commenti chievo-Lazio 0-2

Aperto da Ro, 02 Feb 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Bellissima Lazio, una coralità che non si vedeva dal 2002-'03 per 90 minuti, personalità da vendere da parte degli elementi-chiave.
In campo un'armonia di gioco mai vista.
Bravi, bravi tutti.
Ma bravi davvero.
('cci vostri, dove vi eravate nascosti?)

Citazione di: Ro il 02 Feb 2014, 16:54
Grandissima Lazio
Grandissima prestazione
Non mi sono piaciuti cavanda e lulic

AVANTI LAZIO

Anche a me sono sembrati i due punti deboli. Ma la pagnotta se la sono guadambiata, soprattutto nel secondo tempo.
Konko dovrebbe rientrare e Lulic, con una squadra che sa come muoversi in campo, può nascondere i suoi limiti endemici e ritrovare lo spunto di un tempo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2014, 17:11
Ma state sereni... possibile che non riusciate a godere delle vittorie e parlare di calcio? ma che sono 'set faide?
Fate passare la voglia di commentare...

8)

Ancora co' "le vittorie"?

Ma hai visto che mercato ha fatto?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Celeborn il 02 Feb 2014, 17:08
Flame inutile. Commento senza senso.
Ma non importa, succede.
le violenze della dirigenza :lol:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 17:06
Mi piace molto perche' ha trovato il modo di far coesistere Ledesma e Biglia,.
C'era il rischio di accentrare troppo Keita, che per me e' bravo largo, ma oggi abbiamo visto che Keita ha abbastanza dinamismo per coprire la zona piu' grande di campo che gli spetta col 3-4-2-1.
Lulic e Cavanda (ma anche Konko) possono interpretare bene quel ruolo e aiutare i 3 dietro, che e' vero che sono bravi ma c'hanno ducent'anni.

L'unico che soffre e' Klose, ma per orami piace tutto parecchio.
Domenica per il derby dentro Onazi. Mauri purtroppo con questo schema non puo' giocare se gioca Keita.

ok, quindi non è proprio un 3.4.3 classico, Keita era troppo spesso a ridosso di Klose ma la tendenza a star largo penso anch'io ce l'abbia nel dna.
il rischio senza il profeta era di far ancor meno goal, ma se si punta sul ragazzino, non ci dovrebbero esser problemi,  per me a na decina ci arriva se gioca.

ho solo paura che Reja ci schieri Mauri Candreva dietro Klose. Sarebbe un grande errore..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 17:04
assolutamente d'accordo. Tutta un'altra storia proprio, non si spiega altrimenti
non te lo spieghi no, tu
domenica scorsa, dopo la partita con la juve, ancora rimpiangevi Petko
che te vorresti spiega'?  8)

Celeborn

Visitatore
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2014, 17:12
le violenze della dirigenza :lol:

Dopo un finale di mercato così, Reja è stato bravissimo a proteggere la squadra, facendola scendere in campo con il piglio giusto. Solo complimenti per lui.
Non vedo cosa ci sia da ridere, contento tu.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Peccato per l'ammonizione di Biglia... poteva evitare l'entrata, era sotto diffida hanno detto...
:s

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: asteN_A. il 02 Feb 2014, 17:12
ho solo paura che Reja ci schieri Mauri Candreva dietro Klose. Sarebbe un grande errore..
perché? (è una domanda seria, non ironica) Troppo "alti"? Esclusione di Keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Celeborn il 02 Feb 2014, 17:14
Dopo un finale di mercato così, Reja è stato bravissimo a proteggere la squadra, facendola scendere in campo con il piglio giusto. Solo complimenti per lui.
Non vedo cosa ci sia da ridere, contento tu.
dai, non importa. So che sei felice quanto me. E' solo che la dirigenza non ce l'ho proprio in mente.

Rompemo il qulo alle merde, questo conta.  :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cuchillo il 02 Feb 2014, 17:12
Anche a me sono sembrati i due punti deboli. Ma la pagnotta se la sono guadambiata, soprattutto nel secondo tempo.
Konko dovrebbe rientrare e Lulic, con una squadra che sa come muoversi in campo, può nascondere i suoi limiti endemici e ritrovare lo spunto di un tempo.

si si, si sono impegnati ma sono stati molto imprecisi, speriamo che konko torni presto e sano soprattutto
Lulic ho una mia idea, la dirò a fine campionato  :p

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: delioforever il 02 Feb 2014, 17:08
se non avessimo avuto il somaro in panchina per mezzo campionato... chissà
Reja è bravo.

Che peccato ragazzi...bastava avvicendare a Novembre...faccio mea culpa per non aver spinto l'esonero di Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Dirò una cosa triste. 
Mi sembra che sono entrati in campo proprio dimessi
Voglio vedere chi può dire che mi sono sbagliato.
Sembravano tristi,  evidentemente erano solo tesi.
...  ma ha portato bene.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2014, 17:14
non te lo spieghi no, tu
domenica scorsa, dopo la partita con la juve, ancora rimpiangevi Petko
che te vorresti spiega'?  8)

:ass:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Adesso siamo una squadra. Ci cerchiamo e ci troviamo.
Bravo Reja, non credevo potesse fare da subito così bene

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 17:18
Che peccato ragazzi...bastava avvicendare a Novembre...faccio mea culpa per non aver spinto l'esonero di Petkovic.

ah ma allora c'ho ragione che sei parente de lotito!
8)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Miglior trasferta da 1 anno intero,forse anche di +.Ottimi movimenti e sovrapposizioni offensive,attacco degli spazi,precisione  nei passaggi,manovra + rapida del solito,buon pressing e difesa solida.Piccolo appunto l'impostazione dei difensori(e i goal mangiati),tantine le palle sparate alla alleluja dai centrali.Però prestazione notevole e squadra ben messa in campo.
Mannaggia per il giallo a Biglia,partita notevole come per Keita e Candreva.
Si prega la dirigenza di rinnovare il contratto a re Miro per l'anno prossimo.

Grande soddifazione per la vittoria,per la grande risposta della squadra nel momento di difficoltà,per il gioco gradevole.
:since :since :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2014, 17:15
perché? (è una domanda seria, non ironica) Troppo "alti"? Esclusione di Keita?

Esclusione di Keita. Adesso basta indugi, avanti tutta co sto fenomeno.
Prendiamoci i suoi alti e bassi perché ha 18 anni, ma sto ragazzetto è il futuro roseo della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: asteN_A. il 02 Feb 2014, 17:26
Esclusione di Keita. Adesso basta indugi, avanti tutta co sto fenomeno.
Prendiamoci i suoi alti e bassi perché ha 18 anni, ma sto ragazzetto è il futuro roseo della Lazio.
d'accordo

ma non sottovaluterei la voglia di mangiarsi il mondo di Mauri. E quanto è forte. E quanto gioca bene quando si trova le merde davanti.
(La buona notizia è che sceglierà Reja  :ssl )

Discussione precedente - Discussione successiva