Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Ogni giudizio è accettabile, non lo sono insulti e flames.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E atteggiamento negoziale da dilettanti.
Giudizio negativo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Indebolito l'attacco.
In difesa, andava colmata qualche lacuna e non è stato fatto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
La perfetta sintesi fra "Aspettando Godot" ed "Il deserto dei Tartari": METAFISICO !!!  :s

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: StylishKid il 02 Set 2013, 23:11
Mercato che non ha colmato le lacune.
E atteggiamento negoziale da dilettanti.
Giudizio negativo.

E conseguente molta preoccupazione. Morale sotto terra... Che qualcuno lassù ce la mandi buona!

aquila51

*
Lazionetter
* 192
abbiamo indebolito l'attacco, non rinforzato la difesa e migliorato di poco il centrocampo con un'incoglita di secondo portiere. Giudizio molto negativo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

porta: indebolita
difesa: indebolita
centrocampo: rafforzato
attacco: indebolito

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Pessimo mercato, sulla carta. Veramente pessimo.
Investimenti solo a centrocampo, gravissime lacune, sempre sulla carta, in difesa ed attacco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
male in attacco
difesa da rivedere
porta terrore
ottimismo poco

speranze: Keita, Elez, Perea

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

- in porta abbiamo venduto Bizzarri e preso Berisha, sperando che il ricorso del chievo non vada in porto.

- in difesa sulle fasce stiamo coperti, al centro per me in 5 centrali ne fanno uno e mezzo buono [semi cit.]

- a centrocampo stiamo benissimo.

- in attacco vorrei piangere.

Ricordo le parole di Lotito poco più di un mese fa: la rosa è stata rinforzata e lo sarà ulteriormente.

E qui chiudo.

:(

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Abbiamo un attacco oggettivamente debole. Il più debole dai tempi di? Boh. Il peggiore attacco che ho mai avuto nella mia vita di laziale è stato un Rocchi-Pandev-Di Canio-S.Inzaghi/Bazzani. Lottammo per non retrocedere e ci salvammo rocambolescamente.

Ecco, questo attacco è potenzialmente inferiore a quello. Non ho mai criticato Lotito in 9 anni, ma fatico, ora come ora, a non definire dilettantesca la gestione di Perea: uno che ha zompato la preparazione e che è stato motivato a suon di "guarda, se succede il patatrac depositiamo il tuo contratto, tipo la sera dell'ultimo giorno, altrimenti ciccia". E ora si ritrova ad essere la terza punta in rosa, a 20 anni, proveniendo dalla Colombia.

Per il resto, salto di qualità a centrocampo, mentre la difesa è un incognita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
DEVE ESSERE Klose Floccari Ederson+Perea Keita e Tounkara.
Vorrei giocare con Candreva e 2 PUNTE. Largo ASSOLUTAMENTE ai nostri giovani.
Può essere l'unica lettura positiva.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
darei  il mio abbonamento indietro al solo pensiero  del clima che ci sarà allo stadio

senza un piano alternativo
5 giorni e notti dietro i turchi per il nulla
poteva sfancularli domenica
e tra ieri e oggi dedicarsi all'alternativa

ma cosi no, nn mi piace

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Delusione...siamo passati da Ylmaz al nulla cosmico, in aggiunta cessione di kozak che almeno in el segnava...

Per il complesso tutti questi drammi non li faccio, visto il modulo...la delusione sta nel mancato salto di qualità che si poteva avere con il turco, ora addirittura sembra quasi che ci siamo indeboliti, ma la delusione più forte è ripeto il non aver preso un giocatore che poteva realmente cambiare le prospettive di questa stagione.

Lotito ci ha provato e purtroppo non ci è riuscito, ma l'amaro in bocca resta e come.
Ora esigo che i giovani giochino: Perea e Keita forza!

SEMPRE FORZA LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
passi in avanti a centrocampo cancellati dal peggioramento in avanti e dal poco (ad oggi) in difesa.
a fianco ai ragazzi che scenderanno in campo fino a gennaio. Poi pronti ad illuderci un'altra volta per amore della Lazio.
Spero in una presa di posizione di Petkovic, basta "sono contento di quello che ho". Grazie.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Era il solito mercato di cacca, poi in 24 ore e' riuscito a vendere Kozak e rozzi rimpiazzandoli con uno sconosciuto ventenne preso da mesi, reintegrare al sculli e vendere il miglior secondo portiere della serie a per prendere uno che probabilmente non vedrà mai nemmeno la panchina perché il nostro avvocato in tribunale perderebbe pure contro il mostro di Firenze.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vergognosa la mancanza di QUALSIASI programmazione.
Vergognoso l'atteggiamento di chi non scende MAI a compromessi.
Soprattutto vergognose le CONTINUE prese in giro propinate a noi poveracci tifosi anche da parte della radio ufficiale.
Sono avvelenato ed é la prima volta; oggi non dici sono giustificazioni.

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fermo restando che sono delusissimo esce fuori una certezza e' cioè che il modulo scelto prevede 1 punta.

Discussione precedente - Discussione successiva