Menu principale

Come on!!!

Aperto da seagull, 31 Ago 2010, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sembra esserci un alone di depressione nell'aria....veramente incomprensibile, forza! Siamo LAZIALI.

C'mon eagles!!!!!

:band2:

Il Mitico™

E' che è finito il calciomercato e mancano due settimane alla prossima partita, di che discutiamo? xD

rio2

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 22:49
E' che è finito il calciomercato e mancano due settimane alla prossima partita, di che discutiamo? xD

perche' finito? possiamo sempre vendere qualcuno agli arabi o acquistare qualche svincolato :D :D :D

Cor87_2

Citazione di: seagull il 31 Ago 2010, 22:48
Sembra esserci un alone di depressione nell'aria....veramente incomprensibile, forza! Siamo LAZIALI.

C'mon eagles!!!!!

:band2:
è da un po' così
FORZA LAZIO con un po' di entusiasmo ci si potrebbe divertire tanto...e io chiedo solo di divertirmi un po'...mi manca tanto!FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

diciamo la verita'.... borriello ci ha fatto male.... pensavamo fossero alla frutta....

Cor87_2

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2010, 22:51
diciamo la verita'.... borriello ci ha fatto male.... pensavamo fossero alla frutta....
parecchio male...sarebbe stata tutta un'altyra cosa senza

seagull

E' il metodo che fa riflettere, non c'e' dolore.

Palo

Il fatto è che SONO alla frutta!

Ma c'è sempre qualcuno che gliela serva su un piatto dorato, porca zozza ladra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: Cor87_2 il 31 Ago 2010, 22:52
parecchio male...sarebbe stata tutta un'altyra cosa senza
no, guarda non è neanche una questione di essere un'altra cosa senza... non è detto che con borriello facciano molto di piu' (vedi toni lo scorso anno..).... non è un fenomeno ed è spesso infortunato...
quello che improvvisamente ci è venuto a mancare è proprio la sensazione che avevamo che ormai fossero alle corde... il fatto che noi avevamo comprato un gran giocatore e loro nulla.... il fatto che fossero sull'orlo della disperazione.... tutte cose e certezze improvvisamente crollate!

jp1900

Ma sono alla frutta: si stanno impegnando soldi futuri per gli acquisti, cosa mai vista. Vediamo  come  reagirà lo spogliatoio quando saranno molto indietro  nei pagamenti.

RubinCarter

io infatti credo che molti stiano rosicando per via di borriello.

Cor87_2

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2010, 22:56
no, guarda non è neanche una questione di essere un'altra cosa senza... non è detto che con borriello facciano molto di piu' (vedi toni lo scorso anno..).... non è un fenomeno ed è spesso infortunato...
quello che improvvisamente ci è venuto a mancare è proprio la sensazione che avevamo che ormai fossero alle corde... il fatto che noi avevamo comprato un gran giocatore e loro nulla.... il fatto che fossero sull'orlo della disperazione.... tutte cose e certezze improvvisamente crollate!
sicuramente è vero...ma non sottovalutate borriello!!!
detto questo se ne andassero affan...ehm a quel paese e io grido FORZA LAZIO!non mi interessano posizioni champions e neanche uefa...mia accontento di vedere belle partite divertenti e provare sensazioni di gioia che non provo da parecchio!sono convinto che la squadra sia attrezzata per farmi divertire...spero in una inversione ad U della tifoseria
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

seagull

Tutto bene, pero' guardiamo le cose in maniera piu' positiva per quanto CI attiene, smettendola di sentirci sempre piu' 'bassi' di quella mexxa putolente.

Il Mitico™

Si chiama Marco, ma di cognome non fa Van Basten. Borriello di 10 stagioni in Serie A ne ha azzeccate due, ed è spesso infortunato, è un buon giocatore in un certo stato di forma, non un fenomeno.
Mo addirittura andare a dire che non interessa l'Europa solo per questo... :lol:

Cor87_2

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 23:01
Si chiama Marco, ma di cognome non fa Van Basten. Borriello di 10 stagioni in Serie A ne ha azzeccate due, ed è spesso infortunato, è un buon giocatore in un certo stato di forma, non un fenomeno.
Mo addirittura andare a dire che non interessa l'Europa solo per questo... :lol:
intendo che non mi intersessa arrivare 2° o 8° mi basta diovertirmi allo stadio...non centra nulla con sborriello te lo assicuro

gaizkamendieta

Citazione di: zaradona il 31 Ago 2010, 22:58
io infatti credo che molti stiano rosicando per via di borriello.
io zarado'.... lo so' che a te non frega nulla della xxxx me lo hai detto piu' di una volta.... dovresti pero' porti il problema che in questa citta' una roma che fa bene è inversamente proporzionale al bene della lazio e viceversa... io son sicuro che una lazio che si salva a 2 giornate dalla fine renderebbe molto meno rabbiosi i tifosi se nella stessa situazione ci fossero anche loro... ma se noi lottiamo per la retrocessione e loro per lo scudetto l'arrabbiatura aumenta.... e se vuoi veramente bene alla lazio non puoi scindere questo bene dall'odio (sportivo ovviamente) per i tuoi principali rivali!

seagull

E' che noi rendiamo quelli degli altri dei fenomeni e dimentichiamo di averne in squadra uno o due.....Borriello= un panchinaro del milan

Cor87_2

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2010, 23:04
io zarado'.... lo so' che a te non frega nulla della xxxx me lo hai detto piu' di una volta.... dovresti pero' porti il problema che in questa citta' una roma che fa bene è inversamente proporzionale al bene della lazio e viceversa... io son sicuro che una lazio che si salva a 2 giornate dalla fine renderebbe molto meno rabbiosi i tifosi se nella stessa situazione anche loro... ma se noi lottiamo per la retrocessione e loro per lo scudetto l'arrabbiatura aumenta.... e se vuoi veramente benne alla lazio non puoi scindere questo bene dall'odio (sportivo ovviamente) per i tuoi principali rivali!
amen

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2010, 22:56

Aquila Romana

Citazione di: Cor87_2 il 31 Ago 2010, 22:59
..spero in una inversione ad U della tifoseria squadra

e dei risultati

Forza Lazio