Come sto

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nanni

*****
6710
Come sto
« il: 21 Mag 2015, 09:37 »
Comunque, solo a pensare a come sto io stamattina, così deluso, amareggiato anche se infinitamente orgoglioso, dormito poco, vagamente triste, etc. non riesco davvero a immaginare come abbiano potuto sentirsi la mattina del 27 Maggio 2013.
E quella del 28, del 29, 30, del 31...


Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Come sto
« Risposta #1 il: 21 Mag 2015, 09:58 »
Comunque, solo a pensare a come sto io stamattina, così deluso, amareggiato anche se infinitamente orgoglioso, dormito poco, vagamente triste, etc. non riesco davvero a immaginare come abbiano potuto sentirsi la mattina del 27 Maggio 2013.
E quella del 28, del 29, 30, del 31...

te ne fai una idea quando leggi, oggi, "t'hanno alzato la coppa in faccia"


 :lol:

che poracci

Offline fede75

*****
6662
Re:Come sto
« Risposta #2 il: 21 Mag 2015, 10:09 »
meglio un doppio palo ieri che una traversa due anni fa


 :asrm

Re:Come sto
« Risposta #3 il: 21 Mag 2015, 10:18 »
Io bene , gran partita contro uno squadrone come la Juve. Ci sta anche perderla per un episodio ma sono molto orgoglioso dei ragazzi e positivo per il futuro. Mi sento piu ottimista oggi per dire di quando vincemmo per episodi la supercoppa contro l'Inter del triplete.

Offline Dinamo

*
531
Re:Come sto
« Risposta #4 il: 21 Mag 2015, 10:24 »
Sarà che di carattere non sono uno che rosica, ma oggi il chicchero non mi rode per niente. Anzi, da ieri sera, due minuti dopo il fischio finale, già non mi rodeva più. Ero triste, si, ma i residui di tristezza mi sono passati già mentre uscivo dallo stadio, e vedevo tanti laziali fermarsi a fotografare i fuochi d'artificio che intanto si accendevano sopra lo stadio dei marmi.
Perché? Perché per un tifoso le coppe e i trofei non si vincono per il blasone, o per la bacheca, ma per gioire. Per esultare insieme a tanti altri matti come te. E ieri sera non abbiamo esultato, vero, ma siamo rimasti tutti insieme ad applaudire, a cantare, a sventolare sciarpe e bandiere. Che è un po' la stessa cosa che avremmo fatto se avessimo vinto.
Certo che volevamo vincerla, quella coppa. Ma non era della coppa che avevamo bisogno per capire chi siamo. L'orgoglio, in fondo, nasce dalla consapevolezza di sé stessi, e non sarà una coppa a darcene di più o di meno. Per questo oggi siamo un po' più orgogliosi e il chiulo ce rode un po' di meno.
Re:Come sto
« Risposta #5 il: 21 Mag 2015, 10:26 »
Io sto consapevole di avere tra le mani una gran Lazio
e che i prossimi anni è facile che mi divertirò
anche parecchio

Avanti Lazio

Offline vagabond

*
9396
Re:Come sto
« Risposta #6 il: 21 Mag 2015, 10:29 »
Sto in un limbo. Orgoglioso e felice per le prospettive di questa Lazio e triste per una sconfitta immeritata. Ma nel calcio ci sta. Questo é il calcio e questo vogliono uccidere i dirigenti come quelli della asmerda. Speriamo che ce ne siano altre di partite così però con esito diverso.

Forza Laziooo

Offline charlie

*
9664
Re:Come sto
« Risposta #7 il: 21 Mag 2015, 10:32 »
Come sto?
Ve lo devo proprio dire?
Ok.
Sto oscillando tra la rabbia, l'orgoglio, la voglia di spaccare il culo ai passeri...e la paura che tutto possa sgretolarsi sulla linea del traguardo.

Offline Bambino

*
5103
Re:Come sto
« Risposta #8 il: 21 Mag 2015, 10:35 »
a me ancora brillano gli occhi :pp , non ci posso credere di avere una squadra così... ovvio meglio le vittorie, ma essere tifoso di un gruppo del genere, che mette in difficoltà la juventus più di quanto abbia fatto il Real Madrid era la cosa che desideravo di più al mondo, vedere i bianconeri dover riproporre la difesa a 3/5 per paura dei nostri attaccanti e vederli in apprensione per tutta la partita sbagliare spesso i disimpegni... bhè che dire? mi sta bene così, la coppa sarebbe stata la ciliegina, ma va bene anche così!

GRAZIE RAGAZZI, rappresentate in pieno lo spirito di noi tifosi!  :since

Offline surg

*
7452
Re:Come sto
« Risposta #9 il: 21 Mag 2015, 10:38 »
Dopo aver visto la partita di ieri son convinto che le prossime due le vinciamo

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Come sto
« Risposta #10 il: 21 Mag 2015, 10:39 »
Io sto bene, abbiamo perso giocando un calcio meraviglioso, ci manca ancora qualcosa ovviamente, il doppio palo grida vendetta e potevamo sicuramente di vincere, su questo non ci piove.
Il rammarico di non aver vinto c'è, ma francamente l'ho presa molto meglio di tante altre sconfitte arrivate dal fatto che neanche siamo scesi in campo.
Ieri abbiamo vinto in campo nell'abbraccio finale in mezzo al campo, abbiamo vinto fuori dal campo rimanendo ad applaudire i nostri che hanno dato il fritto 120 minuti, abbiamo vinto stando in finale e giocarcela con chi andrà a Berlino.

Io comunque vada questa stagione, non posso dire di non essere soddisfatto di questa grande Lazio.
Re:Come sto
« Risposta #11 il: 21 Mag 2015, 10:41 »
Comunque, solo a pensare a come sto io stamattina, così deluso, amareggiato anche se infinitamente orgoglioso, dormito poco, vagamente triste, etc. non riesco davvero a immaginare come abbiano potuto sentirsi la mattina del 27 Maggio 2013.
E quella del 28, del 29, 30, del 31...
non scherziamo, che paragone è? loro hanno perso LA PARTITA, noi abbiamo perso una delle 8 finali di coppa Italia disputate (vinte 6), loro hanno svuotato la cloaca sud in due minuti, noi siamo rimasti ad applaudire, loro li sono andati a prendere a Trigoria (benvenuti merde! cit.) noi siamo orgogliosi di questa squadra.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Come sto
« Risposta #12 il: 21 Mag 2015, 10:46 »
io sto bene io sto bene
io sto male io sto male
io non so io non so
come stare dove stare
non studio non lavoro non guardo la TV


Offline edge24

*****
8848
Re:Come sto
« Risposta #13 il: 21 Mag 2015, 10:51 »
io oggi, sto molto bene, perché questa gara mi ha fatto capire che questa squadra bella, forte, compatta è migliorabile

Offline rimmar

*
669
Re:Come sto
« Risposta #14 il: 21 Mag 2015, 10:58 »
Io riparto da ieri...
Questa difesa non ce l'avevamo dai tempi dello Scudetto!!!
se a Tare lo fanno lavorare...coi soldi, il prossim'anno ci sara' da divertirsi

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Come sto
« Risposta #15 il: 21 Mag 2015, 11:08 »
La sola cosa che mi fa star male è il pensiero che questa squadra fantastica l'anno prossimo potrebbe non giocare la Champions. Questi ragazzi meritano una grande soddisfazione, una grande gioia. Purtroppo sarà difficilissimo raggiungerla.

Ad addolcire i miei pensieri invece la certezza che fra 3 mesi ci giocheremo la rivincita con i bianconeri in un altro trofeo, altrettanto importante. Saranno di nuovo grosse emozioni.

porgascogne

porgascogne

Re:Come sto
« Risposta #16 il: 21 Mag 2015, 11:51 »
Certo che volevamo vincerla, quella coppa. Ma non era della coppa che avevamo bisogno per capire chi siamo. L'orgoglio, in fondo, nasce dalla consapevolezza di sé stessi, e non sarà una coppa a darcene di più o di meno. Per questo oggi siamo un po' più orgogliosi e il chiulo ce rode un po' di meno.

 :clap: :clap: :clap:

porgascogne

porgascogne

Re:Come sto
« Risposta #17 il: 21 Mag 2015, 11:52 »
io sto bene io sto bene
io sto male io sto male
io non so io non so
come stare dove stare
non studio non lavoro non guardo la TV

non vado al cinema
non faccio sport
 :luv: :luv: :luv:

Offline balivox

*****
5248
Re:Come sto
« Risposta #18 il: 21 Mag 2015, 11:55 »
Io sto come uno che crede che,a fine partita,questa Lazio sia uscita dal campo più forte rispetto a quando è entrata.
E questo mi fa essere fiducioso per questo finale di stagione.

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Come sto
« Risposta #19 il: 21 Mag 2015, 12:03 »
La sola cosa che mi fa star male è il pensiero che questa squadra fantastica l'anno prossimo potrebbe non giocare la Champions. Questi ragazzi meritano una grande soddisfazione, una grande gioia. Purtroppo sarà difficilissimo raggiungerla.

Ad addolcire i miei pensieri invece la certezza che fra 3 mesi ci giocheremo la rivincita con i bianconeri in un altro trofeo, altrettanto importante. Saranno di nuovo grosse emozioni.
Quoto questo.
Io non sono affatto deluso, forse perché ero convinto che in qualche modo la Juve avrebbe vinto.
Sono in trepidazione, però, perché questa squadra dovrebbe già essere seconda e il pensiero che invece possa finire anche quarta mi tormenta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod