Come vorrei che la cmunicazione romana.....

Aperto da matador72, 16 Mag 2011, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ci apprestiamo a vivere un'ultima giornata di campionato in cui i verdetti sono stati tutti definiti.
Tutti meno uno..... il quarto posto valevole per i preliminari di champions.
Le nostre speranze sono ridotte al lumicino si dovrebbe verificare la sconfitta casalinga dell'udinese contro un milan gia' scudettato e la nostra vittoria a Lecce.
Ora sarebbe il caso che la comunicazione romana e non solo quella Laziale iniziasse un tam tam a livello nazionale per spronare i milanisti a non presentarsi a udine per una gita fuori porta.
Negli anni passati quando c'è stata la Lazio a fare da arbitro per un verdetto abbiamo assistito ad appelli continui per far si che l'impegno della nostra squadra non venisse meno, mi piacerebbe ora vedere che anche per noi si possa smuovere una parte di "opinione pubblica" ben sapendo che non sara' così perchè "...bastava vincere a San Siro..." oppure "... con un altro allenatore saresti arrivato terzo....." o ancora "..... pero' l'udinese l'ha meritato il quarto posto.. "

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 08:23
Ora sarebbe il caso che la comunicazione romana e non solo quella Laziale iniziasse un tam tam a livello nazionale per spronare i milanisti a non presentarsi a udine per una gita fuori porta.
Seeee... beato a te...
Ora so impegnati a decidere chi tra Guardiola ed Ancellotti deve essere il prossimo allenatore della All Stars e se porteranno con se Messi o Drogba...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
nun ce sperate....il trigoria dello sport & messaggero ecc. l'avrebbero fatto solo per quelli dell'altra parte....sai che te dicono ??? ricordateve di lazio - inter......invece tutti si scordano di chievo - rioma !!! personalmente non ci credo per niente..... poi Galliani è in lite per i diritti tv con Lotito.....e poi QUALCUNA DELLE STRISCIATE  FA' FAVORI ALLA LAZIO ??? accontentamose dell'E.L. e arrivà prima delle MER.DE !!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tra il broncio di zarate,il contratto di reja, e makinwa che rientra ,faranno un orgia cartacea.

stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Quel milan che all'ultima di campionato perse in casa con la reggiana e condanno' il piacenza alla B?
A Udin vanno per na gita fuori porta con pic nic incluso

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Non credo ad un Milan vittorioso ad Udine, anzi...., ma soprattutto non credo ad un campagna mediatica per far si che al Friuli sia partita vera.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Se dovesse succedere quello che tu dici non succederà mai, me faccio buddista!!!
SEMPRE FORZA LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sarà un simpatico pareggiotto, magari condito da qualche fuoco artificiale giusto per dare quel tocco di adrenalina in più.
prevedo un 3-3 molto scenografico, si parlerà di partita vera, di trionfo del calcio, di squadre che si sono affrontatre a viso aperto nonostante le opposte motivazioni ecc. ecc.
metteranno sul piatto della bilancia Lazio inter dello scorso anno, ed ovviamente uscirà fuori che ce la siamo anche un po' meritata, la mancata qualificazione.
pozzo venderà porci e cani a peso d'oro, resterà solo di natale, beccherà una squadraccia infa.me e uscirà ai preliminari senza gloria. guidolin non arriverà a natale, e l'udinese forse si salverà all'ultima giornata con ballardini in panchina.

(non capisco cosa ci vanno a fare in CL, sinceramente...
attenzione, non dico che la Lazio al loro posto si qualificherà sicuramente ai gironi.
magari una squadraccia inf.ame che ci prende a calci in culo al preliminare la becchiamo anche noi, non discuto...

ma l'Udinese non è squadra da investimenti e da progetto pluriennale, hanno sempre comprato a 1, valorizzato e rivenduto a 100 appena possibile. al contrario della Lazio che, pur con tutti i difetti del suo presidente, è una società che compra e tiene i suoi pezzi pregiati, una società che non può smantellare e ricominciare da capo quasi tutti gli anni semplicemente perché non se lo può permettere, una società con un indotto potenziale 10 volte maggiore di quello dei friulani, una società condannata a crescere, dall'ambiente circostante ma anche dall'erario... infine credo che l'udinese in CL non sia il miglior viatico per riprenderci il terzo posto nel ranking uefa...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La penso esattamente come te Gesulio, e anzi credo che il milan passera' in vantaggio e poi sara' raggiunto dall'udinese.
Si celebrera' il "modello udinese" capace di fare le nozze con i fichi secchi.
Poi magari non entrera' nel tabellone principale di Champions e allora quelli che domenica prossima ricopriranno di lodi l'udinese , Pozzo e Guidolin si chiederanno che è andata a fare l'udinese in champions se poi vende i migliori ...... insomma un film gia' visto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva