Sondaggio

Quale sarà il mercato della Lazio?

Solo terzino sinistro
9 (10.2%)
Solo vice Ciro
5 (5.7%)
Terzino sinistro e vice Ciro
12 (13.6%)
Terzino sinistro vice Ciro e centrocampista con vendita LÀ
1 (1.1%)
Non compriamo nessuno.Nada. Nisba
61 (69.3%)

Totale votanti: 88

Come si concluderá il mercato invernale?

Re:Come si concluderá il mercato invernale?
« Risposta #20 il: 17 Gen 2023, 18:16 »
Dovessi giocarmi cinque euro, li punterei su un simil Cabral (come tipo di profilo) in un ruolo scoperto all'ultimo secondo.

Più probabilmente niente.

Perché non lo stesso Cabral? Tanto allo Sporting gli fanno fare sempre o 5 minuti o tutta la partita in panchina.

Offline Giako77

*
8051
« Risposta #21 il: 17 Gen 2023, 18:25 »

Voglio essere ottimista come sempre: Pellegrini e uno tra Sanabria e Bonazzoli se ce li danno in prestito l'ultimo giorno di mercato. Oppure nulla...

Offline Brixton

*
4967
« Risposta #22 il: 17 Gen 2023, 18:31 »
Ho votato nessun acquisto, ma secondo me manca l'opzione più probabile: acquisto inutile alla Cabral/Kakuta l'ultimo giorno di mercato.
« Risposta #23 il: 17 Gen 2023, 19:01 »
Sto.... l'opzione più probabile.
Altrimenti la solita scommessa inutile che non verrà mai fatta giocare o che passerà i mesi in Paideia.
Ormai son quasi 20 anni che rimaniamo con le pezze al culo ogni maledetto mercato invernale.
Butteremo l'ennesima stagione, non entrando tra le prime 4 e uscendo anzitempo da coppa Italia e Conference :x

Offline paolo71

20033
« Risposta #24 il: 17 Gen 2023, 20:34 »
Pellegrini e Sanabria
« Risposta #25 il: 17 Gen 2023, 21:09 »
Quale mercato ?
« Risposta #26 il: 17 Gen 2023, 22:10 »
Ci fanno un buono

Offline Achab77

15266
« Risposta #27 il: 18 Gen 2023, 07:01 »
Sento di essere pronto a tuffarmi nel topic sul mercato estivo.
 :=))

(Ho votato l'opzione "niente acquisti", anche se secondo me all'ultimo secondo un tentativo random in giro per l'Europa verrà fatto).

Offline hafssol

*
9185
« Risposta #28 il: 18 Gen 2023, 13:18 »
Manca l'opzione "perché, si è mai aperto?". :=))
Dunque ho ripiegato su quella "niente acquisti".

Offline genesis

24219
« Risposta #29 il: 18 Gen 2023, 13:30 »
Vice Ciro il 31, a poche ore dalla chiusura.
« Risposta #30 il: 18 Gen 2023, 23:39 »
mancando l’opzione carneade dal cestone il 31 a pomeriggio, ho votato nessuno. Che poi a conti fatti il risultato è lo stesso.

Unica possibilità di prendere qualcuno di vagamente utile è che sia il presidente in prima persona ad accontentare il mister mettendo mani al portafogli e portando a casa uno tra Pellegrini, Bonazzoli e Sanabria (gli unici 3 che in qualche modo Sarri considererebbe).

Se ciò accadesse, mi aspetto il benservito anticipato al dormiente biondo e l’ingresso nel ruolo di Fabiani.
« Risposta #31 il: 18 Gen 2023, 23:41 »
Ho votato nessun acquisto, ma secondo me manca l'opzione più probabile: acquisto inutile alla Cabral/Kakuta l'ultimo giorno di mercato.
che m’hai ricordato.... questo carneade l’avevo proprio rimosso. Giocò mai?
« Risposta #32 il: 18 Gen 2023, 23:46 »
che m’hai ricordato.... questo carneade l’avevo proprio rimosso. Giocò mai?

Nomi la cui carriera ha dimostrato lo scarsezza e che furono fatti passare come "rinforzi" della Ferrari nella corsa verso la CL

Offline Miro68

*
2942
« Risposta #33 il: 18 Gen 2023, 23:55 »
Con corsa frenetica per depositare il contratto all'ultimo secondo sperando che il fax non si inceppi e la mail sia corretta..

Online Splash

38646
« Risposta #34 il: 19 Gen 2023, 00:13 »
Vice Ciro il 31, a poche ore dalla chiusura.

Offline momi

8967
« Risposta #35 il: 01 Feb 2023, 08:37 »

Un 8% di irriducibili ottimisti questa volta ha avuto ragione (Gonzales non lo voglio ancora considerare come vice Ciro).
Bene  :beer:

Offline paolo71

20033
« Risposta #36 il: 01 Feb 2023, 09:39 »

Offline Giako77

*
8051
« Risposta #37 il: 01 Feb 2023, 09:51 »
Voglio essere ottimista come sempre: Pellegrini e uno tra Sanabria e Bonazzoli se ce li danno in prestito l'ultimo giorno di mercato. Oppure nulla...

Più o meno c'ho preso... :ssl

Offline lorenz82

*
7397
« Risposta #38 il: 01 Feb 2023, 09:53 »
Pensavo che non sarebbe arrivato nessuno (o comunque un Cabral qualsiasi), invece almeno un terzino di qualità è arrivato (certo, a metà gennaio non ci avrebbe fatto schifo).

il voto al mio mercato è 6. 6 perchè è arrivato un buon terzino, che permetterà qualche rotazione in più e che consolida la possibilità di qualificarci in EL. Non ho messo un voto maggiore perchè non c'è un vice Ciro e questa mancanza rischiamo seriamente di scontarla nel tentare di qualificarci in CL (mai come quest'anno si sarebbe dovuto fare un mercato di gennaio intelligente, magari con un altro prestito). Questo Diego Gonzalez è l'ennesima scommessa (che palle!!) ed è l'ennesimo esterno (Sarri cercherà di convertirlo a punta?), che potrebbe far rifiatare Pedro (sempre se sarà all'altezza). Bah, mercato sufficiente, anche se fino a 24 ore fa il mio voto sarebbe stato 2. Forza Lazio :band3:

Online richard

18172
« Risposta #39 il: 01 Feb 2023, 15:22 »
coi botti (cit.)