Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
cmq io sto vedendo alcuni video su perea questo è forte forte , potrebbe essere veramente il candreva dell attacco , ha la palla incastrata tra i piedi nn gliela levi mica era come kozak che dopo due metri si perdeva il pallone..  :S

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cosi l'avevo intesa anch'io sentendo da qualche parte l'interpretazione di Tare.
A tutt'oggi il calciatore è di proprietà del Kalmaar che è nel pieno diritto di trovare un'accordo per la sua cessione con qualsiasi altra squadra. Il contratto col Chievo ha validità dal 1 Gennaio 2014 laddove il Kalmaar non l'avesse ceduto in questa sessione di mercato in quanto Berisha era libero di firmare con chiunque. Se ci fosse una clausola recissoria il Chievo dovrebbe averne corrisposto il corrispettivo, cosa che evidentemente non è successa. Sul problema della doppia firma non ho idea. Potrebbe rischiare una squalifica, sempre che il contratto con il Chievo venga ritenuto leggittimo. Ma in questo caso, la proprietà del cartellino di Berisha in questi 4 mesi, di chi è?   

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 01:32
Ma infatti, io li rimanderei a casa loro. :roll:

(è possibile commentare senza dover per forza aggiungerci ste frasette del cazzo? No, a quanto pare no)

aldilà dell'ironia, intendevo dire questo: credo che tare conosca bene il mercato del suo paese e abbia un sacco di agganci, quindi è facile per lui attrarre qui i giocatori albanesi, credo che in patria sia molto considerato.

che poi l'albania non produce un giocatore decente manco a pagallo oro è un altro discorso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Set 2013, 01:33

Non credo. Se proprio fosse come dici tu, a quel punto avrei fatto uno scambio Bizzarri-Perin col Genoa e Berisha l'avrei lasciato dove stava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
sono sempre stato dell'idea che a questa squadra servissero due (D-U-E) rinforzi seri
uno al centro della difesa, uno in attacco
sono arrivati Novaretti e Perea
voto 4

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Set 2013, 01:33
Posso dire una cosa su Berisha senza che me menate?
Per me Berisha è il preludio alla cessione di Marchetti per l'anno prossimo, mo l'ho detto.
Non può esserci altra spiegazione, andarsi ad infognare nell'ennesimo problema con un portiere pronto e voglioso di fare il grande salto di 24 anni e già nazionale quando ne hai uno (tra l'altro IMHO il più forte in Italia in questo momento) che ne ha appena 30 di anni e che quindi ne ha davanti almeno almeno altri 5 essendo un portiere.
Non voglio fare dietrologia o fare il solito laziale disfattista (tanto l'ho detto, con oggi per me Lotito ha chiuso, salvo naturalmente ricredermi se e quando me ne darà dimostrazione) ne tantomeno dire che sia giusto o sbagliato (nel caso che vi devo dire, speriamo ci abbiano visto giusto) ma è semplicemente l'idea che mi son fatto io.

Mercato secondo me da 6,5. Ottimo cc, attacco davvero medio/scarso, difesa secondo me onesta. Ah, meno male che alla fine non abbiamo venduto Ciani, con l'aria che tira credo ci tornerà molto utile almeno lui.

Non ti credere Sam, li fai troppo lumgimiranti. Ormai si è capito, non c'è un minimo di criterio nella scelta dei giocatori. Quando non pescano nel cestone delle occasioni, prendono quello che capita a tiro o quello che piace a tare, indipendentemente dai ruoli. Se gli capitavano altri due-tre portieri a parametro zero li avrebbero presi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: marcantonio il 03 Set 2013, 01:35
Non credo. Se proprio fosse come dici tu, a quel punto avrei fatto uno scambio Bizzarri-Perin col Genoa e Berisha l'avrei lasciato dove stava.

Ma invece proprio perchè Perin è troppo giovane (oltre che pippaccia secondo me) da non potergli affidare la porta della Lazio a 21 anni, scegli Berisha che invece l'anno prossimo ne avrà 25 ed è perfetto.
Oltre ad avere già un'esperienza diversa e ad averlo preso con poco, per Perin invece al solito ti avrebbero chiesto uno spoposito, sicuramente più di quello che vale, cioè poco.
Oh, bada bene, se riesce la ciambella col buco che da Marchetti ce famo chessò 10/15 e Berisha si rivela giovane e affidabile bene, bravi. Però boh...lecito per carità....e forse anche furbo ed intelligente....ma mettere dentro un potenziale papabile mi sa proprio di voler giocare il jolly sul ruolo del portiere per poter poi monetizzare l'anno prossimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marcantonio il 03 Set 2013, 01:34
Tipo Rozzi lanciato a Madrid.

Scusa, non ce l'ho fatta, non te la prendere. Ce so' rimasto troppo male.  :beer:

Comprensibile, ci siamo rimasti tutti male perchè il botto Ylmaz sarebbe stato veramente grosso. Però dopo praticamente due mesi di ritiro, se è andato al Madrid B, evidentemente tutte ste garanzie per giocarsi il posto da titolare non le dava.
Probabilmente non sarà all'altezza della situazione manco Perea ma tra lui, Perea e presumibilmente Keita, si è probabilmente ritenuto che gli ultimi due possano essere più idonei.
Dopodichè parliamo di prospetti quindi, sulla carta, va bene tutto ed il contrario di tutto.
Kozak, Rozzi e Saha l'anno scorso in campionato in tre hanno fatto 25 presenze (di cui molti spezzoni da subentrati) e 0 gol. Sarà difficile per Perea, Keita ed Alfaro fare peggio.

Mancano all'appello i gol di Kozak in El ma il girone è quello che (senza voler sottovalutare nessuno). Speriamo che Floccari almeno fino a Gennaio si faccia valere. In questi 3 mesi e mezzo lui e Miro dovranno fare gli straordinari. Da Febbraio in poi inizia il difficile sempre che dovessimo passare il turno.
In quel momento credo che si sarà già trovato un rimedio convincente allo scempio compiuto in questi ultimi giorni di mercato per la ricerca della punta.
E a quel punto, se non dovessero intervenire, sarebbe davvero un comportamento criminale.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se mi volete rispondere ok altrimenti fa lo stesso: vorrei dire a tutti che ieri sera si è chiuso il mercato e tutti a
criticare l'operato della Società; ma se il mercato si fosse chiuso a metà luglio o fine agosto avreste fatto
comunque le critiche ?                             In amicizia        :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
No,scusa Sam Cromwell,se fosse è una mossa da tso.
Tralaltro noi che coi portieri abbiamo penato parecchio,con quei citofoni de muslera e carrizo,ne troviamo uno non buono,MA OTTIMO e ne programmiamo la cessione per rimpiazzarlo con uno sconosciuto proveniente dal campionato svedese?

Piuttosto me cedo hernanes,e pure allo stesso prezzo.
Non fatemi rivivere quell'incubo passato contro il milan dove ci tiravano da centrocampo come se fa all'oratorio coi portieri ciccioni,per favore eh.  :x

@superaquila
Certo che no,a metà luglio/fine agosto non s'erano rinforzate così tanto le altre e non ci eravamo sorbiti una ennesima serie di panzane mercatistiche per niente.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: superaquila il 03 Set 2013, 01:53
Se mi volete rispondere ok altrimenti fa lo stesso: vorrei dire a tutti che ieri sera si è chiuso il mercato e tutti a
criticare l'operato della Società; ma se il mercato si fosse chiuso a metà luglio o fine agosto avreste fatto
comunque le critiche ?                             In amicizia        :)

Io a metà luglio e fine agosto non criticavo perché m'aspettavo ancóra qualcosina. M'è andata male.  :)

Comunque per me Perin è bravo e sta attraversando una fase di panico. Poi sono d'accordo con VeniVidiLulic: se proprio si fosse voluto capitalizzare, non si sarebbe scelto Marchetti in prospettiva ma la cessione di Hernanes sùbito (tanto almeno il centro campo era in esubero...).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@VeniVidiLulic - Ma tu credi veramente che la Lazio si sia interessata seriamente ad Yilmaz ? per me
è stata tutta una montatura mediatica voluta soprattutto dai "turchi".

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Lo dico, lo dico? Ok lo dico.

Ma di tutti i portieri 20enni del globo terracqueo, e considerando pure che abbiamo un caso in pendenza con il Velez....

Ma proprio Berisha? Lui e nessun altro al mondo?
Ti sei fissato con sta storia dei 20 anni e dell'Under 21 , di anni ne ha 24 e gioca con la Nazionale albanese da quando Ujkani ha perso i denti ed è diventato un citofono :DD

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 02:02
Ti sei fissato con sta storia dei 20 anni e dell'Under 21 , di anni ne ha 24 e gioca con la Nazionale albanese da quando Ujkani ha perso i denti ed è diventato un citofono

Me ne sono accorto troppo tardi per potere editare. :p

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque fino a gennaio FORSE klose e floccari reggono botta. Col girone soft che abbiamo ben vengano sculli, keita, tounkara e persino di mario.

Quello che mi preoccupa di più è l'assenza di gioco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Errore imperdonabile , anche perchè credo che il portiere della nazionale U21 sia Strakosha , quindi doppio errore :DD

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
tralasciando, se possibile, gli strascichi dell'esperienza Saha...

chiedo: il giocatore vi piace?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marcantonio il 03 Set 2013, 01:55
Io a metà luglio e fine agosto non criticavo perché m'aspettavo ancóra qualcosina. M'è andata male.  :)

Ok , quella qualcosina non è arrivata pero' non puo' essere un mercato da "2" come molti hanno
detto.                                      :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: charlie il 03 Set 2013, 02:07
ma sto petric svincolato voi lo fareste?
tralasciando, se possibile, gli strascichi dell'esperienza Saha...

chiedo: il giocatore vi piace?

Chi??  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Petric sarebbe pure un buon giocatore se non fosse più fracico di Meghni , quindi no , spazio ai giovani , vediamo di far uscire qualcosa di buono da quelli invece di cercare di fare affari con ex-giocatori .

Discussione precedente - Discussione successiva