i soliti tizzi che offrono calciatori e ci rifilano seghe , vedi i vari Ippolito , Moggi j.
IO NON GLI AUSPICO LA MORTE MA CHE SI FACCIA DA PARTE VERAMENTE PER IL BENE DI TUTTO PERCHE' FA PASSARE PROPRIO LA VOGLIA TUTTI GLI ANNI SE ANDIAMO DI STO PASSO .

Io dietro a tutti 'sti cioè leggo solo malafede
Ma forse leggo male io...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Eccolo, stavo aspettando per vede se ci arrivava qualcuno, allora facciamo questa distinzione i cori contro lotito so' offensivi perche' il presidente della Lazio, i cori contro tutta napoli vanno bene, so' ironici...
Bah, almeno siate coenti.
Ma dove eravate dopo Lazio-nappule 3 a 1?
Non c'e' stata sta levate di scudi per difendere un popolo intero...
Se lo so' meritato perche' hanno sporcato il minuto di silenzio di Long John?
Avessi letto un articolo uno anche su un giornale dell'odio di uno stadio intero verso una tifoseria, se so' distratti tutti improvvisamente o di colpo sono diventati sordi?
Personalmente, l'ho anche scritto, in 45 anni di Lazio non avevo mai visto tanto odio in 90. Minuti, roba da brividi, uno stadio intero contro napoli ed i napoletani, neanche ad un derby mi e' mai capitato di sentire tutto quel veleno...
Ma fatemi il piacere, il perbenismo a comando.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Sono d'accordo che i cori che augurano la morte a Lotito vadano banditi e condannati in modo esplicito. Sarei anche d'accordo per principio sulle cose che dice Neal, la vita e la morte per carità..., ma poi mi rendo conto che allo stadio certe cose si dicono, o almeno anch'io le ho dette e vanno un po' contestualizzate.

Quanto a Lotito, per me anche la contestazione in termini meno lugubri è durata troppo. E le critiche a Lotito, che faccio anch'io, con questo topic non c'entrano.

Vorrei solo fare una domanda ad Aquilante, senza la minima polemica: è successo qualcosa? c'è stato un coro nuovo? una minaccia nuova? ci sono pericoli particolari? c'è una ragione particolare che giustifica questo topic in questo momento?

Discussione precedente - Discussione successiva