Comincia l'assalto mediatico pre-Champions

Aperto da marcantonio, 01 Giu 2015, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
"...in un paese normale certe ricerche le avrebbe fatte qualche redazione (prima di sparare bufale diffamatorie) e non un tifoso in un forum seguito da poche migliaia di persone."

Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Giu 2015, 18:05
facciamo almeno due, o i miei deliri notturni sono inutili?

:up:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

una domanda, in base a cosa viene data (o rifiutata) la concessione per operare in italia?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
.
chapeau!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

in effetti m'eri sfuggito!

:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Giu 2015, 04:29
...
Francesco Baranca.
A parte uno pseudo opinionista con un bel curriculum radiofonico e non, chi è?
...
A questo punto io mi domando che credibilità possa avere gente con questo passato.
Perché le parole di questi qui vengono prese e fatte rimbalzare su tutti gli organi di stampa?
...
Che tipo di vantaggi economici hanno avuto le società dirette dai signori in questione dal loro coinvolgimento come denuncianti in tutta questa faccenda?
Di quanto è variato il loro fatturato nel passare da semisconosciuti indagati dalla GdF e illegali a vincitori di premi fair play e paladini del gioco sicuro?
E quanto gli sarebbe costata tutta la pubblicità ottenuta gratuitamente con le loro denunce?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Mi chiedo: ma non è che c'è qualche anima pia che prende quello che abbiamo scritto qui sopra io, Bracchio e altri - penso a Pikkio soprattutto con la rivolta" inglese contro questi magliari... - e la fa recapitare a qualche Mensurati di turno e magari, perché no?, anche alla procura di Cremona?
Altri potrebbero caricare la cosa su Facebook o su Twittter. A proposito: Francesco Baranca sta su Twitter. Ha ben 14 follower......

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
DAI Laziali. Non da "alcuni teppisti", no. Nemmeno "da alcuni teppisti sedicenti tifosi della Lazio", se proprio si voleva specificare. O da "alcuni Laziali", se invece si vuole proprio infangare la Lazio.

No, DAI Laziali. Tutti. Tutti i Laziali, passati presenti e futuri, romani come indonesiani, hanno preso e aggredito Yanga-Mbiwa. Tutti, nessuno escluso, nessuna scusante.
[/quote]

si, pure tutti i laziali del mondo che passano per Roma per turismo hanno assalito "Ianga Ambigua"

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

........dico.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Infatti il comunicato della Lazio era, giustamente,  maggiormente orientato ai giornali che avevano dato troppa evidenza ad una non notizia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Questo ci vuole far incazzare sul serio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
......appunto  facciamogli  stringe  le chiappe  a sti  sciacalli 

........dico.....

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Questi sciacalli si fanno pubblicità alla spalle nostre.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Per come se mette, le chiappe le stringo io. Nell'articolo si faceva notare che con il nostro declassamento sarebbero saliti di classifica sia Fiorentina, che andrebbe in Champions al posto nostro, che la tanto cara Inter. Vi dice nulla?

Rmmrd

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Sull'Homepage del Corriere della Sera hanno tolto la porcheria di Federate, che invece è ancora in bella vista su Repubblica, ma campeggia ancora questo titolo: Il romanista Yanga-Mbiwa aggredito dai laziali davanti a una discoteca

DAI Laziali. Non da "alcuni teppisti", no. Nemmeno "da alcuni teppisti sedicenti tifosi della Lazio", se proprio si voleva specificare. O da "alcuni Laziali", se invece si vuole proprio infangare la Lazio.

No, DAI Laziali. Tutti. Tutti i Laziali, passati presenti e futuri, romani come indonesiani, hanno preso e aggredito Yanga-Mbiwa. Tutti, nessuno escluso, nessuna scusante.
vabbè lo ammetto c'eravamo anche io e mio figlio di 4 anni e mezzo...siamo venuti il pomeriggio da Milano con il Frecciarossa...partiti da Rogoredo per la precisione. Mio figlio di 19 mesi non è potuto venire perchè era all'asilo 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
4 mesi di inibizione e 3334 euro di multa per il (quasi ex) dg dell'Ischia.

03 giugno 2015calcio lega pro c
Accusò Lotito, Iodice deferito e multato
@ Getty Images
Qualche mese fa era balzato all'onore delle cronache per aver reso pubblica una telefonata con Claudio Lotito, in cui il presidente della Lazio si sarebbe espresso contro l'eventuale promozione in serie A (poi avvenuta!) di Carpi e Frosinone, per via dei pochi tifosi al seguito e delle potenziali perdite in diritti televisivi.

Ora Giuseppe Iodice, direttore generale dell'Ischia che ha già annunciato di cambiare aria in estate, è stato sanzionato dal Tribunale Federale Nazionale "per aver pronunciato pubblicamente espressioni lesive dell'onorabilità e della reputazione di un'istituzione federale e in particolare di un Organo di Giustizia".

Questo il comunicato completo della Federazione Italiana Giuoco Calcio:

"Il Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare presieduto dall'Avv. Sergio Artico ha disposto l'inibizione per 4 mesi e un'ammenda di 3334 euro a carico del Direttore Sportivo dell'Ischia Isola Verde Giuseppe Iodice. La società è stata sanzionata con un'ammenda di 10mila euro. Iodice era stato deferito 'per aver pronunciato pubblicamente espressioni lesive dell'onorabilità e della reputazione di un'istituzione federale e in particolare di un Organo di Giustizia'".

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Io credo sinceramente che finché la Lazio non querelerà, non questi poveracci, ma L'Espresso per aver pubblicato e diffuso un articolo diffamatorio sulla Lazio, a firma dell'ufficio stampa della cosiddetta federbet, cioè una losca associazione di allibratori dal noto passato, sotto processo proprio in questo periodo per associazione a delinquere, cioè se non quereleremo neanche quando una società di delinquenti ci attacca, e finché non verrà vinta la relativa querela e pubblicata la notizia che il gruppo Espresso-Repubblica deve alla SS Lazio che so, 5 milioni per diffamazione, finché non succederà questo saremo sempre perdenti in questi scontri dove nei titoli si chiede la squalifica della Lazio addirittura dal sedicente "Direttore Generale della Federbet con sede a Bruxelles" vedete come suonano bene detta così questa manica di delinquentelli e furbetti italiani di provincia? finché non quereleremo e non vinceremo la querela ci rimetteremo sempre

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2015, 23:05
4 mesi di inibizione e 3334 euro di multa per il (quasi ex) dg dell'Ischia.

03 giugno 2015calcio lega pro c
@ Getty Images
Qualche mese fa era balzato all'onore delle cronache per aver reso pubblica una telefonata con Claudio Lotito, in cui il presidente della Lazio si sarebbe espresso contro l'eventuale promozione in serie A (poi avvenuta!) di Carpi e Frosinone, per via dei pochi tifosi al seguito e delle potenziali perdite in diritti televisivi.

Ora Giuseppe Iodice, direttore generale dell'Ischia che ha già annunciato di cambiare aria in estate, è stato sanzionato dal Tribunale Federale Nazionale "per aver pronunciato pubblicamente espressioni lesive dell'onorabilità e della reputazione di un'istituzione federale e in particolare di un Organo di Giustizia".

Questo il comunicato completo della Federazione Italiana Giuoco Calcio:

"Il Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare presieduto dall'Avv. Sergio Artico ha disposto l'inibizione per 4 mesi e un'ammenda di 3334 euro a carico del Direttore Sportivo dell'Ischia Isola Verde Giuseppe Iodice. La società è stata sanzionata con un'ammenda di 10mila euro. Iodice era stato deferito 'per aver pronunciato pubblicamente espressioni lesive dell'onorabilità e della reputazione di un'istituzione federale e in particolare di un Organo di Giustizia'".

Godo.

Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: padregio il 03 Giu 2015, 16:19
Perdonami, quindi tutti posso parlare e dire la propria diffamando la Lazio, e viceversa la Lazio non può fare nulla perchè non ce ne sono i presupposti?
Sono ormai 2/3 anni che ci spalano merda addosso per la stessa cosa, tra un pò vanno in curva sud intervistano i boys e scrivono l'articolo. Bo non se ne esce più.
Io rimango dell'idea che sia la Lazio che mauri c'hanno avvocati fatti de lego. Continuerò a sperare nella giustizia divina per tutti coloro che infangano il nome Lazio
il duo bibì e bibò incominciò il 21 dicembre 2011 a parlare di Mauri, questo è il link.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/12/21/news/calcio_scommesse_22_partite_sospette-26967958/
Ricordo bene  che quel giorno la Lazio giocò col Chievo e disputammo una bruttissima partita. Pareggiammo 0 a 0, ma la sconfitta fu evitata da Bizzarri.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Hanno paura. Con la politica accorta della Lazio, se dovesse consolidarsi in zona Champions, calcolando che la Juve appare irraggiungibile e continua a rinforzarsi, romperebbe le uova nel paniere ad almeno altre 5 o 6 società che ai soldi della Champions ci ambivano parecchio. Li dove stiamo e con le prospettive che abbiamo diamo parecchio fastidio. Questo mercato per noi sarà fondamentale   soprattutto per "resistere" a tutti gli attacchi di ogni genere.

Discussione precedente - Discussione successiva