Comincia l'assalto mediatico pre-Champions

Aperto da marcantonio, 01 Giu 2015, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: cosmo il 02 Giu 2015, 22:23
compagni di merende...

http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/calcioscommesse-europa-league-profezia-federbet-finisce-5-0-e-infatti-video-1920504/

Raccontano su Repubblica Giuliano Foschini e Marco Mensurati che mentre quella partita si gioca gli arrivano dei messaggi da Francesco Baranca. Chi è costui? E' il segretario di Federbet, associazione che riunisce parte delle agenzie di scommesse. Baranca spiega che quella partita, iniziata da 10 minuti, finirà "con un 2 largo e un over", ovvero oltre 3 gol segnati.

non si esce dal quel cerchio di amicizie di merda.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: white-blu il 03 Giu 2015, 11:47

All'essere in questione hanno risposto con un comunicato.

DEVE querelare quest'altro essere http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=687564

A denunciarlo dovrebbe essere soprattutto il suo insegnante d'italiano delle medie (non credo sia riuscito ad andare oltre).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2015, 11:31
il giorno che de martino o lotito cominceranno a far fioccare denunce e querele sarà sempre troppo tardi....
La notizia è su tutti i maggiori quotidiani.
Io me sarei decisamente ROTTO ER CAZZO!
Se non quereli, se non denunci, ognuna di queste MERDE continuerà a sparare a zero

Sweeper...

Concordo con te su tutto.

Ti dico solo che lunedi De Martino ha dichiarato la sua riguardo le polemiche post e pre derby su LSR...lunedi 1 giugno.
Una settimana dopo...
Neanche noi lo abbiamo "condiviso" all'interno di lazio.net, quindi neanche ti dico dove è stato ripreso.

Quindi magna tranquillissimo.

Immobilismo puro e semplice.

Anche su quello che riguarda ieri per me il comunicato è incompleto.

Io onestamente, da questo punto i vista, non so più che pensare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Interessante la parte sul servizio offerto alle squadre sotto pagamento : comunicano alle squadre se ci sono flussi anomali e lasciano decidere alle squadre quali provvedimenti prendere. Chissà se è compreso l'oscuramento di queste partite sospette dai report che pubblicano
In più, ti garantiscono uno sconto di pena in caso di condanna e ti consigliano di non denunciare pena la vita...  Se non è mafia questa!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 03 Giu 2015, 12:02
Sweeper...

Concordo con te su tutto.

Ti dico solo che lunedi De Martino ha dichiarato la sua riguardo le polemiche post e pre derby su LSR...lunedi 1 giugno.
Una settimana dopo...
Neanche noi lo abbiamo "condiviso" all'interno di lazio.net, quindi neanche ti dico dove è stato ripreso.

Quindi magna tranquillissimo.

Immobilismo puro e semplice.

Anche su quello che riguarda ieri per me il comunicato è incompleto.

Io onestamente, da questo punto i vista, non so più che pensare...
Pensa che ho evitato di scriverlo per non creare polemica (sennò partiva er mantra che manco la cl ci sapevamo godere).
Ma io resto davvero allibito, ricordo come fu interessata la juve, agnelli partì in quarta paventando denunce e querele, si spense tutto in una giornata e non si parlò più di loro.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2015, 12:21
Pensa che ho evitato di scriverlo per non creare polemica (sennò partiva er mantra che manco la cl ci sapevamo godere).
Ma io resto davvero allibito, ricordo come fu interessata la juve, agnelli partì in quarta paventando denunce e querele, si spense tutto in una giornata e non si parlò più di loro.

e Buffon  che tranquillamente disse che con i soldi ci faceva quello  che voleva?    , niente,  silenzio tutti muti 

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Questo segretario generale di non si sa bene quale organismo (di nuovo assoluta opacità sull'(auto)attribuzione di titoli o cariche a personaggi sconosciuti che dovrebbero svolgere funzioni di pubblico rilievo) è quello che qualche mese fa chattava amabilmente con i vari mensurati e foschini, giornalisti di specchiata parzialità.
Cominciamo a verificare.
Qualcuno riesce a recuperare e postare curriculum, carriera, frequentazioni, dichiarazioni di questo nuovo censore salito sul pulpito? Tanto per saggiarne competenza e professionalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Pergianluca il 03 Giu 2015, 12:28
Questo segretario generale di non si sa bene quale organismo (di nuovo assoluta opacità sull'(auto)attribuzione di titoli o cariche a personaggi sconosciuti che dovrebbero svolgere funzioni di pubblico rilievo) è quello che qualche mese fa chattava amabilmente con i vari mensurati e foschini, giornalisti di specchiata parzialità.
Cominciamo a verificare.
Qualcuno riesce a recuperare e postare curriculum, carriera, frequentazioni, dichiarazioni di questo nuovo censore salito sul pulpito? Tanto per saggiarne competenza e professionalità.

Aggiungerei auto-attribuzioni di funzioni. E' non è la prima volta che grazie all'attività unidirezionale di questi imbecilli subiamo dei danni, ricordiamoci le segnalazioni del "FARE"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Autore tale Andrea Losapio.
Andando nel dettaglio dei contatti di costui dal sito in questione...

Sede redazione giornalistica Arezzo
Tel: 055 9172741
Fax: 055 9170872
Sede redazione giornalistica Firenze
Tel: 055 5532892

Ma tu guarda quanti gigliati oggi si stanno scatenando..

CE LO SGRULLATE a prescindere, ma qui BASTA COL BASSO PROFILO!

Fax: 055 5058133

Gli ho scritto, vediamo che risponde

padregio

*
Lazionetter
* 770
Partendo dal presupposto che so tutte cazzate, in ambito legale/sportivo vale ancora la regola che la Lazio non può più essere colpita su un processo vecchio?
Seconda domanda, perchè la Lazio non denuncia o querela questo della federbet per diffamazione?
Grazie

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: calimero il 03 Giu 2015, 12:35
Aggiungerei auto-attribuzioni di funzioni. E' non è la prima volta che grazie all'attività unidirezionale di questi imbecilli subiamo dei danni, ricordiamoci le segnalazioni del "FARE"
Appunto a quella grottesca vicenda (che ci è costata il passaggio del turno e, probabilmente, i punti necessari per essere teste di serie nella prossima Champions) stavo pensando.
Su, forza, troviamo e postiamo curriculum ed informazioni sul segretario baracca ... pardon, baranca.
Calimero ci ha fornito validi spunti. Altri?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 03 Giu 2015, 12:02
A denunciarlo dovrebbe essere soprattutto il suo insegnante d'italiano delle medie (non credo sia riuscito ad andare oltre).

ot
io invece denuncio te perché scrivi troppo poco e spesso mi manchi.   ;)
eot

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Per ora sotto processo c'e' la Federbet a Lecce  con , come riporta l'articolo , gli " attuali leader " ..,ma ci sarà anche Buranca???  certe cose devono fare il giro di internet, blog, forum, aree commenti,pagine facebook..solo la rete ci salva, la stampa è m...a.

http://www.gioconews.it/scommesse/66-generale/43461-scommesse-illegali-e-ctd-via-al-processo-di-lecce-con-27-imputati

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 03 Giu 2015, 12:45
Partendo dal presupposto che so tutte cazzate, in ambito legale/sportivo vale ancora la regola che la Lazio non può più essere colpita su un processo vecchio?

occorrerebbero partite nuove, prove provate, flussi di denaro, etc.
sembrano una tartaruga rovesciata che muove inutilmente le zampette.

Citazione di: padregio il 03 Giu 2015, 12:45
Seconda domanda, perchè la Lazio non denuncia o querela questo della federbet per diffamazione?
Grazie

non ci sono i presupposti. Ma a sentire la Lazio si sta raccogliendo materiale per il futuro.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
a mio parere,
non è la Lazio l'obiettivo delle parole del sig baranca. o meglio, lotito e la Lazio sono sicuramente l'obiettivo finale di tutto questo procedimento in atto ormai da anni. nel dettaglio però l'"intervista" al presidente di federbet punta decisamente ad altro, a un ben individuabile obiettivo intermedio

1. anzitutto, deve essere chiaro che le parole di baranca non sono finite casualmente nel taccuino di qualche ignaro giornalista che ha avuto la "fortuna" di incontrarlo. no, non funziona così. l'intervista è stata sicuramente sollecitata. da chi? da una qualche procura? da una qualche redazione particolarmente interessata all'affaire mauri? da una qualche società cui stanno assai a cuore le sorti di lotito? il bis insomma della vicenda iodice? diciamo che ogni ipotesi potrebbe essere quella buona; ma che, soprattutto, più che il chi, ciò che importa è il perché di queste dichiarazioni

2. a capirlo, questo perché, possono aiutarci due articoli apparsi su repubblica, rispettivamente il 22 e il 27 del passato mese di maggio. non riesco a inviare i link, per cui mi limito a inviare i titoli: l'articolo del 22 maggio riporta una intervista a un ex ispettore della federcalcio fatto fuori tempo addietro e rimanda alla vicenda del calcioscommesse con queste parole, "così mi hanno fatto fuori e insabbiato tutto"; nell'articolo del 27 prende la parola il buon palazzi e precisa, con orgoglio e fiero cipiglio, "noi non insabbiamo"

3. da settimane, insomma, è in atto un generale movimento di pressione per spingere la procura federale e palazzi a riaprire il processo sportivo su Lazio-genoa e lecce-Lazio. "se dovesse riaprirsi il processo ..." dice il signor baranga. che, letto per il suo contrario, significa: se il processo non si riaprirà, mauri, la Lazio e lotito continueranno a farla franca. messo così alla strette, palazzi (e il "palazzo servo di lotito") avranno forza abbastanza per dire no a richieste tanto pressanti?

4. non escluderei, da qui a qualche giorno, la pubblicazione di un articolo a firma prestigiosa (dove? chi? ognuno faccia le ipotesi che più gradisce) con la richiesta ferma e accorata al presidente della Lazio, il plenipotenziario del calcio italiano, di non fermare il corso della giustizia, di non frapporre il (suo) potere al diritto. si dirà, nel pezzo in questione, "chi non ha nulla da temere, ...". qualche giorno, non tanti, aspettiamo solo qualche giorno

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: aquilante il 03 Giu 2015, 14:18

4. non escluderei, da qui a qualche giorno, la pubblicazione di un articolo a firma prestigiosa (dove? chi? ognuno faccia le ipotesi che più gradisce) con la richiesta ferma e accorata al presidente della Lazio, il plenipotenziario del calcio italiano, di non fermare il corso della giustizia, di non frapporre il (suo) potere al diritto. si dirà, nel pezzo in questione, "chi non ha nulla da temere, ...". qualche giorno, non tanti, aspettiamo solo qualche giorno

Finora non hanno parlato solo i baranca e i losapio......

http://www.lastbet.it/notizie/cantone-squalifiche-per-illeciti-sono-state-ridimensionate-a-omessa-denuncia/

Cantone: "squalifiche per illeciti sono state ridimensionate a omessa denuncia"

Raffaele Cantone (a capo dell'Autorità nazionale anticorruzione): "La lezione sembrava chiara, mai più si sarebbero dovute ripetere certe situazioni. E invece si sono tutti addormentati, a cominciare dalla Giustizia sportiva, che prima ha fatto la voce grossa ma poi ha scelto la via del buonismo con pene troppo blande, in cui le squalifiche per illeciti sono state ridimensionate a omessa denuncia. E anche la credibilità delle indagini ne ha risentito, basta vedere che tanti calciatori indagati giocano tranquillamente nei campionati più importanti. Una cosa assurda. Qui gli strumenti penali vanno rinforzati, la stessa Giustizia Sportiva deve essere molto dura nell'applicare le pene. Chi è riconosciuto colpevole di frode sportiva non può star fuori come se avesse un infortunio da smaltire".Fonte: quotidiano.net

Forse è anche per questo che la Lazio non parte in quarta contro l'articoletto di tuttomercatoweb e sta marmaglia,  perchè sa che questi si inseriscono in uno scenario in cui gli attori protagonisti, da cui si deve difendere, sono ben altri.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La scandalosa malafede di queste merde putrefatte (e mi dispiace ma non riesco ad auto-limitarmi) la si puo' vedere chiaramente nella differente gestione di due fatti di cronaca pressoche' identici:
l'aggressione a Yangambiwa (o come cazzo se scrive) e l'aggressione a Higuain e Anducar...

Due episodi uguali nelle dinamiche, nelle (ipotetiche) motivazioni e nei personaggi coinvolti.
Aggressione alla merda riomista: ultra' laziali.
Aggressioni ai napoletani: teppisti incappucciati, pseudo-tifosi del Napoli.

Me fate piu' che schifo.
E io sono uno tranquillo.

Io spero che a nessuno parta "la ciavatta", come si dice da queste parti...
Perche' il tentativo sembra proprio quello di aizzare gli animi per creare un "martire" e un "cattivo".
Il "cattivo" e' gia' stato selezionato ed etichettato ma il "martire" chi lo fa?

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Citazione di: aquilante il 03 Giu 2015, 14:18

a mio parere,
non è la Lazio l'obiettivo delle parole del sig baranca. o meglio, lotito e la Lazio sono sicuramente l'obiettivo finale di tutto questo procedimento in atto ormai da anni. nel dettaglio però l'"intervista" al presidente di federbet punta decisamente ad altro, a un ben individuabile obiettivo intermedio

1. anzitutto, deve essere chiaro che le parole di baranca non sono finite casualmente nel taccuino di qualche ignaro giornalista che ha avuto la "fortuna" di incontrarlo. no, non funziona così. l'intervista è stata sicuramente sollecitata. da chi? da una qualche procura? da una qualche redazione particolarmente interessata all'affaire mauri? da una qualche società cui stanno assai a cuore le sorti di lotito? il bis insomma della vicenda iodice? diciamo che ogni ipotesi potrebbe essere quella buona; ma che, soprattutto, più che il chi, ciò che importa è il perché di queste dichiarazioni

2. a capirlo, questo perché, possono aiutarci due articoli apparsi su repubblica, rispettivamente il 22 e il 27 del passato mese di maggio. non riesco a inviare i link, per cui mi limito a inviare i titoli: l'articolo del 22 maggio riporta una intervista a un ex ispettore della federcalcio fatto fuori tempo addietro e rimanda alla vicenda del calcioscommesse con queste parole, "così mi hanno fatto fuori e insabbiato tutto"; nell'articolo del 27 prende la parola il buon palazzi e precisa, con orgoglio e fiero cipiglio, "noi non insabbiamo"

3. da settimane, insomma, è in atto un generale movimento di pressione per spingere la procura federale e palazzi a riaprire il processo sportivo su Lazio-genoa e lecce-Lazio. "se dovesse riaprirsi il processo ..." dice il signor baranga. che, letto per il suo contrario, significa: se il processo non si riaprirà, mauri, la Lazio e lotito continueranno a farla franca. messo così alla strette, palazzi (e il "palazzo servo di lotito") avranno forza abbastanza per dire no a richieste tanto pressanti?

A questa disamina aggiungerei un paio di particolari che chissà si intrecciano con quanto scritto da Aquilante.

1) Nel topic "Mediaset Premium forse rifiuta la Lazio per la Fiorentina" etc etc... avevo scritto qualche giorno fa da anticipazione di persona bene addentro che Mediaset propondeva per prendere la Lazio per 3 ragioni. Una quarta ragione, invece, spingeva per scegliere la Fiorentina perché il centro della politica (Renzi, Boschi, Lotti, etc etc) sta ruotando tutto attorno a Firenze e allora per tenere buoni questi legami Mediaset Premium potrebbe sfanculare la Lazio e prendere la Fiorentina.

2) Ricordiamo inoltre l'uscita di Renzi, solamente lo scorso 20 maggio, sul nuovo calcioscommesse. Nell'intervista a radio Rtl 102.5 Renzi ha parlato anche del calcio e dell'ultimo scandalo legato alle scommesse. «Ora basta con il fatto che personaggi di discutibile approccio governino il calcio a tutti i livelli. Faccio un appello alla Federazione, alla Lega, al Coni, restituiamo il calcio alle famiglie». Il premier ha definito la vicenda emersa ieri «imbarazzante» definendosi «disgustato».Renzi pensa sul calcio ad aprire un tavolo con tutti i partiti. «È arrivato il momento – ha affermato – di cambiare totalmente passo, mi piacerebbe farlo insieme a tutte le forze politiche. Chiederò dopo Regionali di mettersi attorno a un tavolo su questo, ma occorre dire con chiarezza che alcuni personaggi del mondo del calcio devono ricevere uno stop». Poi, la bordata a Claudio Lotito, reuccio del calcio nostrano: «Non hai idea di quanto sia contento che il Frosinone e il Capri siano salite in serie A»

Ecco, legando questi due punti sopra assieme ai 4 punti esposti da Aquilante, non vorrei che stessimo davanti a un disegno più generale che spinga per la Fiorentina in Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva