Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ottimo Biglia
FA per me è molto forte
Novaretti fino ad ora non ha convinto, ma ho fiducia
Vinicius boh, non l'ho MAI visto
Elez idem come sopra
Berisha speriamo che non ci sia un cetriolo nel ricorso
Perea boh

IMHO, buono aver svecchiato la rosa

Cessioni:
Kozak ottimo incasso
Rozzi buona operazione
Bizzarri voleva giocare titolare

Il non acquisto di un attaccante al posto di Kozak è terribile, coperta tremendamente corta lì davanti.
L'aver reintegrato Sculli fa ride ai polli, vuol dire che tutta sta fiducia nei giovani (che dovrebbe emergere dalla campagna acquisti) non è che è proprio presente.

Ricapitolando, se fosse vero il reintegro di Sculli il mio voto è 5.5/6

Per me non abbiamo assolutamente la rosa per 3 competizioni, fosse per me andrei tutto sulle coppe e punterei ad un onesto campionato di metà classifica.
Serve fiducia, quindi tenterei di riscattare Candreva (magari lo potevano fa coi soldi di Kozak) e il rinnovo di Hernanes

Occasione persa, da parte mia Lotito ha perso quasi tutto il credito.

Forza Lazio

cuchillo

Visitatore
Squadra costruita a capocchia, senza uno straccio di logica.
Otto mezzepunte e un attaccante di 90 anni a fine carriera.
Difesa vecchia e logora, doppioni, triploni, quadrupliconi (come diceva il buon Franco Scoglio) che ci daremo in faccia sulla trequarti.

4 e sono generoso.

Con un attacco e una difesa del genere, puoi pure comprare Gerrard e Lampard di 5 anni fa per la metà campo, sempre ridicolo sei.
E lotterai con Parma e Sampdoria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gli acquisti di biglia e Anderson sono ottimi, ma avevamo altre priorità che non sono state considerate...non è arrivato un difensore affidabile e non è arrivata la punta, che non doveva essere per forza yilmaz è...
Considerando il nostro attacco klose floccari keita persa  voto è basso
..peccato davvero

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Altra notizia positiva e' che ci sono risorse da investire

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Al momento non ho la lucidità adatta per poter avere un pensiero sereno sul mercato.
Quindi non so se al netto delle emozioni turche il mercato sia positivo o negativo o se siamo migliorati o peggiorati.
Di sicuro mi sento di dire che le operazioni fatte non ci spostano molto come competitività in campionato rispetto allo scorso anno, quindi confermo il mio pronostico che va quinto ottavo posto in classifica.

Però una certezza l'ho amaramente maturata: il nostro livello è questo.
Quello che ci possiamo permettere anche in termini economici.
Se capita la congiunzione astrale giusta non è detto che ottimi giocatori alla Yilmaz possano arrivare.
Ma sarà un'eccezione.
Bella ma eccezione.

Ora però... abbiamo una stagione da giocare.

FORZA LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Mercato da 2    incominciamo una stagione con 3 competizioni
con i soli klose e floccari e una difesa da serie inferiore.

Una pugnalata alla schiena.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah. Abbiamo venduto Bizzarri per prendere come secondo portiere un Under 21 che ha preso il passaporto comunitario 4 minuti fa e su cui comunque c'è un giudizio pendente per doppio tesseramento?

Se Marchetti si fa male sono cazzi seri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Non è arrivata la punta forte, quella che aspettiamo da due anni. Le partenze di kozak e rozzi non hanno tolto molto nell'immediato, a meno di moria degli altri attaccanti. Andiamo avanti lo stesso, non voglio alibi per petkovic e per i giocatori, non siamo da primi 3 posti ma un piazzamento in el lo esigo.

misolidio

Visitatore
la cosa che più mi nfastidisce è ridare fiato ai vari guidone, buzzanga ecc..

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Vavra il 02 Set 2013, 23:16
Era il solito mercato di cacca, poi in 24 ore e' riuscito a vendere Kozak e rozzi rimpiazzandoli con uno sconosciuto ventenne preso da mesi, reintegrare al sculli e vendere il miglior secondo portiere della serie a per prendere uno che probabilmente non vedrà mai nemmeno la panchina perché il nostro avvocato in tribunale perderebbe pure contro il mostro di Firenze.
Col passo sull'avvocato mi hai strappato una risata

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
onestamente?siamo riusciti a spendere per giocatori in ruoli già coperti , si doveva prendere un forte DC e si è preso Novaretti che per ora pare uno lega pro e si doveva prendere una gran bella punta...qua nemmeno è arrivata la pippa di turno.

KLOSE,ALFARO,SCULLI,FLOCCARI,PEREA

roba da mettersi le mani nei capelli.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Voto 5. Non è stata colmata la lacuna più importante. Quella sotto porta. Probabilmente abbiamo uno dei peggiori attacchi della seria A. Speriamo che Keita esploda improvvisamente. Ma a 17 anni la vedo come una cosa alquanto improbabile.

Gestione dell'affare Yilmaz da dilettanti. Continuo a pensare che il grande problema della società Lazio risieda nella comunicazione e nel rapporto con i media.

E' ora di cominciare a distribuire qualche mazzetta che ti permetta di ipervalutare giocatore che altrimenti non avrebbero mercato. Dall'altra parte del tevere mezzi giocatori hanno permesso di ricostruire una squadra. Noi per uno dei tre migliori centrocampi delle ultime tre stagioni di serie A non siamo riusciti a ricevere un'offerta di trenta milioni che avrebbe permesso di ricostruire l'attacco e puntellare difesa e centrocampo.

SOlo se hai media amici e compiacenti che pompano con articoli ad hoc portano a questo.

La questione Yilmaz poi. Che cosa costa ammettere che non si hanno i soldi per fare una trattativa del genere?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mercato da 2 scarso,oltre a non aver acquistato una punta sono riusciti a vender e 2,penso che non riusciremo nemmeno a qualificarci per EL.
Deluso..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Semplicemente, un mercato disastroso in cui abbiamo sistemato solo il centrocampo, la difesa ha gli uomini (forse) come numeri, ma non ha migliorato la qualità, è solo più vecchia, e l'attacco è stato demolito, due anziani uno dei quali poco prolifico e l'altro ovviamente a mezzo servizio, e due ragazzetti uno solo dei quali forse di belle speranze.
Una camboggggia. Il tutto condito dalla follia Yilmaz, dove si è inseguito fino all'ultimo un sogno impossibile, giocando si male tutte le carte che avevamo, SENZA MAI SEGUIRE alcuna alternativa.
Comportamento folle, dilettantesco, scriteriato e autolesionista.
Lazio indebolita seriamente, tifosi furibondi, stampa scatenata, rigoreparioma, tuttapposto, bravissimi dirigenti, avanti così.
Ma uno coi sordi veri, un giorno, si interesserà alla Lazio?
Io mi sarei rotto i venerandi ad andare avanti con questo pressappochismo da mercante in fiera, in cui il banco, caso unico, perde sempre.

Ah, e adesso, pronto il prossimo disco rotto: ci rifaremo a gennaio. A Livorno dicono: t'ha caato la befana... :x

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
per di più
so cosa ci aspetta allo stadio
per questo lotito mi fa avvelenare
sei riuscito a distruggere quel poco di bene che il 26 maggio 2013 aveva creato
mi verrebbe da strappare l'abbonamento

uniche note positive:
ora sta a pektovic fare il "miracolo" così farà ricredere molti suoi detrattori
messi così in avanti è indubbio lo spostamento di keita in prima squadra, forse vorrà dire vederlo in campo e che sia un crak lo speriamo tutti

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
A dimenticavo. Il prossimo anno tocca prende la punta vera. Sarà un calciomercato in cui verremo presi per il collo perchè con l'acqua alla gola. ottima strategia di mercato

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: alex73 il 02 Set 2013, 23:17
Altra notizia positiva e' che ci sono risorse da investire

Ahahahahahaahahahahahahahahahaha.
Scusa eh, non è indirizzato a te ma le risorse per investire proprio no dai......
S'è visto che fine fanno.....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Restano evidenti lacune in difesa e l'unico settore in cui avevamo bisogno di rinforzi si è quantitativamente indebolito.
Abbiamo investito pesantemente solo sul centrocampo con Biglia e FA (che vedremo chissà quando); ruolo in cui eravamo ampiamente coperti.

Di Vinicius, Perea, Elez, Berisha e Novaretti preferisco non parlarne, se non ce mettiamo 3-4 pesi morti all'anno sul groppone non siamo contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva